Champions League 2013-2014

Aperto da Durrell, 29 Ago 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me l'Atletico sta simpatico come squadra, mi piacerebbe vincesse il campionato anche se credo non succederà..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2014, 22:54
a me l'Atletico sta simpatico come squadra, mi piacerebbe vincesse il campionato anche se credo non succederà..

Aò, io e te non riusciamo a sta' d'accordo su una singola cosa, eh?  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 11 Mar 2014, 22:55
Aò, io e te non riusciamo a sta' d'accordo su una singola cosa, eh?  :=))
vabbè ma è na mia opinione sulla singola stagione data più che altro dal fatto che mi piacerebbe vincessero qualcosa anche squadre che di solito non vincono, in generale mi sta simpatico il Real Madrid.. solo che da quando è andato via Raul un po' meno (lo adoro come giocatore, da sempre)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
mai quanto il milan, che nella mia personale classifica dell'odio è secondo solo alle fogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Circolano voci relative al fatto che la malattia del faraone sia la stessa del "boa" (e che lo ha portato allo shalke) ... E di Maradona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Eagle78 il 11 Mar 2014, 22:33
dopo il 2-1, ottenuto  con molta fortuna, hanno continuato ad attaccare. una squadra italiana avrebbe fatto barricate in attesa del 90', rischiando di essere recuperata.

sicuro...Reja toglieva Diego Costa per mettere Thiago!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Circolano voci relative al fatto che la malattia del faraone sia la stessa del "boa" (e che lo ha portato allo shalke) ... E di Maradona.

el sharawi è un mistero.
Di sicuro c'è qualcosa sotto, di sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ovvero?

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2014, 23:56
ovvero?
Hai presente le righe bianche ai bordi del campo?  :=))

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: seagull il 11 Mar 2014, 22:33
A parte il paragone tra Falcao e Diego Costa, che per me non ci azzecca, tu dici con altre parole quello che ho detto io prima. Il calcio italiano a livello di club è anni luce indietro rispetto a molte (non una o due) nazioni europee.

Lo dice pure uno come Capello, che di calcio credo ne capisca più di tutti i netters messi insieme  :beer:
il calcio italiano come club resta indietro rispetto alle solite 3 nazioni europee...non penso che sia "anni luce indietro" rispetto a Francia, Portogallo, Russia..

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: biancoblu77 il 11 Mar 2014, 21:47
comunque ho notato una cosa negli ultimi anni a questa parte (quotatemi se siete d'accordo):
le italiane non saranno sicuramente le prime della classe come un tempo, ma gli dice una sfiga impressionante in Europa.
A cominciare dalla Lazio (con il Ludogorets tutto si è incastrato perfettamente per farci uscire, compreso rigore sbagliato e rimpalli del cazzo), il Napoli, la Juve quest'anno (nevicata e partita oggettivamente rubata dal Galatasaray) , ed il Milan questa sera (dopo il pareggio stava dominando, poi il goal sculatissimo dell'Atletico).
Insomma le italiane per un motivo o per un altro, vanno sempre fuori dalle coppe, anche quando se la giocano alla pari.
Domani si dirà che l'Atletico è superiore al Milan, a me non sembrava....
c'è stata un pò di sfortun in generale per le italiane (il Napoli era la squadra che più meritava di andare avanti)...però stasera il Milan ha giocato meglio dell'Atletico giusto per 15 minuti nel primo tempo, ed anche qui ha prodotto il gol ed una sola altra occasione (Kakà di testa ha mandato alto).
spesso è capitato al Milan con Seedorf in panchina di avere dei momenti in cui gioca bene ma poi si spegne, non penso sia un caso..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagle78 il 11 Mar 2014, 22:33
dopo il 2-1, ottenuto  con molta fortuna, hanno continuato ad attaccare. una squadra italiana avrebbe fatto barricate in attesa del 90', rischiando di essere recuperata.

Una squadra italiana a caso, vè?

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
1-1 casalingo contro l'Arsenal.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Su el shaarawy ha detto tutto Federico buffa ben prima che sparisse dai radar: il nuovo pato.
Eot

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Le italiane, possono pure essere sfortunate, ma a volte se le cercano. Siamo calati nel ranking, anche e soprattutto per aver sempre snobbato l'EL. Le tedesche, ci hanno recuperato punti, portando molte squadre avanti in EL.  Scusate, ma ci lamentiamo delle troppe partite, ma forse siamo quelli che giocano di meno. Campionato a venti squadre, Italia, Inghilterra, Francia e Spagna, la Germania a diciotto. Inghilterra, Francia e Germania, hanno anche la coppa di lega, mentre la Spagna, fa ancora la coppa del Re con andata e ritorno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ralphmalph il 12 Mar 2014, 01:44
Una squadra italiana a caso, vè?

Sent from Lulic al 71esimo

ahahah! no, ma non mi riferivo solo alla Lazio di Reja. per dire: Conte, con uno squadrone, è riuscito a fare figure barbine contro Copenaghen e Galatasaray (in casa e fuori). non a caso un Napoli piuttosto spregiudicato stava per passare in un girone molto più tosto. in Europa l'arte di arrangiarsi con ordine difensivo, redditizia per moltissimi anni, non paga più. a maggior ragione con  queste difese italiane che non sono più ermetiche come una volta (mancano gli interpreti fortissimi là dietro e gli altri si sono evoluti).

Discussione precedente - Discussione successiva