Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Mi dispiace ma considero porgere l'altra guancia una delle più grosse minchiate mai sentite .

Quindi : ancora poco .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Mar 2014, 17:58
Mi dispiace ma considero porgere l'altra guancia una delle più grosse minchiate mai sentite .

Chi parla di porgere l'altra guancia? In teoria (perche' poi in pratica si fa quello che si sente di fare) si parla di non riprodurre comportamenti che a noi fanno schifo. Porgere l'altra guancia e' tutt'altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In realtà il mio antiromanismo poi si esprime con manifestazioni più subdole di quanto non scriva qua dentro.

Cioè domani m'arriva uno dei miei amici piscioruggine emigrati qua al nord e mi dice "hai visto che sfiga strottoman? Potevamo ancora vince lo scudo".
Io rispondo "si infatti mi dispiace veramente tanto, poi eravate in ascesa e la juve è cotta. Era quasi fatta, ma non è detta l'ultima parola, v'ho visto bene col napoli. Ve l'hanno rubata", e un ghigno diabolico me s'allarga sul viso.

Alla fine, per quanto mi impegni, non riesco a esse steronzo ai loro livelli.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 18:11
Chi parla di porgere l'altra guancia? In teoria (perche' poi in pratica si fa quello che si sente di fare) si parla di non riprodurre comportamenti che a noi fanno schifo. Porgere l'altra guancia e' tutt'altro.

Sará la peperonata che ho magnato iersera ma spero je se ne rompano altri cinque: uno per continente come i cerchi olimpici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 18:11

Mica mi riferivo a te .

Ma alla citazione precedente .

Aho , e mica so entrato io nella tua macchina .  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
il crociato lo davo per scontato dal movimento, pare sia interessato anche il menisco.
Da atleta, auguri di buona guarigione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/articoli/1029343/striscioni-e-cori-sull-heysel-il-giudice-sportivo-chiede-indagine-alla-procura-federale-160-.shtml

Striscioni e cori sull'Heysel: il giudice sportivo chiede indagine alla Procura Federale
L'inchiesta riguarderà le partite Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma

tratto dall'articolo
Nel contesto di Napoli-Roma, giocata allo stadio San Paolo, gli ispettori della Procura Federale hanno invece avvertito "nel corso della gara (13°, 16°, 18° e 22° del primo tempo ed 1° del secondo tempo) i sostenitori della soc. Roma" indirizzare "ai sostenitori della squadra avversaria insultanti cori espressivi di discriminazione territoriale". Anche questo caso finisce negli uffici della Procura Federale che dovranno riferire ogni circostanza utile per "l'individuazione del settore occupato presso lo stadio Olimpico da tali sostenitori della soc. Roma".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A parti invertite, Lazio seconda e giocatore importante che se rompe a metà Marzo, ieri sera partivano caroselli autostradali de giubilo. Fidateve. E sputare a una tifoseria porta evidentemente male, se poi dieci giorni dopo ti rompi de brutto nello stesso stadio. Karma police.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
strootman è il vero artefice del salto di qualità del ccampo delle fogne.
uno che in a 24 anni c'ha un carisma che de rossi se lo mette in saccoccia. fa le due fasi, e bene.
per me cominceranno a subire molto di più in difesa.
Ottimo. Secondo me ora comincia la difesa, Strootman era quello che garantiva copertura e faceva ripartire l'azione in velocità proponendosi pure in attacco, in pratica giocava per 2.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Le merde, come ovvio che sia, vinceranno lo scettro della tifoseria più di merda che ci sia.

A parti invertite eravamo su tutte le copertine.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
strootman è il vero artefice del salto di qualità del ccampo delle fogne.
uno che in a 24 anni c'ha un carisma che de rossi se lo mette in saccoccia. fa le due fasi, e bene.
per me cominceranno a subire molto di più in difesa.

Ma che me so iscritto a fa se Vaz scrive sempre le stesse cose che penso io?
Porca paletta.

Sto a piagne da tre ore per l'olandese. Da tre ore...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vorrei cambiare un attimo argomento. Avete notato che i giocatori della Roma hanno quasi tutti un baricentro basso, sono agili,veloci e tecnici. Si somigliano molto nel modo di giocare. Pianic,de Rossi, naingolan ,florenzi, strootman, la loro forza è questa, corrono e sanno difendere e rubare palla. Li odio, ma vorrei tanto in futuro un centrocampo così aggressivo anche alla Lazio.

skizzo87

Visitatore
Io invece non sono d'accordo. Per carità giocatore forte, ma quello che gli fa fare il salto di qualità ogni volta che gioca è Pjanic.
L'unico veramente che rimpiango che non siamo riusciti a comprare.
Un bravo ragazzo che adesso sta diventando una merda rara.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2014, 20:27
Ottimo. Secondo me ora comincia la difesa discesa, Strootman era quello che garantiva copertura e faceva ripartire l'azione in velocità proponendosi pure in attacco, in pratica giocava per 2.

Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2014, 20:44
Io invece non sono d'accordo. Per carità giocatore forte, ma quello che gli fa fare il salto di qualità ogni volta che gioca è Pjanic.
Fidati che Strootman era quello che teneva la squadra corta, se si allungano sono cavoli amari

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dopo quante squalifiche al campo , si passa alla penalizzazione ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2014, 20:44

pjanic è forte quando entra, gli ultimi 25 minuti. lì cambia le partite. da titolare spesso fa ride. strootman non gioca mai sotto la sufficienza, quando non si fa vedere davanti (l'ultimo mese, perché in debito d'ossigeno secondo me), copre TUTTO dietro.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vero quello che dice vaz, giocatore fondamentale per la roma, il migliore secondo me, di un'intelligenza mostruosa.
Mi dispiace per lo sportivo, forse.
Con chi gioca? Con la roma?
Sticazzi, magari salta pure il derby di ritorno!
A Zo', ma che e' tu fratello? Ma che siete olandesi te e vaz?
Magari la buttano fuori ai gironi all'Olanda!
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poteva sceglie n'altra squadra

Discussione precedente - Discussione successiva