Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 17:31
ma siccome sono uno scettico, materialista ed ateo pallonaro, più che al culo che tutto aggiotta, credo in altri fattori.
vabbe', e' chiaro che se l'inter e il milan [spesso dimenticato] non buttavano il buttabile c'era poco da fare.
e' anche innegabile che la roma di ranieri abbia un'attenzione difensiva diversa rispetto a quella di spalletti. su toni sono un po meno d'accordo, penso che la chiave li' davanti sia il montenegrino, piu' che toni. anche se all'italiano ho visto fischiare a favore tremila punizioni per falli dubbi... se lo dovesse portare in sudafrica non gliene fischiano manco mezza e si ricomincia a parlare di toni in crisi. per carita'.
pero', suvvia.
l'altro giorno addirittura ranieri ha dovuto per forza ammettere che state passando "un periodo di euforia positiva". se vergogna a chiamallo cor nome suo, c'e' da capillo.
io francamente non ricordo una serie cosi' lunga di euforia positiva. stracciato il record del milan 1998-99, quello che segnava su autorete de mano al 95esimo dopo che la samp s'era mangiata il gol della vittoria in contropiede due contro abbiati.
dalla terza giornata in poi [siena-roma, partita orènda vinta in superiorita' numerica, su punizione al 95esimo, dopo essere stati sotto per settantacinque minuti] e' stato un tripudio. a palermo [rigore a un minuto dalla fine], a catania [altra partita orida, pareggiata al 92esimo in superiorita' numerica su calcio d'angolo che manco c'era], il derby d'andata [un tiro in porta per parte: il nostro sul palo e poi fuori, il vostro -de tibia- sul palo e poi dentro]... te prego, su, fa er bravo, nun me fa tira' fuori, oltre a quelle gia' citate, la partita in casa contro il siena o le trasferte a torino o a firenze. ma quanto cazzo dura st'euroria positiva?
ma volemo parla' dei sorteggi? della coppa italia gia' ne abbiamo parlato. in europa league avevate preso panathinaikos e la vincente de standard liegi-salisburgo. boh. ve poteva di' peggio, credo.