Citazione di: matador72 il 13 Mar 2014, 15:43
Perdonami Bartabba ma non posso non quotare Brujita.
In che modo Nesta si starebbe facendo usare? io trovo che anche in queste sue ultime dichiarazioni si confermi un gran signore.
Gli sarebbe bastato schierarsi apertamente da una parte e sputare un po dui veleno su Lotito per vedere impennare il suo indice di gradimento tra i tifosi, anche quelli che lo presero a bottigliette la prima volta che rimise piede allì'olimpico, persino un sig. nessuno come Macheda ha avuto un'accoglienza migliore di Nesta .....
Ma infatti negli ultimi giorni si sta schierando. Forse ti manca qualche twittata e qualche radioseiata.
Senza contare che l'articolo a me farebbe cacare anche se fossi tifoso del Milan, dato che ci vedo solo il rancoroso piacere di lanciare freccette da lontano, sia verso Galliani che verso Lotito. Lo stile proprio non ce lo vedo.
Poi per la prova del nove lo aspetto trepidante in tribuna accanto al "capitano" Pino Wilson e a capitan futuro (bianconero) Vincenzino D'Amico. A ricevere il giusto tripudio biancoceleste che solo ora, con la contrapposizione forte ed esplicita nei confronti del panz
one dell'appia antica, il popolo laziale è pronto a tributargli.
E non è questione di Lotito sì/no/nì/boh. Tant'è che pure Porga, che (perlomeno quest'anno

) parte da posizioni abbastanza lontane dalle mie, ha avuto la stessa impressione.
Io non ho santini, né Nesta né Lotito né nessuno (oddio forse Simeone sì, ma non certo perché vero laziale dalla nascita) e non mi interessano le questioni di lesa maestà se non quelle nei diretti confronti della Lazio.
È semplicemente che trovo il comportamento di Nesta ancora una volta molto deludente, ma nei confronti della Lazio in senso stretto.
Però siccome stavolta ha detto che non ha mai voluto conoscere Lotito perché quest'ultimo è una merda purulenta, allora giù applausi.
Ovviamente non ce l'ho con te in particolare Matador, dato che a parte la questione Nesta credo che tu sia uno degli utenti con cui più raramente mi trovo in disaccordo e so che la tua difesa di Nesta non è legata a questioni "terze".
Ma per tanti bottigliettatori del 2004 da oggi Nesta è di nuovo un grande. E io sta cosa la trovo triste anche per lui.
Di quì il pensiero che si stia facendo trattare più o meno consapevolmente da "strumento".