Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Alcares il 10 Mar 2014, 11:04
Ma perchè, secondo te?
Che è successo?

Ciavattaro è ora come lo era al primo anno e pensavamo che Petkovic potesse farlo rendere ancora meglio.
Invece...

Non lo so cosa sia successo.
Il primo anno riusciva a fare qualcosa di determinante a ogni santa partita. Se non era un gol era un assist, se non era un assist era provocare un rigore, etc.
Andava sempre via nell'uno contro uno, arava il campo da giù a su.
Coi suoi limiti ma anche con dei pregi interessanti.
Lo scorso anno dopo due mesi già si sentiva forte il tanfo di soufflé bruciato.
Ma 9 laziali su 10 mi dicevano che era la condizione fisica.
Chiedevo lumi dopo 4 mesi e continuavano a dirmi che era la condizione fisica e così via, fino a quando anche loro hanno capito come stavano le cose.

Motivi per quell'ottimo primo anno?
Non lo so. 
Come scritto già tantissime volte, una grandissima stagione per poi scomparire è capitata a migliaia di giocatori.
Noi ne abbiamo avuto la testimonianza con Zarate.
Per andare più a ritroso, vi cito Raffaele Sergio, che dopo il primo anno sembrava avviato a diventare il terzino della nazionale ma non si è mai più ripetuto su quel livello (comunque non eccelso ma molto interessante considerando che veniva dalla C1 e che eravamo una squadra da metà classifica).
Un altro nome, Marco Monti. Vi ricordate il suo primo anno? Non gli segnava nessuno, una roccia insuperabile. Poi è evaporato nel nulla.

Cose di calcio.
Un anno di grazia capita, molto semplicemente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuchillo il 10 Mar 2014, 11:31
Cose di calcio.
Un anno di grazia capita, molto semplicemente.
Sì, ma a mio avviso la grazia non ti dà qualità che non hai.

Deve esserci molta psicologia dietro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
...ed il ritardo nella chiusura sul giocatore dell'atalanta da cui nasce il gol? Per fortuna era entrato da poco ed era fresco...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2014, 11:35
...ed il ritardo nella chiusura sul giocatore dell'atalanta da cui nasce il gol? Per fortuna era entrato da poco ed era fresco...
Sai, quelle vorte che proprio nun te va de core...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: el jardinero il 10 Mar 2014, 11:08
Un mio collega, molto preparato sul calcio internazionale, al momento del suo acquisto che stavo decantando con eccessiva enfasi, usò poche, illuminanti parole: " uno davvero forte a 26 anni non può giocare in Svizzera". Piedi devastanti ma, guardate, non è il caso più drammatico. In questa Lazio ce ne sono almeno altri 5-6 che secondo me palleggiano peggio del pischello dello spot Tim. Una tragedia, una tragedia.

ma vatteneaffanqulo
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Ieri partita pessima e c'e' poco da dire. Mi ha colpito molto a 5 minuti dalla fine quando sbaglia uno stop veramente facile davanti alla monte mario ed un tifoso comincia ad insultarlo.
Cosa devo dire abbastanza normale in un contesto come quello di oggi e ci sta allo stadio secondo me, ma Senad sembra colpito lo guarda per parecchi secondi e poi a partita lontana ricomincia a guardarlo.
Insomma poca serenità da parte sua e anche incredulità .. " Ma come c'e' l'ha con me ? io ? ma sa chi sono io?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io sinceramente lo avrei venduto il 27 maggio nelle prime ore del mattino  :D

cuchillo

Visitatore
Citazione di: luigino71 il 10 Mar 2014, 13:19
Ieri partita pessima e c'e' poco da dire. Mi ha colpito molto a 5 minuti dalla fine quando sbaglia uno stop veramente facile davanti alla monte mario ed un tifoso comincia ad insultarlo.
Cosa devo dire abbastanza normale in un contesto come quello di oggi e ci sta allo stadio secondo me, ma Senad sembra colpito lo guarda per parecchi secondi e poi a partita lontana ricomincia a guardarlo.
Insomma poca serenità da parte sua e anche incredulità .. " Ma come c'e' l'ha con me ? io ? ma sa chi sono io?

Ho assistito anch'io a tutta la scena e ha colpito molto anche a me.
Tra l'altro, pensavo che si fosse rivolto verso la tribuna in generale per via del mugugno collettivo non per via di un singolo insulto.
Comportamento davvero censurabile.
Se solo sapesse che qui hanno preso i fischi Veron, Sinisa, Conceicao, lo stesso Nedved (1998-'99, nell'anno in cui giocò male).
E se solo sapesse che al Meazza hanno fischiato CHIUNQUE. Seedorf ha preso fischi puntualmente nei suoi ultimi 3 anni da giocatore. Ma puntualmente.
Ci vorrebbe davvero un lavacro purificatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: Lqsignifer il 10 Mar 2014, 13:20

Ad Auronzo in estate era considerato alla stregua di Dio. Il 90% dei cori era solo per lui, si allenava e rideva, il famoso gol lo ha scioccato, se avesse segnato Klose o simile ecc. ecc...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2014, 14:25
Ad Auronzo in estate era considerato alla stregua di Dio. Il 90% dei cori era solo per lui, si allenava e rideva, il famoso gol lo ha scioccato, se avesse segnato Klose o simile ecc. ecc...
propongo uno scambio con Il 50% di Candreva.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cuchillo il 10 Mar 2014, 14:12
Ho assistito anch'io a tutta la scena e ha colpito molto anche a me.
Tra l'altro, pensavo che si fosse rivolto verso la tribuna in generale per via del mugugno collettivo non per via di un singolo insulto.
Comportamento davvero censurabile.
Se solo sapesse che qui hanno preso i fischi Veron, Sinisa, Conceicao, lo stesso Nedved (1998-'99, nell'anno in cui giocò male).
E se solo sapesse che al Meazza hanno fischiato CHIUNQUE. Seedorf ha preso fischi puntualmente nei suoi ultimi 3 anni da giocatore. Ma puntualmente.
Ci vorrebbe davvero un lavacro purificatore.

va beh ma questo è facilmente spiegabile con il fatto che i primi 2 mesi di campionato eravamo tutti li ad osannarlo per il 26 maggio (sempre sia lodato) e quindi viveva un po' di rendita, in una bolla..
Si è fatto la pagina su fb, pubblicava gli "ooooooo LULIC" della nord.. Insomma, forse sarebbe ora di tornare con i piedi per terra, possibilmente non triangolari, ma con il cervello in campo.

E per me può essere venduto pure stasera eh, lo ringrazio a vita per quel goal, ma ciao ciao.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Lqsignifer il 10 Mar 2014, 13:20
io dopo i primi 4 mesi, dove lo voleva fortemente il Milan e era disposto a pagarlo bene

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: naoko il 10 Mar 2014, 14:32
va beh ma questo è facilmente spiegabile con il fatto che i primi 2 mesi di campionato eravamo tutti li ad osannarlo per il 26 maggio (sempre sia lodato) e quindi viveva un po' di rendita, in una bolla.
Con tutto il rispetto per il 26 Maggio (sempre sia lodato), il fatto che per uno dei giocatori che, si voglia o no, sono maggiormente di spicco di questa squadra significhi un traguardo stellare per la propria carriera al punto di montarsi la capoccia in questo modo, la dice lunga sullo stato in cui 'sta povera Lazio nostra s'è ridotta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2014, 14:25
come può la gloria uccidere un re...
Citazione di: alby1608 il 10 Mar 2014, 14:38
io dopo i primi 4 mesi, dove lo voleva fortemente il Milan e era disposto a pagarlo bene
a pensarci bene, dopo il debutto con il Milan, un pensierino lo avevo fatto anche io

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alcares il 10 Mar 2014, 14:47
Con tutto il rispetto per il 26 Maggio (sempre sia lodato), il fatto che per uno dei giocatori che, si voglia o no, sono maggiormente di spicco di questa squadra significhi un traguardo stellare per la propria carriera al punto di montarsi la capoccia in questo modo, la dice lunga sullo stato in cui 'sta povera Lazio nostra s'è ridotta.
Tu hai ragione Alcares, ma il fatto è che la testa gliel'abbiamo fatta montare noi! Lo abbiamo fatto diventare una bandiera e lui, da sempliciotto, c'ha creduto, non si è fatto autocritica "ho fatto un campionato de merda, fortuna che almeno ho segnato sto goal".. Ci è andato a nozze!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: naoko il 10 Mar 2014, 14:53
Tu hai ragione Alcares, ma il fatto è che la testa gliel'abbiamo fatta montare noi! Lo abbiamo fatto diventare una bandiera e lui, da sempliciotto, c'ha creduto, non si è fatto autocritica "ho fatto un campionato de merda, fortuna che almeno ho segnato sto goal".. Ci è andato a nozze!
Sì, sì, ma noi abbiamo solo fatto il nostro "lavoro" di tifosi.
Un giocatore di livello credo si veda anche da come gestisce i successi.

Quello che voglio dire è che se uno dei giocatori più di spicco si monta la testa in questo modo per quella che per lui dovrebbe essere una semplice Coppa Nazionale, la dice lunga sulla dimensione complessiva della squadra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lulic non è un campione ma neppure una sega come molti oggi lo descrivono, il problema suo e di altri nostri giocatori è che nell'ultimo anno solare hanno avuto un'involuzione pazzesca.
Il giocatore comunque gode di una discreta stima nell'ambiente pallonaro e a mio parere sarebbe uno di quei giocatori da sacrificare per fare cassa, ovviamente dopo averlo ringraziato per "quel goal".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 10 Mar 2014, 15:00
Lulic non è un campione ma neppure una sega come molti oggi lo descrivono, il problema suo e di altri nostri giocatori è che nell'ultimo anno solare hanno avuto un'involuzione pazzesca.
Il giocatore comunque gode di una discreta stima nell'ambiente pallonaro e a mio parere sarebbe uno di quei giocatori da sacrificare per fare cassa, ovviamente dopo averlo ringraziato per "quel goal".

parole sante

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Delle poche maglie con il nome dietro, una è la tua. Resterai sempre nei cuori di noi laziali.

Grazie di tutto, spero ti vendano il prima possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/accordo-tra-lazio-e-tim-il-testimonial-a-lulic-42168

Accordo tra Lazio e Tim, il testimonial è Lulic

"Senad, where are you?". Se lo saranno chiesto in molti, domenica, all'uscita dallo Stadio Olimpico. In una Lazio che fornisce l'ennesima prestazione opaca della stagione, Lulic rappresentava l'ultimo baluardo, l'ultimo malinconico vanto. E mentre la squadra affonda sotto i colpi di un Atalanta tutt'altro che irresistibile, lui, l'eroe del 26 maggio, sembra perdersi, smarrirsi in un ricordo che rimarrà eterno ma che sembra esser diventato un fantasma da allontanare. Intanto, come riportato dal Corriere della Sera, però, i tifosi laziali possono consolarsi, tornando con la mente a quel giorno, grazie un accordo commerciale raggiunto tra la Lazio e la TIM che permetterà di avere nel telefononino la "risponderia" dedicata al laterale biancoceleste. In attesa che Lulic torni anche ad incantare sul prato verde dell'Olimpico. .

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva