Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 08:25
Dato che il mio primo commento di ieri non ha avuto alcun riscontro provo a formulare una domanda diretta.
Tanti amici Laziali, della cui vera lazialità non ho alcun dubbio, che hanno partecipato alle due riuscitissime manifestazioni di protesta con sassuolo ed atalanta, si rendono conto che hanno contribuito alla stesura di questo farneticante comunicato?
Si rendono conto che hanno contribuito a far pensare alla CN che la Lazio e lo stadio sono di sua proprietà?
su alcune cose il comunicato non è farneticante
"vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo'"
è la stessa cosa che rimproveravo alla società ad inizio campionato, inutile illudere i tifosi, di una grande stagione, che avremo combattuto contro lo strapotere del nord, la rava e la fava. Sarebbe bastato dire, servirà pazienza per tornare a lottare per la champions.
"Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo"
che poi è più o meno quello che chiedono tutti, capire se questa società può migliorare (quindi tornare a lottare per la CL), e in tal caso attivarsi per farlo, oppure dire semplicemente che più di questo non si può fare e che l'obiettivo sarà al massimo partecipare all'EL.
"Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo "
in pratica cercheranno di domandargli tramite striscioni, proprio le due considerazioni di cui sopra.
"Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone"
questo a mio avviso è vero, i media ne hanno parlato e quantomeno qualcosa si è mosso.
"Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta"
Ecco questo per me è profondamente SBAGLIATO, perchè non capiscono che in tal modo si danneggia la stessa Lazio, e non lui.