La risposta di Rocchi: "Sei un provocatore"

Aperto da genesis, 21 Apr 2010, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Le manette di Mou 3 GIORNATE
i pollicioni del fesso 20.000 euro

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 16:43
a pikkio come la giri e rigiri questo è il derby che tutti i tifosi, da entrambi i lati, avrebbero sempre sognato di vincere.  non insisto su questo punto perché sarebbe come mettere il dito nella piaga.  allora cerchiamo di restare alla partita in sé: se te hai visto una gara dominata dalla lazio in lungo e largo evidentemente non era la partita che ho visto io.  una ottima occasione di rocchi, vanificata da un recupero strepitoso di perrotta (vedesi capitolo: motivazioni), molti errori fatali di zarate (gli manca proprio il tempo giusto: deve dare la palla prima), un grandissimo salvataggio di testa di juan.  hai visto molto altro? roma più cinica e determinata, che sfrutta al massimo quello che le capita.  poteva essere benissimo la riedizione di uno degli squallidi derbypareggiotti dei primi anni novanta, per quel che s'è visto in campo. 

Oddio Santo  :shock:
Ma tenervi i tre punti e riconoscere , per dirla in maniera soft, di non averli meritati, è tanto difficile? Niente non ce la fate proprio. E' nel vostro DNA. Se la roma vince , è perchè , indiscutibilmente, ha giocato meglio; se pareggia doveva vince; se perde je l'hanno rubata.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Apr 2010, 17:02
si può dire una cosa?
potete anche vincere ma il livello del vostro calcio è davvero di una tristezza deprimente.
Un compitino ben svolto, tanta diligenza e tanto culo.
Il calcio è altra cosa
Già. Io o te però se la Lazio giocasse così lo ammetteremmo (pur ovviamente essendo contenti se si fa risultato in quanto tifosi); il romanista invece non gliela fa ha i paraocchi e questo anche è deprimente.
Dopo di che ci sarebbe anche da parlare delle coperture e delle tutele di cui godono.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 16:43
allora cerchiamo di restare alla partita in sé: se te hai visto una gara dominata dalla lazio in lungo e largo evidentemente non era la partita che ho visto io.
no non ho detto questo.
dico che se una squadra deve recuperare una partita, puo' farlo solo producendo azioni da gol. che si producono con il gioco.
il gioco prodotto dalla roma ha portato ad un calcio d'angolo ed una punizione dal limite. stop. per quanto scarsa e priva di gioco dall'inizio della stagione, ha prodotto piu' gioco e occasioni [si fa per dire... diciamo possibilita'] la lazio in svantaggio che la roma in svantaggio. vojo di': almeno una parata su tiro di zarate julio sergio l'ha dovuta fa. o me sbaglio? una girata alta al volo di rocchi dai cinque metri [quando ha anticipato burdisso e l'argentino j'ha rinviato la caviglia] c'e' stata, o no? il salvataggio di juan che citi te... insomma, per quanto poco, qualcosina si e' prodotto. voi, nada.

la vostra e' una squadra che fa una fatica bestiale a produrre gioco e occasioni. cinica e spietata, dici: a me viene un'altra definizione, quando a tre minuti dalla fine un tiro prende il palo, la capoccia de julio sergio e va in calcio d'angolo, o quando consigli s'addorme su un tiro de vucinic da casa sua in montenegro, o quando taddei tira in fallo laterale ma nella traiettoria guarda caso c'e' toni e al novantatreesimo milito prende il terzo palo, o quando de rossi invece de tira' in porta tira su riise che cosi' er portiere rimane sorpreso, quando arrivi in finale di coppa italia battendo triestina e catania [in nove] in casa e udinese nel doppio confronto [cioe', manco na partita fuori...], non so', serve altro?

se e' vero che c'e' un equilibrio cosmico, prima o poi so' veramente cazzi, per pareggiare sta stagione non riesco a pensa' che ve po' succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
che voi fate le poste sotto casa è un affermazione errata in effetti voi sfonnate lo stadio direttamente.

giannidei

il magnifico bobolo piscioruggine invade pacificamente l'olimpico

effetti della goliardica e scanzonata affettuosità, sempre del magnificobobolopiscioruggine

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
No beh, io pensavo che sul gioco della Lazio e della roma nel derby non si dovesse manco discutere. La Lazio ha fatto una buonissima partita, la roma il primo tempo non l'ha giocato, nel secondo ha approfittato del nostro errore dal dischetto ma ha sbloccato e vinto la partita con due palle inattive,eh.
Sto gran gioco da parte loro non l'ho visto e senza provocazioni gratuite credo siano una squadra mediocre con un gioco altrettanto mediocre, il che mi fa incazzare ancora di più visto che l' Inter è 10 volte più forte e ha deciso di farsi recuperare un bottino di punti non indifferente.

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Apr 2010, 17:05
Complotti?

Le manette di Mou 3 GIORNATE
i pollicioni del fesso 20.000 euro

e radu graziato.  per completezza eh?

mou fa quel gesto all'arbitro ed al quarto uomo a partita in corso. totti ai suoi tifosi, sotto la sua curva, a partita conclusa.  ora per completezza vorrei chiedere: in quanti, tra i presenti allo stadio di fede laziale, hanno visto quel gesto?  dalla tevere lo avete visto?  peraltro da mo' che i laziali erano usciti.

per quanto riguarda l'audience televisiva, dubito che qualche laziale sia sia così incazzato di fronte alla tv, da riporre le pantofole ed uscire fuori casa e andare a fare tafferugli in giro per la città.

dunque l'enfasi mediatica su questo gesto, fuori dal raccordo, dimostra un certo nervosismo e fastidio per il fatto che la roma capolista abbia  scampato il pericolo derby.  impressione confermata dalle dischiarazioni fuori luogo di mou, se fosse placido e tranquillo non ne parlerebbe.  d'altronde bergomi su sky aveva definito, con troppa precipitazione direi, quello di maicon come il gol scudetto... :D

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 16:59
la partita con l'udinese serviva soprattutto a scaricare psicologicamente la tensione derby, credo che nessuno che abbia visto e giocato un po' di calcio in vita sua avrebbe potuto attendersi dalla roma a udine la prestazione della vita.   la partita con l'atalanta nel primo tempo era una pratica archiviata, ma riaperta da un erroraccio nel secondo tempo (più di perrotta che di riise). 
Nel derby non avete fatto niente eppure dovevate recueperare...ma recuperare de che? La corsetta fatta pe tirà la punizione e il rigore? Eddai su quì si sfiora il ridicolo.
La partita con l'Atalanta poi andavate a due allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma soprattutto,ancora con "l'Inter è favorita"?ma veramente non c'avete vergogna (ma,del resto,nel derby siete stati cinici,che m'aspetto?) ? :lol:

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 17:19
radu graziato perche' deve giocare contro l'inter domenica prossima :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Apr 2010, 17:25
Ma soprattutto,ancora con "l'Inter è favorita"?ma veramente non c'avete vergogna (ma,del resto,nel derby siete stati cinici,che m'aspetto?) ? :lol:

Che pretendi veramente che un riomanista non veda gombloddi o cose de sto genere pure quando vince?

Io sto ancora aspettando le scuse di quel grand'uomo del Biascica per tutte le stronzate dette sul doppio Fallentia Viola - Inter

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
No no,io mi riferisco proprio alla scaramanzia,che a questo punto è assolutamente ridicola e finta come una moneta da 3 euro...
Il "non ce lo faranno vincere" manco lo nomino più

Contenuto sponsorizzato

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: Pikkio il 22 Apr 2010, 17:16
no non ho detto questo.
dico che se una squadra deve recuperare una partita, puo' farlo solo producendo azioni da gol. che si producono con il gioco.
il gioco prodotto dalla roma ha portato ad un calcio d'angolo ed una punizione dal limite. stop. per quanto scarsa e priva di gioco dall'inizio della stagione, ha prodotto piu' gioco e occasioni [si fa per dire... diciamo possibilita'] la lazio in svantaggio che la roma in svantaggio. vojo di': almeno una parata su tiro di zarate julio sergio l'ha dovuta fa. o me sbaglio? una girata alta al volo di rocchi dai cinque metri [quando ha anticipato burdisso e l'argentino j'ha rinviato la caviglia] c'e' stata, o no? il salvataggio di juan che citi te... insomma, per quanto poco, qualcosina si e' prodotto. voi, nada.

la vostra e' una squadra che fa una fatica bestiale a produrre gioco e occasioni. cinica e spietata, dici: a me viene un'altra definizione, quando a tre minuti dalla fine un tiro prende il palo, la capoccia de julio sergio e va in calcio d'angolo, o quando consigli s'addorme su un tiro de vucinic da casa sua in montenegro, o quando taddei tira in fallo laterale ma nella traiettoria guarda caso c'e' toni e al novantatreesimo milito prende il terzo palo, o quando de rossi invece de tira' in porta tira su riise che cosi' er portiere rimane sorpreso, quando arrivi in finale di coppa italia battendo triestina e catania [in nove] in casa e udinese nel doppio confronto [cioe', manco na partita fuori...], non so', serve altro?

se e' vero che c'e' un equilibrio cosmico, prima o poi so' veramente cazzi, per pareggiare sta stagione non riesco a pensa' che ve po' succede.

magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 anni.  99 su 100 nella storia della roma il tiro di milito sul palo sarebbe andato dentro.  mai dire mai però...ci sono quattro partite toste ancora da giocare e l'inter ha un calendario più semplice.  non è affatto finita.

ma siccome sono uno scettico, materialista ed ateo pallonaro, più che al culo che tutto aggiotta, credo in altri fattori.  innanzitutto mentali.  ranieri ha fatto gruppo.  secondariamente ha messo mano alla difesa di una squadra che nel suo ciclo apparentemente discendente prendeva tre o quattro gol a partita da chiunque.  in questo senso l'arrivo di burdisso è stato determinante: non è un fenomeno, ma sa comandare la difesa, qualità che manca tanto a juan che a mexes.  anche julio sergio titolare è stata una invenzione di ranieri, una parata come quella su mauri al derby d'andata doni non l'avrebbe mai fatta.  l'arrivo di toni, coinciso con l'ennesimo stop di totti, ha permesso di trovare un nuovo assetto e di finire la totti-dipendenza degli ultimi sei o sette anni.   in ogni caso 2,5 punti di media a partita nel giro di ritorno non si fanno per culo.  l'inter nel girone di ritorno ha vinto solo con juve livorno e bologna.  anche la lazio ha fatto meglio. 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 17:31
magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 anni.

.  .  .

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 anni. 
Non so se ride o piagne...o pensare che "essi vivono" in un altra dimensione.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
magari sto equilibrio cosmico sta rimettendo a posto tutta la sfica che abbiamo sempre avuto negli ultimi 80 anni.  99 su 100 nella storia della roma il tiro di milito sul palo sarebbe andato dentro.  mai dire mai però...ci sono quattro partite toste ancora da giocare e l'inter ha un calendario più semplice.  non è affatto finita.

ma siccome sono uno scettico, materialista ed ateo pallonaro, più che al culo che tutto aggiotta, credo in altri fattori.  innanzitutto mentali.  ranieri ha fatto gruppo.  secondariamente ha messo mano alla difesa di una squadra che nel suo ciclo apparentemente discendente prendeva tre o quattro gol a partita da chiunque.  in questo senso l'arrivo di burdisso è stato determinante: non è un fenomeno, ma sa comandare la difesa, qualità che manca tanto a juan che a mexes.  anche julio sergio titolare è stata una invenzione di ranieri, una parata come quella su mauri al derby d'andata doni non l'avrebbe mai fatta.  l'arrivo di toni, coinciso con l'ennesimo stop di totti, ha permesso di trovare un nuovo assetto e di finire la totti-dipendenza degli ultimi sei o sette anni.   in ogni caso 2,5 punti di media a partita nel giro di ritorno non si fanno per culo.  l'inter nel girone di ritorno ha vinto solo con juve livorno e bologna.  anche la lazio ha fatto meglio.

ci deve essere per forza qualcosa di mistico nel calcio se io nella roma ho sempre visto culo e lui una sfiga cosmica
e lo dico sul serio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 17:19

mou fa quel gesto all'arbitro ed al quarto uomo a partita in corso. totti ai suoi tifosi, sotto la sua curva, a partita conclusa.  ora per completezza vorrei chiedere: in quanti, tra i presenti allo stadio di fede laziale, hanno visto quel gesto?  dalla tevere lo avete visto?  peraltro da mo' che i laziali erano usciti.

per quanto riguarda l'audience televisiva, dubito che qualche laziale sia sia così incazzato di fronte alla tv, da riporre le pantofole ed uscire fuori casa e andare a fare tafferugli in giro per la città.

dunque l'enfasi mediatica su questo gesto, fuori dal raccordo, dimostra un certo nervosismo e fastidio per il fatto che la roma capolista abbia  scampato il pericolo derby.  impressione confermata dalle dischiarazioni fuori luogo di mou, se fosse placido e tranquillo non ne parlerebbe.  d'altronde bergomi su sky aveva definito, con troppa precipitazione direi, quello di maicon come il gol scudetto... :D

Cioè, l'enfasi mediatica comblottara rimarca il gesto dell'attore Vodafone per farve perde lo scudetto?  Di elucubrazioni mentali se ne sentono e leggono parecchie, ma questa batte tutte.  :roll:

A me il gesto dell'inutile non ha fatto né caldo né freddo. Ne sono venuto a conoscenza una volta giunto a casa, allo stadio non mi ero accorto di nulla (anche perché ero già sulle scale per uscire...). Mi ha fatto molto più male la doppietta di Vucinic e il derby perso in quel modo. D'altronde spiegami come faccio a rosicare per un pagliaccio, autore dell'ennesima prova inutile in un derby, che si limita a fare teatrini a fine partita. Fa ridere anche me, pensa un po'.

Dell'effettiva pericolosità di tali gesti non sono molto d'accordo con te. Come ho già scritto in altri topic non ho mai appoggiato il gesto di Di Canio, né magliette celebrative come quella della finale di coppa Italia raffiguranti Totti. Siamo a Roma non in Inghilterra o in Germania e ogni goccia di benzina sul fuoco rischia di esacerbare ancor di più le fragili menti che si accoltellano e si pistano. Ma mi dite, laziali e romanisti, che anche questo è derby. E allora amen.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Eagle78 il 22 Apr 2010, 17:57
Cioè, l'enfasi mediatica comblottara rimarca il gesto dell'attore Vodafone per farve perde lo scudetto?  Di elucubrazioni mentali se ne sentono e leggono parecchie, ma questa batte tutte.  :roll:

A me il gesto dell'inutile non ha fatto né caldo né freddo. Ne sono venuto a conoscenza una volta giunto a casa, allo stadio non mi ero accorto di nulla (anche perché ero già sulle scale per uscire...). Mi ha fatto molto più male la doppietta di Vucinic e il derby perso in quel modo. D'altronde spiegami come faccio a rosicare per un pagliaccio, autore dell'ennesima prova inutile in un derby, che si limita a fare teatrini a fine partita. Fa ridere anche me, pensa un po'.

Dell'effettiva pericolosità di tali gesti non sono molto d'accordo con te. Come ho già scritto in altri topic non ho mai appoggiato il gesto di Di Canio, né magliette celebrative come quella della finale di coppa Italia raffiguranti Totti. Siamo a Roma non in Inghilterra o in Germania e ogni goccia di benzina sul fuoco rischia di esacerbare ancor di più le fragili menti che si accoltellano e si pistano. Ma mi dite, laziali e romanisti, che anche questo è derby. E allora amen.

Parzialmente d'accordo. Ritengo che il capitone non sia inutile, ma dannoso.

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma siccome sono uno scettico, materialista ed ateo pallonaro, più che al culo che tutto aggiotta, credo in altri fattori.
vabbe', e' chiaro che se l'inter e il milan [spesso dimenticato] non buttavano il buttabile c'era poco da fare.
e' anche innegabile che la roma di ranieri abbia un'attenzione difensiva diversa rispetto a quella di spalletti. su toni sono un po meno d'accordo, penso che la chiave li' davanti sia il montenegrino, piu' che toni. anche se all'italiano ho visto fischiare a favore tremila punizioni per falli dubbi... se lo dovesse portare in sudafrica non gliene fischiano manco mezza e si ricomincia a parlare di toni in crisi. per carita'.

pero', suvvia.
l'altro giorno addirittura ranieri ha dovuto per forza ammettere che state passando "un periodo di euforia positiva". se vergogna a chiamallo cor nome suo, c'e' da capillo.
io francamente non ricordo una serie cosi' lunga di euforia positiva. stracciato il record del milan 1998-99, quello che segnava su autorete de mano al 95esimo dopo che la samp s'era mangiata il gol della vittoria in contropiede due contro abbiati.

dalla terza giornata in poi [siena-roma, partita orènda vinta in superiorita' numerica, su punizione al 95esimo, dopo essere stati sotto per settantacinque minuti] e' stato un tripudio. a palermo [rigore a un minuto dalla fine], a catania [altra partita orida, pareggiata al 92esimo in superiorita' numerica su calcio d'angolo che manco c'era], il derby d'andata [un tiro in porta per parte: il nostro sul palo e poi fuori, il vostro -de tibia- sul palo e poi dentro]... te prego, su, fa er bravo, nun me fa tira' fuori, oltre a quelle gia' citate, la partita in casa contro il siena o le trasferte a torino o a firenze. ma quanto cazzo dura st'euroria positiva?

ma volemo parla' dei sorteggi? della coppa italia gia' ne abbiamo parlato. in europa league avevate preso panathinaikos e la vincente de standard liegi-salisburgo. boh. ve poteva di' peggio, credo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
il laziale è na bella cosa. il laziale di lazionet è la cosa più bella der monno.
solo qui si può assistere alla prova estrema di tolleranza del dialogare col riomico.
e si che ce rode. e si che voi (in questo caso, e per mia fortuna, non io che stò a debita distanza) ce li avete sotto vento quotidianamente.
e uno direbbe: pure qui nooooo.
e invece si. pazienti. col rodimento de culo, ma si.
e io ve vojo bene, laziali belli.
anche perchè, io, in questo momento, tutta sta tolleranza non riesco a cavarmela fuori.
e allora  me tappo la bocca, che siete il mio bell'esempio.

riomammerda, però.

Discussione precedente - Discussione successiva