su zamparini, di canio e civoli...Rosicamento puro...

Aperto da mr_prince, 25 Ott 2010, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BobRock il 25 Ott 2010, 11:00per poi finire con Gene Gnocchi ...si vede benissimo quanto s'intenda di calcio

Gene Gnocchi è un grande ma non so quanto riuscirà a stare alla DS. Troppo intelligente, troppo "cattivo" nei confronti degli altri. Mi fa' ammazzare dal ridere quando parla del magma di bacconi....  :)

Citazione di: thom il 25 Ott 2010, 11:14
ti quoto per quanto riguarda Collovati, e non è la prima volta. In teoria mi sta simpatico come un'eczema, ma in pratica è l'unico (Bagni dice e non dice) che riconosce DAVVERO i nostri meriti. E bravo Fulvio!

Con Collovati si può essere d'accordo oppure no, ma sulla sua buonafede non ho dubbi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2010, 10:59
uno fatto fuori dalle telecronache della rai in favore di uno che faceva le radiocronache, se dovrebbe suicidà

Ennesima cazzata della Rai.
Molto meglio Civoli in telecronaca e Bruno Gentili alla DS piuttosto che il contrario.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per non parlare di Massimo Mauro nel post partita di Sky, anche lui sottolineando la fortuna della Lazio. Quasi quasi bisogna rivalutare Mario Sconcerti, che riconosce i meriti di Lotito e di Reja..

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
da morire ieri vedevo lazio cagliari con altri romanisti .....uno spasso troppo .........cronaca:

1.0 loro : tanto scoppiate prima o poi lo sai no???

io : si lo so speriamo accada quando ci siamo già salvati!!! (detta in modo pacatissimo)

loro : ma che pij per culo? aho dico sur serio ve fermate presto sete na squadretta...

2-0 loro : ammazza che culo ve gira tutto bene ma alla fine torna tutto come prima vedrai

io : si lo so non capisco perche ti inquieti!!!( detto prorpio cosi) ahahaha

loro : sete gnente vedrai ar derby ve balestramo pure l'aquila!!!

io : cosa c'entra l'aquila??? perche che vi ha fatto in fondo è uno spettacolo nostro!!!!

fischio finale loro : che culo ahahaha ma tanto è finitaaaaaaaaaaaaa (detto con molto astio)

io : no no per salvarci mancano ancora 21 PUNTI!!!!

loro in coro : (detta in modo serio) vaffanculo tanto te schianti mo che torni a casa !!!!!! sgrat sgrat

Non potete capire ........... è proprio vero i momenti belli nella vita li conti sulle dita della mano il resto fa volume per cui io godo e basta co sti buonismi noi diversi loro dicono quello che vonno e noi a prifilo basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Domenica voglio un gol al 92^ come quello di Ganz in Milan-Samp del 1999 !

Voglio vedere le giugulari ...... ESPLODERE !

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Maurizio Zamparini, "Il Palermo vincera' il derby per 4-1"
Andata                          Ritorno
1-1    Palermo-Catania    0-2

Zamparini:"In Champion's andremo noi, non la Sampdoria"

Sampdoria puntualmente in Champion's

Zamparini, a Udine vinciamo

Udinese - Palermo 2-1

Mi fermo qui ma ce ne sono quante ne volete.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
 no no io domenica voglio un gol da antologia con tutti gli undici che per festeggiare vanno di fronte la tribuna d'onore e si abbassano i pantaloncini dando ler spalle

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Zamparini sembra avere un serissimo complesso di inferiorità nei confronti di Lotito. Non si sà perchè, visto che la Lazio ha mezzi superiori ai siciliani, ma da anni il suo unico obiettivo pare surclassare il presidente della Lazio.

Di Canio evito di commetarlo perchè sennò mi gioco l'account.

Civoli, invece, è una persona abbastanza incompetente per quanto riguarda il calcio, nonchè sempre ostile nei nostri riguardi.

Che rosichino in libertà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma perchè considerarli? io lo zero non lo considero, mi dispiace solo per di canio perchè fa offuscare la sua lazialità dall'odio per lotito, boh? io non lo capisco molto meglio d'amico che pur avendo una forte antipatia per lotito sui meriti della lazio è preciso e puntuale.
cmq come diceva qualcuno con un cervello un tantino più elevato NON TI CURAR DI LORO MA .... 

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
"Abbiamo pagato a caro prezzo l'impegno di giovedi in Europa League, avevamo metà squadra sulle gambe. Se l'allenatore ci pensa stanotte vedrà che abbiamo giocato una partita stressante. Una fatica del genere si paga sia mentalmente che fisicamente. Forse lui non ha l'esperienza europea giusta per capirlo. Col passare del tempo ci arriverà. A questo punto, posso dire che vinceremo sicuramente con la Lazio che quest'oggi ha avuto ancora una volta un gran culo. Con due rimpalli ha fatto due gol ed ha vinto la partita. Se il Palermo avesse avuto la stessa fortuna avrebbe vinto anche lui. Speriamo che presto la ruota torni a girare anche dalla parte nostra...".

Sulla prima sottolineatura che dire... lo illumini lui con la sua arcinota esperienza europea. P.s. Ho sempre odiato i presidenti che vogliono dare suggerimenti agli allenatori. E' uno dei motivi per cui stimo Lotito

Sulla seconda devo dire che l'affermazione mi rende oltremodo felice. Spero sia sempre così. Devono credere tutti che la Lazio non vale niente ed è solo fortuna. Intanto noi ci godiamo un'altra settimana in testa alla classifica.
:since

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2010, 10:59
uno fatto fuori dalle telecronache della rai in favore di uno che faceva le radiocronache, se dovrebbe suicidà
:) grande verità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Chi parla di culo probabilmente non sa nemmeno cosa dice.
Ieri ho sentito parale di due goal casualie fortunati, tutti pero' omettono tre particolari:
1) goal dell'1-0 , l'assist di mauri e fortunoso, stop sbagliato, ma l'esecuzione di Floccari è tutt'altro che fortunosa.
2)goal del 2-0, Mauri butta dentro la palla con la pancia, ma ha il grande merito di essere a centroarea a inseguire un pallone che arriva dal fondo
3) goal del cagliari, matri stoppa anche lui in modo sbagliato un tiro di un suo compagno, e il pallone a Perico per il cross arriva dai piedi di un nostro difensore che ha sbagliato il rilancio.

Per cui la smettessero di parlare di culo e si guardassero le partite, sino ad ora la Lazio non ha mai raccolto piu' di quello che meritava, anzi in alcune partite, vedi col Chievo , abbiamo raccolto meno di quanto potessimo.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
La Rai ha un parco giornalisti/opinionisti sportivi da querela.
Alla fine Salvatore Bagni è uno dei pochi che si salva: non ha lo spessore e la lucidità per proporre un'analisi, però è sempre informatissimo e ha occhio.
Lo stesso Gentili, di cui in molti parlano bene, per me è sopravvalutato. Ha stile, un ottimo eloquio, è corretto ma come competenza siamo al minimo sindacale.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma mughini che fine ha fatto poi? ancora parla?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se è vero che quest'anno la sorte ci arride, sarebbe anche doveroso dire che l'anno scorso la sfiga ci ha colpito selvaggiamente.

ogni azione merdacchiosa portata avanti dagli avversari finiva in rete.

mi ricordo un lazio bologna 1-1 se non erro.
hanno segnato con mezzo tiro in porta.

lazio catania 0 1
sedici azioni nostre, 1 loro.

concordo che contro il bari è stata anche fortuna.
poteva finire diversamente.
ma onestà avrebbe imposto, in caso di esito contrario, che si fosse detta la medesima cosa.

contro il cagliari non lo accetto.
partita dominata.

dopo il loro gol un po' di paura.
ma il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi per 80 minuti.

non siamo il barça, ma giochiamo meglio di tanti altri.

zorba

Visitatore
Citazione di: sensodilazio il 25 Ott 2010, 11:27
no no io domenica voglio un gol da antologia con tutti gli undici che per festeggiare vanno di fronte la tribuna d'onore e si abbassano i pantaloncini dando ler spalle

:ass:

:ass: :ass: :ass: :ass:

:ass: :ass: :ass:

:ass: :ass:

:ass:

Può andare questo schema?  :p :p :p :p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Prostituzione intellettuale. Vecchi tromboni e arnesi da baretto sotto casa che, per qualche motivo, parlano di calcio, con una competenza e una proprietà di linguaggio solo lievemente superiore a quella dell'Uomo Qualunque.
Squadra di regime che vince, è squadra cinica, caparbia, capace di sfruttare tutti i mezzi a disposizione. Giocatore di squadra di regime che segna è un rapace, capace di avventarsi su tutti i palloni e di realizzare da posizione difficile.

La Lazio, invece, è fortunata e i giocatori che segnano sono degli imbelli capitati per caso.

Dissento, as usual, sulle conclusioni di alcuni di voi.
Io non godo. Io esigo giustizia ed esigo che la Lazio sia riverita col giusto merito.
Se fossi un bambino di 8 anni senza parenti laziali, sarei imbevuto di queste cavolate, ci crederei, e tiferei un'altra squadra.
Uno dei motivi che fanno sì che la roma sia "tifata" (quando si vince) da un numero abnorme di persone è la leggenducola di "grande del calcio" che ogni giorno i "prostituti intellettuali" di cui sopra proponano in giro.

Aggiungo, per evitare il fraintendimento, che no, non diventeremmo "come i romanisti" manco dopo un asporto di cervello.
E no, prima che qualche furbone scriva una panzana del genere, non voglio che si crei una propaganda simile per la Lazio.
Voglio solo il GIUSTO TRIBUTO, il giusto merito, lo spazio che meritiamo, gli elogi che si beccano le squadre prime in classifica, o quelle che, in ogni caso, stupiscono, e veleggiano più in alto delle rosee previsioni.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: mr_prince il 25 Ott 2010, 10:07

"Voglio vedere quando incontra le squadre forti, una dietro l'altra, aspettiamo " Con aria da rosicamento puro, come a dire che cadremo presto... :x

Ma se le "squadre forti" che incontreremo una dietro l'altra, si possono permettere di perdere con il bari, con la roma e di pareggiare (entrambe) con il Bologna penultimo in classifica e con la Samp...la Lazio non si potrebbe eventualmente permettere di non vincere con suddette squadre forti?? Ma de che stamo a parlà...

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Prostituzione intellettuale. Vecchi tromboni e arnesi da baretto sotto casa che, per qualche motivo, parlano di calcio, con una competenza e una proprietà di linguaggio solo lievemente superiore a quella dell'Uomo Qualunque.
Squadra di regime che vince, è squadra cinica, caparbia, capace di sfruttare tutti i mezzi a disposizione. Giocatore di squadra di regime che segna è un rapace, capace di avventarsi su tutti i palloni e di realizzare da posizione difficile.

La Lazio, invece, è fortunata e i giocatori che segnano sono degli imbelli capitati per caso.

Dissento, as usual, sulle conclusioni di alcuni di voi.
Io non godo. Io esigo giustizia ed esigo che la Lazio sia riverita col giusto merito.
Se fossi un bambino di 8 anni senza parenti laziali, sarei imbevuto di queste cavolate, ci crederei, e tiferei un'altra squadra.
Uno dei motivi che fanno sì che la roma sia "tifata" (quando si vince) da un numero abnorme di persone è la leggenducola di "grande del calcio" che ogni giorno i "prostituti intellettuali" di cui sopra proponano in giro.

Aggiungo, per evitare il fraintendimento, che no, non diventeremmo "come i romanisti" manco dopo un asporto di cervello.
E no, prima che qualche furbone scriva una panzana del genere, non voglio che si crei una propaganda simile per la Lazio.
Voglio solo il GIUSTO TRIBUTO, il giusto merito, lo spazio che meritiamo, gli elogi che si beccano le squadre prime in classifica, o quelle che, in ogni caso, stupiscono, e veleggiano più in alto delle rosee previsioni.

Tutto giusto.

Mi permetto di aggiungere una sentita dedica a i 3 tizi del titolo:

s g r u l l a t e c e   l'  u c c e l l o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva