Sulla controversia Lotito - Nesta: i fatti

Aperto da ES, 13 Mar 2014, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sta bono, che ai tempi della contestazione a Cragnotti i soliti bene illuminati mi dicevano che preferivano la Lazio dei meno nove, che "c'aveva l'appartenenza"..sta bono, cì, sta bono... non alimentà...  :)

Oh bè.. io ricordo pure qualche ragazzino che se la prendeva con Rambaudi e me faceva senti vecchio.. cercavo di spiegargli che c'era stato di peggio.. ma me guardavano straniti..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non lo so se è meglio ora. Andavo a scuola con la mia Lazio in serie B ma ero contento lo stesso.
Il goal di Fiorini lo ricordo oggi come se fosse stato ieri.

La Lazio di cui parlo io era un pò prima di Fiorni.. già la c'erano segnali di risveglio..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E Pinzi ? Portanova ?
la verità è che dopo Di Canio, giustamente o meno non discuto, non ne ha voluti e basta.
L'unico è Franceschini che allena gli allievi nazionali

Davvero preferiresti Portanova a Biava o Pinzi ad Onazi?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:36

Non parlo solo di ora.
Ad esempio quando il bologna stava fallendo ti potevi (ri)portare a casa Di Vaio che c'avrebbe fatto tanto comodo.
Manco sfiorato dall'idea, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Beh dai,i Gobbi hanno 40 milioni fissi regalati dagli agnelli,alla faccia di tutto e tutti,senza quelli ci potevi mettere anche una zebra x appartenere ancora di più al bianco e nero,non sarebbe servita.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:36

Pinzi ha fatto signori campionati, Onazi solo signore partite, Portanova invece non mi ha mai convinto.

Comunque tutto questo è OT.

Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:35
La Lazio di cui parlo io era un pò prima di Fiorni.. già la c'erano segnali di risveglio..

Mi dispiace, sei più vecchio di me   ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E Pinzi ? Portanova ?
la verità è che dopo Di Canio, giustamente o meno non discuto, non ne ha voluti e basta.
L'unico è Franceschini che allena gli allievi nazionali

Pinzi è legato alla Lazio di Cragnotti per modo di dire, fece una partita in prima squadra prima di essere ceduto, Portanova nessuna e Franceschini un paio.
Io parlo di giocatori e non che appena li senti nominare li associ subito alla Lazio vincente di Cragnotti, nesta ha queste caratteristiche , Pinzi Franceschini e Portanova no.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A me sa di periodo cragnottiano. Ma magari sbaglio.
Mi meraviglio poi che Lotito non abbia allontanato il perfido Manzini, vero elemento di continuità laziale dal '70 ad oggi.
Ma forse Manzini gli ha confidato di essere in raltà della roma e per questo è potuto rimanere.

A latere: Alessandro Nesta, andato via da dieci anni senza mai sprecare una parola sulla Lazio, riesce fuori proprio in questo momento. E ovviamente per sputare un po' di bile e soffiare sul fuoco. Fosse mai dovesse spegnersi.
Sinceramente lo facevo un po' meno pupazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mar 2014, 15:11
Umilmente cito Simone Inzaghi.
A me sa di periodo cragnottiano. Ma magari sbaglio.
Mi meraviglio poi che Lotito non abbia allontanato il perfido Manzini, vero elemento di continuità laziale dal '70 ad oggi.
Ma forse Manzini gli ha confidato di essere in raltà della roma e per questo è potuto rimanere.

A latere: Alessandro Nesta, andato via da dieci anni senza mai sprecare una parola sulla Lazio, riesce fuori proprio in questo momento. E ovviamente per sputare un po' di bile e soffiare sul fuoco. Fosse mai dovesse spegnersi.
Sinceramente lo facevo un po' meno pupazzo.
Addirittura pupazzo? Annamo bene....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se ti fai usare sei un pupazzo. C'è scritto nel vocabolario d'italiano. Non sto inventando niente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mar 2014, 15:17
Se ti fai usare sei un pupazzo. C'è scritto nel vocabolario d'italiano. Non sto inventando niente.
Infatti no, non stai inventando nulla, stai solamente dando del pupazzo ad Alessandro Nesta!
Fai tu....

Che poi, giusto per capire, da chi si starebbe facendo usare? Da come parli mi sembra evidente che tu sappia....dicci anche a noi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mar 2014, 15:17

siamo d'accordissimo (finalmente su 'na cosa)
:p

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 13 Mar 2014, 15:19
Infatti no, non stai inventando nulla, stai solamente dando del pupazzo ad Alessandro Nesta!
Fai tu....

Che poi, giusto per capire, da chi si starebbe facendo usare? Da come parli mi sembra evidente che tu sappia....dicci anche a noi

Perdonami Bartabba ma non posso non quotare Brujita.
In che modo Nesta si starebbe facendo usare? io trovo che anche in queste sue ultime dichiarazioni si confermi un gran signore.
Gli sarebbe bastato schierarsi apertamente da una parte e sputare un po dui veleno su Lotito per vedere impennare il suo indice di gradimento tra i tifosi, anche quelli che lo presero a bottigliette la prima volta che rimise piede allì'olimpico, persino un sig. nessuno come Macheda ha avuto un'accoglienza migliore di Nesta .....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 13 Mar 2014, 15:43
In che modo Nesta si starebbe facendo usare? io trovo che anche in queste sue ultime dichiarazioni si confermi un gran signore.
Gli sarebbe bastato schierarsi apertamente da una parte e sputare un po dui veleno su Lotito per vedere impennare il suo indice di gradimento tra i tifosi, anche quelli che lo presero a bottigliette la prima volta che rimise piede allì'olimpico, persino un sig. nessuno come Macheda ha avuto un'accoglienza migliore di Nesta .....
Hai capito perfettamente quello che volevo dire.

Di Nesta si possono dire tante cose, ma di certo non che sia un pupazzo che si fa usare!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: matador72 il 13 Mar 2014, 15:43

Ma infatti negli ultimi giorni si sta schierando. Forse ti manca qualche twittata e qualche radioseiata.
Senza contare che l'articolo a me farebbe cacare anche se fossi tifoso del Milan, dato che ci vedo solo il rancoroso piacere di lanciare freccette da lontano, sia verso Galliani che verso Lotito. Lo stile proprio non ce lo vedo.

Poi per la prova del nove lo aspetto  trepidante in tribuna accanto al "capitano" Pino Wilson e a capitan futuro (bianconero) Vincenzino D'Amico. A ricevere il giusto tripudio biancoceleste che solo ora, con la contrapposizione forte ed esplicita nei confronti del panzone dell'appia antica, il popolo laziale è pronto a tributargli.

E non è questione di Lotito sì/no/nì/boh. Tant'è che pure Porga, che (perlomeno quest'anno :p) parte da posizioni abbastanza lontane dalle mie, ha avuto la stessa impressione.
Io non ho santini, né Nesta né Lotito né nessuno (oddio forse Simeone sì, ma non certo perché vero laziale dalla nascita) e non mi interessano le questioni di lesa maestà se non quelle nei diretti confronti della Lazio.
È semplicemente che trovo il comportamento di Nesta ancora una volta molto deludente, ma nei confronti della Lazio in senso stretto.
Però siccome stavolta ha detto che non ha mai voluto conoscere Lotito perché quest'ultimo è una merda purulenta,  allora giù applausi.

Ovviamente non ce l'ho con te in particolare Matador, dato che a parte la questione Nesta credo che tu sia uno degli utenti con cui più raramente mi trovo in disaccordo e so che la tua difesa di Nesta non è legata a questioni "terze".
Ma per tanti bottigliettatori del 2004 da oggi Nesta è di nuovo un grande. E io sta cosa la trovo triste anche per lui.
Di quì il pensiero che si stia facendo trattare più o meno consapevolmente da "strumento".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Non parlo solo di ora.
Ad esempio quando il bologna stava fallendo ti potevi (ri)portare a casa Di Vaio che c'avrebbe fatto tanto comodo.
Manco sfiorato dall'idea, ci mancherebbe.

Di Vaio in un'intervista recente ha ammesso che alla Lazio non è potuto venire per questioni economiche...è parliamo di prima che andasse al Bologna, quando ancora era al Valencia.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lo dico qui. giornalisticamente sta cosa di nesta mediatore è una cosa inconsistente, non certo per il bene della Lazio. l'ennesima sortita di fumo che va a danno della Lazio

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
lo dico qui. giornalisticamente sta cosa di nesta mediatore è una cosa inconsistente, non certo per il bene della Lazio. l'ennesima sortita di fumo che va a danno della Lazio

la faccio a te sta domanda che sei molto attento.
Hai ricordi di un qualsiasi personaggio tra giornalisti laziali, ex giocatori della Lazio, personaggi pubblici laziali insomma, che non consideri Lotito un problema?
Te lo chiedo perché io sinceramente non ne ho memoria. Dunque mi chiedo a quale gioco giochino.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sto a lavorà. mi prendo del tempo ma ti risponderò a breve. premesso però che salvo rare eccezioni l'accostamento del termine giornalista con il termine Laziale è un equivoco... 8) e che la Lazio per tantissimi ecchese e moltissimi addetti ai lavori è come il Gange: c'è chi se sciacqua li denti, chi i piedi...

Discussione precedente - Discussione successiva