confessione a cuore aperto

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2014, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avrei un paio di aforismi, di cui uno reso celebre dalla bonanima de poro nonno, ma non è il caso.
Comunque anche solo questo 25% ti certifica come koyone patentato, vedremo il resto ;)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

mi dispiace per te.. :((
va bene lo sfogo qui se senti che possa aiutarti
ma non passare tempo a darti del coglio.ne e recriminare
fai tesoro di tutto e guarda avanti..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non oso immaginare il restante 75%  :o

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: fede75 il 13 Mar 2014, 08:00
mi dispiace per te.. :((
va bene lo sfogo qui se senti che possa aiutarti
ma non passare tempo a darti del coglio.ne e recriminare
fai tesoro di tutto e guarda avanti..

un abbraccio.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Avresti abbastanza materiale da scrivere un romanzo.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

skizzo87

Visitatore

Comunque se vuoi io sono pronto a creare una fiction sulla tua storia coi seguenti personaggi:

Balivox nel ruolo di corebiancoazzurro
Naoko nel ruolo della ragazza.
Vaz nella parte del Milanese
Tom Yorke nel ruolo del padre triste
Cucciolo1983 che fa la bambina piccola

Special guest appearance di Gino Peruzzi nel ruolo di "Peppe"

p.s. si lo so sono un [...]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2014, 08:35
Un abbraccio Core.  :)

Comunque se vuoi io sono pronto a creare una fiction sulla tua storia coi seguenti personaggi:

tu sei un coglionz, lo sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: hidalgo il 13 Mar 2014, 08:20
Sono sempre più del Fiammetta-pensiero.

Avresti abbastanza materiale da scrivere un romanzo.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk
Il libro Core?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2014, 08:35
Un abbraccio Core.  :)

Io ci metterei pure Sharp nel ruolo del padre magnone che picchia tutti e nun paga un caxxo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2014, 09:09
tu sei un coglionz, lo sai?
ahahahah spettacolare.....

core, però scusami, farsi due domande nel frangente? del tipo ma oltre ai soldi questa che vuole da me visto che cerca altro e poi ritorna?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avrò letto un 18% e me so venuti i [...]i delle dimensioni de un'elica del Titanic.

Ma diventa più divertente andando avanti?

Al limite infilace na cosa inventata se no te perdi l'audience, io te lo dico eh....

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2014, 09:57
Avrò letto un 18% e me so venuti i [...]i delle dimensioni de un'elica del Titanic.

Ma diventa più divertente andando avanti?

Al limite infilace na cosa inventata se no te perdi l'audience, io te lo dico eh....
Non credo che lo scopo di cb fosse quello di divertire, e comunque puoi intrattenerti con altri topic se questo non è di tuo gusto.

porgascogne

Visitatore

un ragazzo di un paesino sperduto nel frusinate, ingegnere, uno di quelli che s'è laureato in meno di 5 anni, stage, master, che da solo gestiva un processo molto delicato della ns azienda - mo' non ve lo sto a spiegare tanto è complicato -
lo misero sotto pressione, molto sotto pressione, finchè toppò una cosa
questo fu il via alla sua destituzione dal ruolo per la solita raccomandata del cazzo e lui entrò dapprima in depressione, poi, dopo un'estate un po' travagliata, fece tutto l'excursus fino all'eroina

3 anni di buco: è inutile dirvi la devastazione del suo - già minimo - intorno affettivo
tenete conto che metà della mia carriera qui dentro me la so bruciata quando, 6 anni fa, feci 'na caciara perchè lo volevano licenziare
rovesciai mari e monti ed alla fine l'azienda gli pagò la riabilitazione, almeno fisica

ovviamente, di quella psicologica non se ne occupo' nessuno (tranne lo psichiatra della ASL che, credo, per mandato debba occuparsi di casi simili)
la raffinatezza dei manager delle ns HR, fecero si che finimmo in stanza insieme
e ciò capitò nello stesso periodo nel quale lui intrecciò una relazione con una pischella di provenienza da altra famiglia disastrata

lui non è benestante: è tranquillo
casa di proprietà, genitori al paese che - alla fine - so' 'na sicurezza, stipendio fisso
questa je s'era installata in casa ed è stata un'escalation
"metti internet"
"metti sky"
"per cena voglio questo e quello"
"mi devo fare i capelli"
"fammi una ricarica"
"mi devo comprare dei vestiti e delle scarpe"
ovviamente, lei non lavorava e non lo cercava neanche
si alzava tutti i giorni alle 11, poi usciva ed andava ai videopoker (coi soldi di lui)
il tutto, ovvio, in cambio di un po' di sesso e di compagnia

questa cosa, 'sta relazione, è andata avanti per 2 anni
ed io, in stanza, mi sorbivo tutta la deriva economica de' 'sto disgraziato (tenete conto che aveva anni ed anni di multe non pagate, prese quando era fatto in auto o mezzi pubblici quando j'hanno tolto la patente, passate ad equitalia...una cosa per la quale ha dovuto prende un finanziamento in banca, per pagarle, eh)
la banca je correva appresso col motorino, tanto stava in rosso (e manco il fido c'aveva)

quando si è passati al "paga le bollette arretrate di casa dei miei", non c'ho visto più
ed è partito un lavaggio del cervello da parte mia, teso alla liberazione definitiva da 'sta immonda sanguisuga

c'ho messo un anno intero (peraltro, l'anno della mia separazione, quindi ero bello carico)
adesso è sempre un trombato, in azienda, ma è un trombato felice
la sua vita è tranquilla, c'ha il conto in attivo, viaggia un po', si svaga
lei non le manca: dice che ha fatto la stessa cosa con altri 3, nel frattempo ed uno l'ha pure menata
per me lei è un'altra vittima, di una vita assurda, di una famiglia disgraziata e, pòra stella, magari crede anche di amarti mentre ti svuota il c/c

sono abbastanza contento del lavoro fatto con lui, lo vedo molto più deciso, razionale (al netto che, cmq, gli continuano a dare quei cazzo di psicofarmaci e che ha il deserto affettivo, intorno)
bisognerebbe fare altro, e bisognerebbe che trovasse una ragazza tranquilla, magari anche una sallucchiona, un po' come lui, però, vabbe'
piano piano

adesso sta ri-studiando per ri-prendere la patente
che gli cambierebbe molto la vita, rendendolo più indipendente
l'altro giorno mi fa "robe', se riprendo la patente, mi accompagni a scegliere la macchina?"

me so' venuti i lucciconi e j'ho detto "si"
:))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 10:08

Bravo Robè, una storia simile è successa anche a una persona a me cara, fortunatamente sono riuscito a farla uscire prima che toccasse il suo c/c

AVANTI LAZIO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Mi sono commosso. BTW ho dato una occhiata ad una foto della mia compagna sul cellulare e ho pensato: "che bucio de qulo che c'ho avuto".

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vabbe', se cominciamo... ragazzo italiano di ottima famiglia ma molto ingenuo conosce cubana con visto di studio a una festa. lei gli si attacca come una cozza, lo convince a sposarla e a trasferirsi in california per lavoro (di lui ovviamente, lavoro peraltro demme'...). un tre mesi dopo essersi sistemati in california lei lo pianta per un visual artist cubano di LA. lui sta ancora in california da solo a fare quel lavoro demme', lei fa la visual artist a LA. lui le passa anche degli alimenti e in usa da ste cose non scappi.

una sera prima del matrimonio la madre di lui con le lacrime agli occhi ci prende da parte e ci fa "vi prego, voi che gli siete amici ditegli qualcosa, lui sta rovinando la sua vita ma io non riesco a parlargli sono disperata...". mai vista una persona cosi' triste e cosi' implorante aiuto come quella signora. glielo abbiamo detto diretto in faccia, a lui, che stava facendo a pezzi tutti quelli che lo amavano. lui pero' non ha sentito nessuno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questa parte già la conoscevo, più o meno.. comunque il padre di lei proprio uno stronzetto.. d'altronde deve aver preso da qualcuno

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una cosa l'ho capita sicuro: Corebiancazzurro non è pratico de sorca.

Ora devi capire che le donne so come i calciatori: ce stanno i messi e pure i novaretti.
quindi se prendi la sola devi esse sveglio a liberatela, sennò te ritrovi il loro stipèendio sul groppone e te ritrovi a vendete Hernanes(es. litigre con la famiglia o con gli amici).
Stai a capì la metafora?

Allora, non disperare e non sentirti troppo cog.lione(un po' lo sei, però chi non lo  è stato nella vita e sopratutto alla tua età?), e di questa esperienza fanne tesoro.

concludo con una massima di Funari in cui diceva: L'Esperienza è la somma di tutte le volte che nella vita lo hai preso nderculo!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva