Esonerato homportamenti

Aperto da bak, 11 Mar 2014, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
4 mijioni de euro l'anno. Svejateve. La nostra dimensione è la realtà di adesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Spalletti alla Florentia, prendiamo Montella.
Tare all'Inter, prendiamo Leonardi.

ci guadagnerebbero tutt'e 4. Uno é disoccupato, un altro c'ha casa a Roma e un pò di rancore per la rioma americana, un altro s'é rotto di farsi chiamare maggiordomo di Lotito, l'ultimo é laziale e andrebbe in un club col sesto bacino di utenza.

da considerare che Lotito non mette bocca nelle questioni tecniche e che Leonardi comunque guadagnerebbe di più (quanto volete che gli possa dare Ghirardi?).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Adesso sì che sono preoccupatissimo: è il QUARTO post di Robylele che condivido in pieno. Oddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zitto va marcantò! Meno male che poi se riparla de lotito...

Sent from Lulic al 71esimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: marcantonio il 12 Mar 2014, 01:26
Adesso sì che sono preoccupatissimo: è il QUARTO post di Robylele che condivido in pieno. Oddio.

4 , 4 come i goal dei colchoneros ?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 12 Mar 2014, 00:10

ci guadagnerebbero tutt'e 4. Uno é disoccupato, un altro c'ha casa a Roma e un pò di rancore per la rioma americana, un altro s'é rotto di farsi chiamare maggiordomo di Lotito, l'ultimo é laziale e andrebbe in un club col sesto bacino di utenza.

da considerare che Lotito non mette bocca nelle questioni tecniche e che Leonardi comunque guadagnerebbe di più (quanto volete che gli possa dare Ghirardi?).
perfetto
Citazione di: marcantonio il 12 Mar 2014, 01:26
:) io pure...ma è lui che è cambiato, non ti preoccupare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Mar 2014, 17:12
chi parla di una persona infàmè al massimo c'ha scambiato due parole
nella vita di tutti i giorni era una brava persona, intelligente, umile e disponibile
magari venisse qua uno così, bravo e preparato

Non voglio diventá stucchevole co sta storia, la ripeto brevemente per gli amici in ascolto e poi la chiudo che m'ha stufato pure a me.

Due anni fa é venuto con lo Zenit qui dove abito io in ritiro. Il suo staff é lo stesso che aveva alla roma quando la allenava, Menichini come secondo, l'empolese Baldini eccetera. in squadra a quei tempi c'era pure Rosina.
A me spalletti come allenatore piaceva, e dei suoi trascorsi non me ne fregava poi piú di tanto. Ero andato a vedermi gli allenamenti, e mentre stavo al telefono, Menichini scopre che sono italiano e ci mettiamo a chiacchierare. Gli dico che sono romano, e Laziale. Ci scherziamo un pó sopra ma lui rimane tranquillo e continuiamo a chiacchierare, A fine allenamento mi presenta spalletti. Gli dico in maniera del tutto normale che sono Laziale. Mi fa " mi dispiace per te", e se ne va all'improvviso. Ci rimane piú male Menichini di me, a dirla tutta, ma alla fine mi dispiace, avrei volentieri fatto due chiacchiere con un bravo allenatore italiano.

Insomma, sará bravo, intelligente, quello che ve pare, peró je stanno sur cazzo i Laziali.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Però sarebbe un salto in avanti di svariati anni luce.

porgascogne

Visitatore

robbyle', se succede te presento mi' sorella
te la puoi fare, se vuoi (cit.*)

_________
*: per filippo3, SE indovini questa, allora puoi dire di capire di cinema

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 12 Mar 2014, 11:13sará bravo, intelligente, quello che ve pare, peró je stanno sur cazzo i Laziali

quantomeno, quelli che vivono in austria e girano co' 'na cuccuma coi peli in testa e 'na faccia de scemo sotto
:=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Mhhmmm. vabbe dai. E' una mossa intelligente. Telefoni tu a claudio???

:)

Edit: seriamente:  magari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 12 Mar 2014, 11:13
Non voglio diventá stucchevole co sta storia, la ripeto brevemente per gli amici in ascolto e poi la chiudo che m'ha stufato pure a me.

Due anni fa é venuto con lo Zenit qui dove abito io in ritiro.

Insomma, sará bravo, intelligente, quello che ve pare, peró je stanno sur cazzo i Laziali.

Centurio, una volta ho visto una tua foto e confermo quello che si diceva e cioè che sei un bell'uomo.
Però sono 2 anni che te lo volevo dire: a Spalletti stavi sul caxxo tu..   :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Centurio il 12 Mar 2014, 11:13

centù, non me pare che tu dica una cosa diversa da quello che ho detto
derivi la tua opinione da un incontro di circa 10 secondi, 4 parole
in un momento evidentemente particolare, se persino il suo vice è rimasto stupito dal homportamento
magari je giravano le palle e basta, no?
chi ne ha avuto una frequentazione leggermente maggiore te lo descrive diversamente, ci sarà un perchè?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Spalletti è un ottimo allenatore, ma non mi fiderei al 100%.
Storia di pulmini, di partenze per Empoli, di giovedì woodstockiani...
meglio de no...

:^^

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
belli o brutti, simpatici o cagacazzo, riccioluti o calvi; non mi interessa, li voglio bravi e cazzuti!!

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Discussione precedente - Discussione successiva