Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 09:25
Paoletto dovrebbe ringraziare la Lazio per aver avuto l'opportunità di giocare qui per 2 anni (e infatti all'inizio lo fece, ringraziò).
I problemi nella Polemica, come li chiami tu, nascono dal fatto che questo signore spara corbellerie in tv senza contraddittorio.
apparte che il mio post era una citofonata a te.
una scusa per farmi venire a prendere e farmi offrire un caffè...

..mò che sei sceso e se stamo a prenne stò caffè ti dico; (lo vedi il caffè?? buono eh)
Robbilè lo sai pure tu che Di Canio è contento come te e me che la lazio è prima, che la Lazio vola.
E' che con Lotito ha un conto aperto e non ha ancora imparato a fare bene il ruolo dell'Opinionista imparziale da se stesso.
e poi, comunque, come dice pilo con la o sbarrata de che stamo a parlà, ma che Controcampo parla di Calcio??
è un pò la Domenica In del Pallone. no?
Insomma Di Canio è quello che è, un testardo. Uno senza filtro.
Credo che un sorriso da parte nostra possa essere distensivo e molto più utile di qualsiasi rappresaglia della rappresaglia della rappresaglia...
Te lo dice uno che a forza de mano a paletta lo voleva mette sotto colla maghina.
Ma adesso non è più importante, è un ragazzo parafascista come la maggioranza a roma,un Laziale, figlio del proletariato di roma est.
Ed io non me lo scordo.