Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

:o  :lol:
Spero tanto sia un falso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
elegol!!

*
Lazionetter
* 383

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Cialtron_Heston

Visitatore
Fino al 2006 ho avuto la moto di grossa cilindrata.
Ci facevo cose talmente pericolose che la notte mi ci svegliavo con il pensiero,e mi stupivo certe volte di essere ancora vivo,non scherzo,passavo le notti a rifletterci sopra.

Comandava lei.
Io partivo con buoni propositi"basta,qui ci lascio le penne,bisogna guidare piano",duravo il tempo di arrivare ad un semaforo,mi partiva la ciavatta,ero in balia di quella bastarda,forse per via della scarica di adrenalina che era qualcosa di allucinante.
Ero sul raccordo,una delle ultimissime volte che la usai,ero in 6° marcia,scalai in 5°,guardai il tachimetro digitale che segnava 196 kmh,rimisi la 6° ed imboccai il tunnel dell'Appia a manetta,dovevo uscire al tuscolano ma era tutto incredibilmente,spaventosamente bello che arrivai fino a castel giubileo!

Dopo l'ennesima notte in bianco a riflettere,la vendetti ad un giovincello dell'Alberone.

Viva la vita!

Dal minuto 4:55 è un déjà vu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ci sarebbe allora da fare l'elenco delle 10 cose che notano le donne ad un primo appuntamento....  :^^

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 12 Mar 2014, 16:32
ci sarebbe allora da fare l'elenco delle 10 cose che notano le donne ad un primo appuntamento....  :^^

Sono curioso di saperlo, attenderò con ansia... ;)

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ciao, vi seguo con piacere da alcuni mesi e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Mi sono divertito a leggervi, altre volte ho trovato consolazione alle sconfitte della Lazio (sono un laziale che gioisce da solo e ama piangere in compagnia).
Insomma eccomi qui. Mi direte: che c'entra con questo topic? Niente, non c'entra niente. Potrei dire che sono scemo, perché lo sono. Sì, sono scemo. Per esempio sono giorni che penso di scrivere un post ma ogni volta mi blocco. Mi sento un po' come un giovane aggregato alla prima squadra: è meglio esordire in una partita tosta, a rischio di brutte figure, oppure al novantaduesimo di un Lazio-Chievo sul punteggio di due a zero, senza nemmeno toccare un pallone?

Cialtron_Heston

Visitatore

L'importante è esordire,poi ti viene tutto naturale,scrivi quello che ti pare,qualsiasi cosa,tanto qui solitamente si legge solo il titolo del topic e nessuno legge quello che scrivono i netters :) tutti impegnati nello scrivere :)

Cialtron_Heston

Visitatore
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 18 Mar 2014, 14:29
I sani valori di una volta.

Un tempo, qui, era tutta campagna.

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva