Io contesto e so il perchè. E tu?

Aperto da maumarta, 11 Mar 2014, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Va bene la contestazione, va bene anche il contrario. Ma perchè? Quali sono i motivi di ognuno? Quali quelli prioritari?

Dopo dieci anni di macchiette alla "Zelig de noantri", latinorum, Abebe Bikila, gruppi coesi e moralizzazione a singhiozzo dico basta! Vorrei sentir parlare di Lazio senza essere costretto a cambiare canale.
55 (47.8%)
La SS Lazio Spa è una società privata e quindi può anche essere una proprietà esclusiva, la LAZIO NO!!! A tu fijo glie lasci i francobolli non i NOSTRI 114 anni!
38 (33%)
Lotito è stato perfettamente funzionale agli interessi della Lazio, oggi è esattamente e quasi esclusivamente il contrario.
38 (33%)
Un uomo solo al comando (questo uomo) non può andare oltre questo punto, tanto vale guardarsi intorno e lasciare a chi potrebbe avere margini di miglioramento più ampi.
53 (46.1%)
I risultati non sono all'altezza del potenziale dell'ambiente Lazio (bacino d'utenza, storia e affini).
35 (30.4%)
La ciclicità nella ripetizone sempre degli stessi errori con le stesse modalità e gli stessi effetti dimostra la presunzione e l'ottusità del soggetto. Un altro giro con la stessa giostra non ci interessa più.
68 (59.1%)
Meglio in B che con Lotito...
3 (2.6%)
E' contro gli ultras e quindi contro di me
6 (5.2%)
Per me quello che decide la Curva è Vangelo.
2 (1.7%)

Totale votanti: 115

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2014, 14:39
Lasciare ad un altro, più ricco, più intelligente, più bravo e se possibile anche LAZIALE!
E'  una cosa scontata cercare di meglio, ma la vedo dura oggi con le cifre che girano...
In alternativa andrebbe bene anche la sua gestione, "migliorata" sotto 5-6 aspetti.
Questa è meno difficile, se si applica...
Forza Lazio!
:ssl

Trovare un imprenditore piu' ricco, piu' intelligente e piu' bravo, oltre ad essere la cosa che mi auguro di piu', penso che sia piu' semplice che trovare un granello di sabbia nel deserto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
padregio

*
Lazionetter
* 770
non voglio un romanista alla presidenza della SS LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ad ulteriore contributo ricordo che i voti sono anche modificabili, pur restando nel massimo di 5 scelte.

Magari uno ha votato di pancia e poi ha riflettuto.

Vorrei un quadro il più possibile indicativo... e già ora direi che è interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2014, 15:19
2, 3, 4, 5, 6

avrei voto pure la 1, ma i voti so solo cinque

Idem

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Dopo dieci anni di macchiette alla "Zelig de noantri", latinorum, Abebe Bikila, gruppi coesi e moralizzazione a singhiozzo dico basta! Vorrei sentir parlare di Lazio senza essere costretto a cambiare canale.

La SS Lazio Spa è una società privata e quindi può anche essere una proprietà esclusiva, la LAZIO NO!!! A tu fijo glie lasci i francobolli non i NOSTRI 114 anni!

La ciclicità nella ripetizone sempre degli stessi errori con le stesse modalità e gli stessi effetti dimostra la presunzione e l'ottusità del soggetto. Un altro giro con la stessa giostra non ci interessa più.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Alla 4 ho aggiunto la 1, la 3, la 5 e la 6.
Quindi, ricapitolando:
1
3
4
5
6

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2014, 14:29
Ve la riporto pure qua, si lo sò è OT , ma magari ve da na svejata:

esiste davvero na cosa der genere?

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Una cosa che si può dire già da ora è che tra le motivazioni del malcontento i risultati sono all'ultimo posto.

Eppure quando si fanno i redazionali pro Lotito, tra giornalai vari e domeniche sportive che "da Milano sembra tutto assurdo", si parla solo di quelli.
Ma come, 2 Coppe Italia, 1 supercoppa, l'Europa quasi sempre.
Forse questo potrebbe essere l'ennesimo urlo in faccia a chi vuole farci il gioco delle tre carte.
Chi soppesa la sua soddisfazione di tifoso, la sua identità, la sua dignità basandosi soprattutto sui risultati NON PUO' ESSERE DELLA LAZIO!
Capito vari Civoli, Brocchi e compagnia?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non ho votato la 3 poiché Lotito non l'ho mai visto funzionale alla mia Lazio, la 7, 8, 9 perché suggestive e tendenziose (dai!  :) )

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
And159

*
Lazionetter
* 5.016
UL

*
Lazionetter
* 458
So che sono di più , ma tolte le ultime 2 tutte le altre le voto tutte.
Anche la terz'ultima se necessario, maggiormente dopo l'intervista di ieri.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
senza tanti giri di parole, ci sta facendo la radiografia

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è na fogna d'altra parte del tevere che brama tutto questo!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2014, 16:47
un applauso a Maumarta,
senza tanti giri di parole, ci sta facendo la radiografia

Grazie Bianchina.

E' un servizio che faccio a me stesso.

Vorrei essere sicuro che nelle motivazioni di tanta incaxxatura siano predominanti quelle che mi appartengono più di quelle indotte da "fonti esterne".

Votate gente votate, arriviamo almeno a 100.

Discussione precedente - Discussione successiva