La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a me piace sapere che dentro sto topic ci sono due laziali che hanno deciso d'istinto di abbonarsi.
quello è dna, quelli sono anticorpi. queste sò le palle fumanti.
due e non sono da solo. la cosa già mi piace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, arrivo tardi (nel merito ne parleremo, anche se è un peccato che questo topic sostituisca l'altro dove c'era una bella discussione) ma il "Non capisco" virgolettato nel testo della CN è un refuso? Oppure c'è "uno" che parla? E chi è? Curiosità mia. Grazie.

Sent from their iPhone using Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 05:38
Scusate, arrivo tardi (nel merito ne parleremo, anche se è un peccato che questo topic sostituisca l'altro dove c'era una bella discussione) ma il "Non capisco" virgolettato nel testo della CN è un refuso? Oppure c'è "uno" che parla? E chi è? Curiosità mia. Grazie.

In pratica è la trascrizione dell'intervento di apertura della puntata della voce della nord di ieri..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 05:38

il pezzo riporta l'apertura di paolo signorelli nella trasmissione a radio6 della Nord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E lui puo' parlare ufficialmente a nome della Nord? Non vi incazzate, non le so ste cose. Si sa di piu' dunque sull'attuale struttura della governance della Nord?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 07:35
E lui puo' parlare ufficialmente a nome della Nord? Non vi incazzate, non le so ste cose. Si sa di piu' dunque sull'attuale struttura della governance della Nord?
l'ora di trasmissione che fanno su radio6 è il loro spazio ufficiale...da li per esempio sono partite tutte le iniziative. Sulla nuova struttura non ho idea.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:44

e' che 'ste cadute di stile vanno evitate, ma veramente qualcuno si crede migliore di altri ? si pensa che altri netter siano avvelenati con lotito perche' poco illuminati ? che non si rendano conto di come stanno le cose ?

Mi sa che questo virus che fa sentire i Laziali piu' illuminati e lucidi degli altri ha colpito tutti, de qua e della'
forse il darsi una regolata dovrebbe essere un concetto piu' largo e generale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2014, 07:39
l'ora di trasmissione che fanno su radio6 è il loro spazio ufficiale...da li per esempio sono partite tutte le iniziative. Sulla nuova struttura non ho idea.

Grazie della spiegazione.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2014, 22:44
posso condividere tanto di ciò che scrivi ma che una persona viva sotto scorta per una squadra di calcio in un paese civile quale l'italia è uno scandalo...e fa bene usare la giustizia

Claudio lotito non ha la scorta per problemi inerenti al mondo del calcio /Lazio
Non capisco da dove nasce questa cazzata.

Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2014, 23:03
Lotito faccia una squadra competitiva e d'incanto sparirà il 95% della contestazione.....

100%
Ma in 10 anni ti ha dimostrato che non ne è capace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2014, 08:14

Eh? Quante squadre hanno vinto piu' di noi in Italia in questi 10 anni? Definisci competitiva??

Perche' ormai qui siamo all'assurdo. Se non capite che questa battaglia deve essere REALE, cioe' una battaglia di CREDIBILITA', e non basata su slogan cazzari come questo o viaggi al Gemelli, il problema non si risolvera' mai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Dato che il mio primo commento di ieri non ha avuto alcun riscontro provo a formulare una domanda diretta.

Tanti amici Laziali, della cui vera lazialità non ho alcun dubbio, che hanno partecipato alle due riuscitissime manifestazioni di protesta con sassuolo ed atalanta, si rendono conto che hanno contribuito alla stesura di questo farneticante comunicato?
Si rendono conto che hanno contribuito a far pensare alla CN che la Lazio e lo stadio sono di sua proprietà?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ma quindi cosa vogliono? Perchè se non sono disposti a parlare, se non sono disponibili a un confronto cosa la fanno a fare tutta questa protesta?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bombo il 14 Mar 2014, 08:32
Ma quindi cosa vogliono? Perchè se non sono disposti a parlare, se non sono disponibili a un confronto cosa la fanno a fare tutta questa protesta?

Se ne deve da anna' (credo eh).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 08:16
Eh? Quante squadre hanno vinto piu' di noi in Italia in questi 10 anni? Definisci competitiva??

Perche' ormai qui siamo all'assurdo. Se non capite che questa battaglia deve essere REALE, cioe' una battaglia di CREDIBILITA', e non basata su slogan cazzari come questo o viaggi al Gemelli, il problema non si risolvera' mai.

Magna comodo.

Cioodevedadi' !

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 08:25
Dato che il mio primo commento di ieri non ha avuto alcun riscontro provo a formulare una domanda diretta.

Tanti amici Laziali, della cui vera lazialità non ho alcun dubbio, che hanno partecipato alle due riuscitissime manifestazioni di protesta con sassuolo ed atalanta, si rendono conto che hanno contribuito alla stesura di questo farneticante comunicato?
Si rendono conto che hanno contribuito a far pensare alla CN che la Lazio e lo stadio sono di sua proprietà?

su alcune cose il comunicato non è farneticante

"vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo'"
è la stessa cosa che rimproveravo alla società ad inizio campionato, inutile illudere i tifosi, di una grande stagione, che avremo combattuto contro lo strapotere del nord, la rava e la fava. Sarebbe bastato dire, servirà pazienza per tornare a lottare per la champions.

"Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo"
che poi è più o meno quello che chiedono tutti, capire se questa società può migliorare (quindi tornare a lottare per la CL), e in tal caso attivarsi per farlo, oppure dire semplicemente che più di questo non si può fare e che l'obiettivo sarà al massimo partecipare all'EL.

"Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo "
in pratica cercheranno di domandargli tramite striscioni, proprio le due considerazioni di cui sopra.

"Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone"
questo a mio avviso è vero, i media ne hanno parlato e quantomeno qualcosa si è mosso.

"Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta"
Ecco questo per me è profondamente SBAGLIATO, perchè non capiscono che in tal modo si danneggia la stessa Lazio, e non lui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2014, 08:14
Claudio lotito non ha la scorta per problemi inerenti al mondo del calcio /Lazio
Non capisco da dove nasce questa cazzata.

100%

Che si dice ad Alpha Centauri?
C'è sempre la taverna di capitan Harlock?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 08:16

Gli ho detto che è incapace per fargli un favore. Perchè certe scelte in determinati momenti mi hanno sempre fatto pensare altro. Allora mi limito all'incapace.

Essere competitivi significa , stare con continuità tra le PRIME squadre in italia.
La REALTA' dice che con lotito abbiamo la media del nono posto.
Non sono slogan è semplicemente la realtà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2014, 08:43
Essere competitivi significa , stare con continuità tra le PRIME squadre in italia.

E chi e' che sta con continuita' tra le PRIME squadre d'Italia piu' di noi?
E alla mia domanda non rispondi, oppure le vittorie contano poco nel tuo personalissimo cartellino?
Oppure e' tutto strumentale, la butto li'?
E se faccio un'altra domanda mi trasformo in Kalle o resto Tarallo? Eh? Eh?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2014, 08:43

5, 33 mi sembra la media calcolata da un netter pochi giorni fa'.

Domanda:
Dovesse dire " piu di questo non posso" c e qualcuno convinto che la contestazione finisce?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Discussione precedente - Discussione successiva