Lazio-Cagliari, la partita!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2010, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
beh, Muslera comunque anche stavolta decisivo (su Matri). A parte il momento in cui Radu pensava di giocare da centrale e ha messo la palla per un inesistente esterno, l'unico "brivido" l'ho avuto da Stendardo che mi pare che ogni volta che gioca rischia il rigore un po' facilmente. Io li farei fare a Modibo sti spezzoni, cio' detto Reja, per costruzione, ha ragione.  :p

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Grandissima giornata all'Olimpico davvero, ansia fino all'ultimo minuto (tanto per cambiare) ma vittoria meritata e non rompessero...

:ssl :since :ssl

Complimenti al Mister che risponde per le rime ma con grandissima classe e senza scendere al livello di certi rosichelli.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio,belli i laziali oggi allo stadio,bella Olimpia che mi ha fatto stare tutto il primo tempo con un occhio al campo e uno rivolto su di lei.Un applauso a quel tifoso nei distinti est che si è fatto gli ultimi 15 minuti in piedi urlando FORZA LAZIO alé senza smettere mai(e non é la prima volta),merita di essere seguito di più da tutti noi.
Se scrivi su questo forum ti abbraccio e ti ringrazio sei un grande! :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ammazza mauro quanto è viscido non me lo ricordavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: National Anthem il 24 Ott 2010, 18:22
Consiglio di non cadere nel tranello con questa storia del culo. L' altro anno ho assistito alla serie più lunga di botte di culo consecutive mai vista nel calcio, oltretutto accompaganata a delle partite da nobel del catenaccio, presi a pallonate e gol all'ultimo minuto. Nessuno fiatava, nessuno parlava ( compreso Mauro ....), si magnificava solo il grande gioco e la compattezza della roma. Hanno avuto talmente tanto culo che oggi a distanza di un anno perfino loro  ( e lo sappiamo chi sono..)lo riconoscono.

LA LAZIO GIOCA E GIOCA BENE. ALTRO CHE CULO.

La Lazio quest'anno ha ANCHE cul@, gioca bene, costruisce azioni, ed alcune di queste ogni tanto si concludono in maniera fortunosa (vedi Floccari a Bari e Mauri oggi). Del resto a Bari il "cul@" ti ha Ricapitolando...col@ si, ma non sfacciato come i piscioruggine lo scorso anno che subivano 748 tiri contro, non mettevano il naso fuori la metà campo per 90 minuti, subivano pali e traverse e poi al 92' nell'UNICA azione tiriindirizzati in fallo laterale prendevano 4 stinchi e si insaccavano spiazzando il portiere.

In una scala di scul@te noi siamo all'asilo, la rioma ha preso laurea, specializzaizone e dottorato, e sono in lizza per il nobel.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
che poi oggi, ripensandoci a mentre fredda, abbiamo sofferto per una decina di minuti a cavallo del gol di matri...

poi con i cambi abbiamo fatto un bel possesso palla e Muslera non ha più avuto tiri contro...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Edy Reja si è reso protagonista di una piccola discussione con l'opinionista Massimo Mauro, che ha definito la Lazio vista oggi "più bella che fortunata", a causa della dinamica dei due gol arrivati entrambi grazie ad un rimpallo.
"Non sono assolutamente daccordo - ha replicato il tecnico - I rimpalli e la fortuna arrivano solo se a monte c'è una sdquadra che sappia costruire azioni da gol, e questo una persona che ha giocato a calcio e con l'intelligenza che ha dimostrato Massimo lo sa bene. Non mi piace sentir dire che siamo fortunati perchè anche oggi abbiamo dimostrato di meritarci il primato seppur soffrendo più di altre volte. La fortuna può aiutare una o due volte, non sette. Che è successo oggi sul 2-0? E' semplice. Il Cagliari ha avuto una reazione d'orgoglio ed ha cominciato a dimostrare quello che è il proprio valore, come già aveva fatto rimanendo imbattuto nelle trasferte non certo facili di Palermo, Bari e Verona. L'unica cosa che dobbiamo rimproverarci è quel gol subito nato da una distrazione collettiva. Per tutto il tempo e prima del 2-0 abbiamo dettato noi il ritmo del match, ed anche dopo il 2-1 ci siamo resi pericolosi con una o due occasioni in cui poteva starci il rigore su Rocchi. Dobbiamo continuare su questa linea".
Grande Mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Dopo il gol di Mauri personalmente ho avvertito un pericolosissimo calo di tensione ed il gol di Matri, per come è venuto fuori, ne è stata la logica conseguenza.
I sardi poi hanno avuto troppe occasioni per pareggiare e meno male che Muslera ci ha messo la pezza.
Non siamo poi riusciti a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l'occasione.

Dobbiamo essere più cinici in avanti e concedere meno in difesa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Bambacione il 24 Ott 2010, 21:54
...
I rimpalli e la fortuna arrivano solo se a monte c'è una sdquadra che sappia costruire azioni da gol...

Mister, vogliamo parlare della rioma dello scorso campionato?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Migliore partita in casa, resa problematica solo dall'incredibile errore di Radu.

Avanti così.

:since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Raga mi sono ricordato solo ora....ma Herny quando e' stato sostituito e' entrato negli spogliatoi senza passare dalla panca o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Non lo so,ho notato che è rientrato negli spogliatoi,ma non so se in polemica o meno...mi auguro di no,visto che era cotto come una zucchina già da un po',nè tantomeno ne hanno parlato i giornalai,credo non si sarebbero fatti sfuggire l'occasione,se del caso

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero che nessuno di voi abbia visto Controcampo ei loro commenti sulla capolista all'una di notte. Che schifo.

Buonanotte a tutti voi fratelli laziali capolisti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ott 2010, 01:37
[size=78%]dicci dicci[/size]

[size=78%]Lascia perdere. Questa è Lazio Talk. [/size]
[size=78%]Dei [/size]rosicamenti dei romanisti come di canio[size=78%] se ne deve parlare altrove. [/size]

Comunque gli consiglio un malox... non lo vedo bene. Se la Lazio continua così ce lo giochiamo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Nessuno mi dice niente , dopo due settimane con sorrisini sull'Aquila , sul primo posto pro tempore , sul sabato che ci vedeva "scavalcati" .......

P.S. : non sono a Roma , ma nella landa delle strisciate ......

Galla

*
Lazionetter
* 110
Scusate se apro un OT ma qualcuno mi spiega perchè  i giocatori non vengono mai a salutare e ringraziare davanti i distinti sud-est dai quali tra l'altro non è mai partito un solo fischio o coro verso Mauri nei tempi trascorsi o il Presidente etc.etc?  Grazie
FORZA LA LAZIO MIA

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 24 Ott 2010, 23:02
Raga mi sono ricordato solo ora....ma Herny quando e' stato sostituito e' entrato negli spogliatoi senza passare dalla panca o sbaglio?

ANCHE io l'ho notato, e aveva una facccia non come le altre volte, forse perchè non contento della sua prestazione?

spero di sbagliarmi  :(

FORZA LAZIO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la squadra gioca bene e forma un gruppo compatto
peccato il rilassamento dopo il gollonzo di Mauri e la mania de far i brasiliani a tutti costi........vedi Radu.......
bene ha fatto Reja a sostituire Hernanes e Zarate un po stanchi visto che negli ultimi 15m le cose so filate lisce
e poi ci sono anche gli avversari e il cagliari aveva già messo in crisi l inter domenica scorsaa
mejo de così................  :)
accomodiamoci stasera a tifare napule    :ssl

sui commenti dei vari giornalisti  :x
uno peggio dell altro

Discussione precedente - Discussione successiva