IO son contento

Aperto da GazzaA, 25 Ott 2010, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Non so dove arriveremoe francamente neanche me ne importa,l'unica cosa che è un bel momento e si sta creando(tolti i soliti)un bel clima.Vedo la società impegnata per bei progetti per noi tifosi,oltretutto i risultati non mancano,per questo son contento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GazzaA il 25 Ott 2010, 09:29
Non so dove arriveremoe francamente neanche me ne importa

Giura che non t'importa..   ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono contento perchè finalmente si è tornati a parlare di Lazio solo per cio' che riguarda l'aspetto calcistico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Anche io sono contento, godiamoci questo momento,  viviamo alla giornata e restiamo umili e sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.703
Sono contento anche io e mi piace anche questo tentativo di tenere un profilo basso.

Quando guardo la classifica rimango un pò sconcertato a trovarci primi a + 4 dall'Inter.
Poi penso alla partite che ho visto giocare alla Lazio e mi dico che è giusto trovarci da quella parti: squadra costruita bene in ogni reparto, sostiutiti all'altezza, un allenatore bravo e una società che fa tesoro degli errori passati. Un pizzico di fortuna a condire tutto.

Forse saranno i risultati ma è bello vedere la felicità di tutti i nostri giocatori dopo i goal.
Si è sempre detto  che i risultati si otetngno facendo punti con le piccole. Mi pare che siamo sulla buona strada.....

Grazie Mister.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io sono contento per chè i distinti sud-est sono pieni di bambini come i miei due e ieri sono andati da soli sotto il vetro a sventolare ed io che li guardavo da lontano (fila 53) non ero preoccupato perchè c'era una bella aria sportiva e gioiosa....ecco perchè sono contento!
FORZA LA LAZIO MIA

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.703
Citazione di: Galla il 25 Ott 2010, 11:18
Io sono contento per chè i distinti sud-est sono pieni di bambini come i miei due e ieri sono andati da soli sotto il vetro a sventolare ed io che li guardavo da lontano (fila 53) non ero preoccupato perchè c'era una bella aria sportiva e gioiosa....ecco perchè sono contento!
FORZA LA LAZIO MIA

Sto seriamente pensando di portare anche io la mia bambina allo stadio.
Ero molto scettico a riguardo ma devo dire che ora si respira una bella aria all'Olimpico.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Finora quest'anno sembra l'esatto opposto di quello passato.

Speriamo duri fino alla fine!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 09:32
Giura che non t'importa..   ;)
be se poi vien qualcosa è meglio però anche se n on arriviamo a nulla non è che mi strappo i capelli(forse perchè non c'e l'ho)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono contento, e visto che mi piace sta lì su vorrei che il Milan pareggiasse questa sera...così tra due settimane , arriviamo al derby primi in classifica

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva