IO son contento

Aperto da GazzaA, 25 Ott 2010, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

Non so dove arriveremoe francamente neanche me ne importa,l'unica cosa che è un bel momento e si sta creando(tolti i soliti)un bel clima.Vedo la società impegnata per bei progetti per noi tifosi,oltretutto i risultati non mancano,per questo son contento.

robylele

Citazione di: GazzaA il 25 Ott 2010, 09:29
Non so dove arriveremoe francamente neanche me ne importa

Giura che non t'importa..   ;)

matador72

Io sono contento perchè finalmente si è tornati a parlare di Lazio solo per cio' che riguarda l'aspetto calcistico.

simcar

Anche io sono contento, godiamoci questo momento,  viviamo alla giornata e restiamo umili e sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sono contento anche io e mi piace anche questo tentativo di tenere un profilo basso.

Quando guardo la classifica rimango un pò sconcertato a trovarci primi a + 4 dall'Inter.
Poi penso alla partite che ho visto giocare alla Lazio e mi dico che è giusto trovarci da quella parti: squadra costruita bene in ogni reparto, sostiutiti all'altezza, un allenatore bravo e una società che fa tesoro degli errori passati. Un pizzico di fortuna a condire tutto.

Forse saranno i risultati ma è bello vedere la felicità di tutti i nostri giocatori dopo i goal.
Si è sempre detto  che i risultati si otetngno facendo punti con le piccole. Mi pare che siamo sulla buona strada.....

Grazie Mister.

Galla

Io sono contento per chè i distinti sud-est sono pieni di bambini come i miei due e ieri sono andati da soli sotto il vetro a sventolare ed io che li guardavo da lontano (fila 53) non ero preoccupato perchè c'era una bella aria sportiva e gioiosa....ecco perchè sono contento!
FORZA LA LAZIO MIA

momi

Citazione di: Galla il 25 Ott 2010, 11:18
Io sono contento per chè i distinti sud-est sono pieni di bambini come i miei due e ieri sono andati da soli sotto il vetro a sventolare ed io che li guardavo da lontano (fila 53) non ero preoccupato perchè c'era una bella aria sportiva e gioiosa....ecco perchè sono contento!
FORZA LA LAZIO MIA

Sto seriamente pensando di portare anche io la mia bambina allo stadio.
Ero molto scettico a riguardo ma devo dire che ora si respira una bella aria all'Olimpico.

Fabio70rm

Finora quest'anno sembra l'esatto opposto di quello passato.

Speriamo duri fino alla fine!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 09:32
Giura che non t'importa..   ;)
be se poi vien qualcosa è meglio però anche se n on arriviamo a nulla non è che mi strappo i capelli(forse perchè non c'e l'ho)

fabrizio1983

io sono contento, e visto che mi piace sta lì su vorrei che il Milan pareggiasse questa sera...così tra due settimane , arriviamo al derby primi in classifica

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato