Citazione di: Kalakuta il 09 Mar 2014, 19:41
ma il fatto che (almeno allo stato delle cose) sia ancora palesemente inadeguato per questo calcio non vi sfiora?
che deve fa Reja, se non schierare la migliore formazione possibile fino a che la matematica glielo permette?
Commentare le partite di Felipe Anderson non è un esercizio complicato, perchè sono talmente poche che basta scorrere il calendario per ricordarsi anche le prestazioni...
Lui debutta il 3 Ottobre a Trebisonda e fa un'ottima partita con diversi spunti importanti, tanto che Petkovic lo ripresenta subito 3 giorni dopo contro la Fiorentina e anche li i segnali sono più che incoraggianti cosi come quelli della squadra. Ancora titolare contro l'Atalanta a Bergamo due settimane dopo dove affonda insieme alla squadra, gioca a Limassol contro l'Apoel dove facciamo 0-0 e lui subentra (unica volta) a pochi minuti dalla fine. Contro il Cagliari vinciamo ma non brilliamo, lui compreso. Poi rimane in panca a Milano e viene riproposto contro il Genoa (3 Novembre) qui all'Olimpico dove mi sembra che non fece male, anzi...gli fu negato anche un rigore se non sbaglio. Poi il nulla fino alla notte di Varsavia (28 Novembre) dove segna e fa la prestazione. Ancora panchina contro Parma, Samp e Napoli, rientra sempre in EL col Trabzonspor dove non facciamo una partitona, ma lui non me lo ricordo come il peggiore in campo. Poi finisce l'anno, Petkovic va via, Reja sembra rapito da sto ragazzo e lo mette subito...infatti a Bologna gioca, fa male cosi come la Lazio, gioca anche col Parma in Coppa Italia dove invece va molto meglio, poi panchina ancora contro Udinese e Juve e di nuovo in campo contro il Napoli in Coppa Italia dove fa poco comunque non supportato dall'atteggiamento della squadra. Poi c'è stata la serata col Ludogorets dove Reja ha fatto finire la sua stagione.
Io vi invito a fare mente locale su queste 12 partite (11 non considerando lo spezzone di Limassol). Ok che gli allenatori li vedono tutti i giorni...ma un ragazzo pagato 7,5mln non può avere sto minutaggio, specialmente alla luce del fatto che quando è stato impiegato non è andato cosi male.
Io la butto li...Ma niente niente dobbiamo pagare qualche premio al Santos in caso di un numero stabilito di presenze?