Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Mar 2014, 17:12
chi parla di una persona infàmè al massimo c'ha scambiato due parole
nella vita di tutti i giorni era una brava persona, intelligente, umile e disponibile
magari venisse qua uno così, bravo e preparato
Non voglio diventá stucchevole co sta storia, la ripeto brevemente per gli amici in ascolto e poi la chiudo che m'ha stufato pure a me.
Due anni fa é venuto con lo Zenit qui dove abito io in ritiro. Il suo staff é lo stesso che aveva alla roma quando la allenava, Menichini come secondo, l'empolese Baldini eccetera. in squadra a quei tempi c'era pure Rosina.
A me spalletti come allenatore piaceva, e dei suoi trascorsi non me ne fregava poi piú di tanto. Ero andato a vedermi gli allenamenti, e mentre stavo al telefono, Menichini scopre che sono italiano e ci mettiamo a chiacchierare. Gli dico che sono romano, e Laziale. Ci scherziamo un pó sopra ma lui rimane tranquillo e continuiamo a chiacchierare, A fine allenamento mi presenta spalletti. Gli dico in maniera del tutto normale che sono Laziale. Mi fa " mi dispiace per te", e se ne va all'improvviso. Ci rimane piú male Menichini di me, a dirla tutta, ma alla fine mi dispiace, avrei volentieri fatto due chiacchiere con un bravo allenatore italiano.
Insomma, sará bravo, intelligente, quello che ve pare, peró je stanno sur cazzo i Laziali.