Bellissimo post, Guy: d'altronde sei un mito che aleggia da 'sti pizzi ormai da tempo immemore, come 'na loffa silenziosa dentro n'ascensore, e dunque da te non ci si può aspettare niente di meno!

Comunque, e scherzi a parte, io che spesso sto su Argomenti e dove non mi sembra di aver mai nascosto il mio essere di destra (per quanto anomala), vi ho trovato ultimamente un clima molto migliore, tra di noi, rispetto a qualche mese fa (forse fece bene quella chiusura per qualche tempo?).
Mi sembra ci si rispetti di più, ci si tratti da amici anche quando non si è d'accordo.
Certo, la questione Lotito farebbe discutere anche in un convento di anacoreti cenobitici (io per esempio, nonostante ammetta di non aver capito esattamente il motivo ufficiale del dissenZo, dissento parecchio da come Lotito stia gestendo la nostra Lazio, e capisco ancor meno questo filo-lotitismo da parte di molti qui sopra): ma in tutto questo questa nostra Casa ha mantenuto un decoro che nessun altro spazio (virtuale e non) ha saputo garantire.
Siamo grandi!
PS
E comunque 'nateven' a fanculo tutti!