La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: legionale73 il 14 Mar 2014, 14:57
approposito di ecologia...
http://archiviostorico.corriere.it/2004/ottobre/27/Lotito_Delle_Aquile_contesa_politica_co_10_041027001.shtml

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-lo-stadio-delle-aquile-annega-nel-tevere-2034

e non è repubblica...... FINE O.T.
e non è fine Ot, scusami:
articolo di Luca Valdiserri (prendi informazioni sul personaggio ed una volta acquisite capirai che, in fondo, pure er pupone è Laziale  :o ) del 2004.
Capisco che ti piace linkare, ma così puoi sembrare, come dire, tendenzialmente in malafede  :beer:
La questione stadio non si risolverà mai, per svariati motivi, ma sicuramente non per motivi ecologici o di sicurezza; lo stadio delle Aquile (o come si dovrebbe chiamare) potrà essere fatto solo dopo l'eventuale stadio di quelli di là; ma per il momento tutti i palazzinari piscioruggine sono in tali difficoltà che nessuno si prende il rischio; poi se ti vuoi fare un giro a tor di valle potrai capir anche il perché.
Sempre in amicizia, FORZA LAZIO.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 15:32
peraltro attualmente impossibilitato, ma magari gli altri 7 te stanno a senti'

Si come no....
Talmente impossibilitato che ha da qualche giorno dato alle stampe una sua lettera-comunicato nella quale appoggia totalmente la protesta.
:-

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 15:54
Si come no....
Talmente impossibilitato che ha da qualche giorno dato alle stampe una sua lettera-comunicato nella quale appoggia totalmente la protesta.

vabbè, pure silvio pellico appoggiava i moti

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Facciamo che ora di farla finita con questo duetto?
Facciamo di si.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Facciamo così, cominciamo con te (si, lo sappiamo che ci sono stati diversi messaggi altrettanto provocatori).
Riscrivi anche tutto il contenuto del tuo messaggio senza problemi, però abbassando fortemente i toni e saltando tutto la parte polemica e di scontro.

Lazio.net

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: mapalla il 14 Mar 2014, 15:52
e non è fine Ot, scusami:
articolo di Luca Valdiserri (prendi informazioni sul personaggio ed una volta acquisite capirai che, in fondo, pure er pupone è Laziale  :o ) del 2004.
Capisco che ti piace linkare, ma così puoi sembrare, come dire, tendenzialmente in malafede  :beer:
La questione stadio non si risolverà mai, per svariati motivi, ma sicuramente non per motivi ecologici o di sicurezza; lo stadio delle Aquile (o come si dovrebbe chiamare) potrà essere fatto solo dopo l'eventuale stadio di quelli di là; ma per il momento tutti i palazzinari piscioruggine sono in tali difficoltà che nessuno si prende il rischio; poi se ti vuoi fare un giro a tor di valle potrai capir anche il perché.
Sempre in amicizia, FORZA LAZIO.
per l'amor del cielo io ti rispetto..... non ti atttacco e non offendo nessuno...... ma il web è una grandissimo archivio e anche notizie fresche di cui condividere informazioni, poi se sono veritevoli o no bisogna pur discutere su questo forum , stessa cosa si fa con i social network ....... ma l'importante è condivedere e discutere tali informazioni ;)
siamo nell'era del Web!!!!!!

Sergio Branccaccio

*
Lazionetter newbie
* 2
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/la-nord-rincara-contestazione-a-oltranza-non-scenderemo-a-patti-con-lotito-42229

La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Non accenna a placarsi la protesta della Curva Nord nei confronti di Claudio Lotito. Dopo la feroce contestazione andata in scena durante Lazio-Sassuolo e l'Olimpico lasciato deserto domenica scorsa contro l'Atalanta, durante la trasmissione "La Voce della Nord" su Radiosei sono state delineate le strategie a breve termine del tifo organizzato biancoceleste, che non prevede tregue con la società: "La nostra contestazione proseguirà ad oltranza, conosciamo il personaggio Lotito e non scenderemo a compromessi con nessuno. Ci saranno degli striscioni di botta e risposta - botta sicuro, risposta vedremo - e se vorremo ne faremo anche più di dieci. Nessuno può parlare in nome della Curva, anche perché non abbiamo nessun rapporto con la stampa. Avendo una voce in capitolo con questa radio, vogliamo chiedere le motivazioni di questa gestione. Tutti i tifosi vogliono avere delle risposte, non soltanto quelli che riempiono la Nord. Prima c'era un immobilismo totale e una protezione per il presidente, adesso anche l'opinone pubblica ha avuto un ruolo importante per smuovere la questone". Il concetto è ribadito ancor più espicitamente: "Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare. Finchè si parla di regia occulta, al punto di venire accusati di essere collettori di collette, non ci può essere dialogo. Noi siamo impegnati in questa battaglia da tanti anni per portare avanti il nome della Lazio, pur essendo stati più volte accusati. Lotito parla delle iniziative riprese dai tifosi, come quella dell'aquila o del pullman, ma i 40.000 contro di lui non li ascolta. Non capisco perchè dica certe cose in una tv nazionale, come quella dello scudetto del 2000 che sente anche suo. Il nostro auspicio è che lui capisca quello che vogliamo, il senso di appartenenza non si misura da una scritta nel colletto della maglia. Noi non abbiamo nessun tipo di interesse, vogliamo semplicemente un futuro migliore per la Lazio". C'è spazio anche per un'ultima precisazione: "Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente ed essere una buona forma di protesta".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio Branccaccio

*
Lazionetter newbie
* 2

Ciao e benvenuto. Ora riprova abbassando sensibilmente i toni.

Lazio.net

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 15:26
Tarallo, spiegami dove sono queste posizioni. Al di fuori di Lazionet intendo.

Dentro Lazionet c'è pure la mia piattaforma: presidenza Nesta, Flaminio e palazzetto per la Polisportiva, Reja DT, allenatore di spessore e DS nuovo. Ma qual'è la consistenza politica della mia proposta? Qual'è la forza e la rappresentanza della Nuova Massa?
Per me zero.

Esistono le posizioni della Nord e le posizioni di Lotito.
Qualcuno mi porti le prove che non è così. Sarò ben felice di cambiare opinione.
io veramente non capisco come tu ed altri possiate considerare degli emeriti imbexilli tutti tutti quelli che non la pensano come voi.. ma ti rendi conto di quello che dici e scrivi? ma lo sai che il 99% dei laziali contesta lotito? ma secondo te son tutti ebeti trascinati dalla nord? ma ti poni la domanda... te la sei mai posta che po esse pure che non so tutti scemi e pecore che seguono la massa? no.. tu parti da questo principio e basta! puoi dire che non approvi alcune forme di questa contestazione e me sta pure bene, ma come si puo' essere cosi' ottusi da pensare che nessuno capisce niente e che solo chi la pensa come te è scevro da condizionamenti ed è nel giusto? ma ti rendi conto che di questa contedstazione fa parte anche gente di 50 60 anni che con la curva non ha mai spartito nulla? ti rendi conto che c'è gente con una cultura  e con 2 palle grosse come grattacieli, laureati, avvocati, ingegneri, medici, gente che gestisce centinaia di persone.. gente che andava a vedere la lazio in B, io giravo con la sciarpetta della lazio dentro l'universita' negli anni 80 che me guardavano e me prendevano per matto ... te lo ripeto... ma ti rendi conto di quello che scrivi sulla stragrande maggioranza dei tifosi laziali?
ma cavolo ponitela una domanda ogni tanto no? sei come quelli che appartengono ad una setta religiosa di 100 persone e criticano tutte le religioni del mondo con milioni di fedeli perche non capiscono un cacchio nessuno... la verita ce l'hanno solo loro 100 gli altri so tutti manipolati !
anzi ancora peggio... li' c'è gente che saprebbe pure manipolare.. no quattro ignorantoni che sanno a malapena leggere e scrivere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: innamoRADU il 14 Mar 2014, 11:37
Tarà ma ancora stai alle vittorie delle Coppe? ebbà su

Quando ho letto questa me so sinceramente cascate le palle per terra...

Ma ve rendete conto a che cazzo di punto e' arrivato il tifoso Laziale?
Cioe' sminuiamo pure le nostre vittorie (che non e' che c'avemo la bacheca piena come le strisciate eh) pur di tenere il punto: in questo modo gli fate un favore de niente a Lotito

vabbe' contenti voi

PS - ah, cosi, giusto per precisare... a me nun me fanno schifo per niente le vittorie nelle coppe, pure l'ultima.. che forse, chissa, se la vincevano quell'artri magari si ragionava diversamente

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 14 Mar 2014, 18:38

Cioe' sminuiamo pure le nostre vittorie (che non e' che c'avemo la bacheca piena come le strisciate eh) pur di tenere il punto: in questo modo gli fate un favore de niente a Lotito

vabbe' contenti voi

PS - ah, cosi, giusto per precisare... a me nun me fanno schifo per niente le vittorie nelle coppe, pure l'ultima.. che forse, chissa, se la vincevano quell'artri magari si ragionava diversamente
lasciamo stare va'... io per esaltare lotito ho sentito sminuire pure lo scudetto del 2000 o le vittorie europee.... meglio che lo lasci stare sto tasto va'...
in quanto alla bacheca piena ti ricordo che siamo la squadra che in assoluto ha vinto di piu' dal dopoguerra ad oggi (a parte le strisciate)... pure senza le ultime 2 coppe italia...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 12:18
i laziali non sono mai stati così compatti negli ultimi 10 anni. Lazio sassuolo e Lazio atalanta è la realtà, tutto il resto sono chiacchiere di gente che purtroppo è ossessionata da qualcuno della curva come i ragazzini che quando andavano a scuola venivano presi in giro.

Padregio ci vuole davvero un bel coraggio a dire che i Laziali sono compatti, questo forum e' libero, aperto, corposo.. e' lo specchio del tifo laziale senza essere voce di nessuno: dimme te se te pare compatto il Laziale, perche se per te e' davvero cosi allora li leggiamo proprio diversamente i post qui dentro

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 14 Mar 2014, 18:44
Padregio ci vuole davvero un bel coraggio a dire che i Laziali sono compatti, questo forum e' libero, aperto, corposo.. e' lo specchio del tifo laziale senza essere voce di nessuno: dimme te se te pare compatto il Laziale, perche se per te e' davvero cosi allora li leggiamo proprio diversamente i post qui dentro
ma sa che tu non stai a roma o non ce giri.... forse (e molto forse) ne trovi uno su cento che difende lotito!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2014, 18:36
io veramente non capisco come tu ed altri possiate considerare degli emeriti imbexilli tutti tutti quelli che non la pensano come voi.. ma ti rendi conto di quello che dici e scrivi?

Ho smesso di leggere qui.
Se mi dici dove avrei scritto o pensato che "tutti tutti quelli che non la pensano come me siano degli emeriti imbecilli" continuo. In alternativa puoi anche dirmi che ti sei fatto un film tutto tuo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339

vabbe' contenti voi

Ne parlavo ieri con un amico, la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio ragiona come quelli del Real, del Bayern o di una strisciata italiana. Non è possibile storicamente rivendicare tali paragoni, in 114 anni abbiamo vinto pochissimo e siamo stati protagonisti in rarissime occasioni, il periodo più splendente e' stato quello cragnottiano e non potrò mai dimenticare cori, striscioni e contestazioni contro il presidente ed i giocatori più bravi e vincenti di quel periodo.
Lotito, pur con i suoi limiti umani e manageriali, ha vinto abbastanza calcolando la  nostra media "storica".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2014, 18:46
ma sa che tu non stai a roma o non ce giri.... forse (e molto forse) ne trovi uno su cento che difende lotito!

Io a Roma ce vivo e ce giro da 52 anni, te sinceramente non lo so: ho detto, e lo confermo, che il Laziale mi pare tutt'altro che compatto, e ci sono migliaia di posizioni diverse qui dentro, dove hai letto che parlavo di difendere Lotito lo sai solo tu

Il problema e' che qui tanti, troppi c'hanno Lotito davanti agli occhi al punto da togliere la visuale, perche' se scostassero un po' la testa vedrebbero che c'e' pure la Lazio, non solo Claudio Lotito PDMmagarimori

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

vabbe' contenti voi

Scusa se mi permetto, secondo te il Laziale dovrebbe vivere di ricordi? io vorrei gioire ancora e non cullarmi su quello che raramente è accaduto in passato anche se recente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: PabloHoney il 14 Mar 2014, 19:29

Il problema e' che qui tanti, troppi c'hanno Lotito davanti agli occhi al punto da togliere la visuale, perche' se scostassero un po' la testa vedrebbero che c'e' pure la Lazio, non solo Claudio Lotito PDMmagarimori

Secondo me il problema è (anche) che, per quanto tu possa allungare il collo ed alzarti in punta di piedi, sempre a lui ti ritrovi davanti

(anche) per questo motivo, se proprio a Lotito non c'è alternativa, io credo che la migliore soluzione a breve termine sia quella di un profilo maggiormente defilato rispetto alla Lazio

Ma è una speranza vana, seppur in piena fase di sovraesposizione mediatica ogni giorno chemandaerpatreterno te lo ritrovi a parlare ovunque e comunque.. ed in questa situazione ogni sua sillaba ha l'effetto di una secchiata di benzina sul fuoco (e a lui innegabilmente piace)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ulissechina il 14 Mar 2014, 19:36
Scusa se mi permetto, secondo te il Laziale dovrebbe vivere di ricordi? io vorrei gioire ancora e non cullarmi su quello che raramente è accaduto in passato anche se recente.
Questo e' il sogno di ogni tifoso.
La realtà e' che il tifoso di una strisciata Sa Che ogni 6-7 anni vincerà uno scudetto e/o una coppa, il tifoso di un'altra squadra di media importanza sa che vincerà ogni 30-40 anni ed infine ci sono tifosi che non vinceranno mai, ma sognano, tifano, e godono dei piccoli (grandi?) momenti di felicità lo stesso.
Sul miglioramento della gestione attuale, sia manageriale che tecnica, siamo tutti d'accordo, speriamo in un prossimo riscatto...

Discussione precedente - Discussione successiva