Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 15:26
Tarallo, spiegami dove sono queste posizioni. Al di fuori di Lazionet intendo.
Dentro Lazionet c'è pure la mia piattaforma: presidenza Nesta, Flaminio e palazzetto per la Polisportiva, Reja DT, allenatore di spessore e DS nuovo. Ma qual'è la consistenza politica della mia proposta? Qual'è la forza e la rappresentanza della Nuova Massa?
Per me zero.
Esistono le posizioni della Nord e le posizioni di Lotito.
Qualcuno mi porti le prove che non è così. Sarò ben felice di cambiare opinione.
io veramente non capisco come tu ed altri possiate considerare degli emeriti imbexilli tutti tutti quelli che non la pensano come voi.. ma ti rendi conto di quello che dici e scrivi? ma lo sai che il 99% dei laziali contesta lotito? ma secondo te son tutti ebeti trascinati dalla nord? ma ti poni la domanda... te la sei mai posta che po esse pure che non so tutti scemi e pecore che seguono la massa? no.. tu parti da questo principio e basta! puoi dire che non approvi alcune forme di questa contestazione e me sta pure bene, ma come si puo' essere cosi' ottusi da pensare che nessuno capisce niente e che solo chi la pensa come te è scevro da condizionamenti ed è nel giusto? ma ti rendi conto che di questa contedstazione fa parte anche gente di 50 60 anni che con la curva non ha mai spartito nulla? ti rendi conto che c'è gente con una cultura e con 2 palle grosse come grattacieli, laureati, avvocati, ingegneri, medici, gente che gestisce centinaia di persone.. gente che andava a vedere la lazio in B, io giravo con la sciarpetta della lazio dentro l'universita' negli anni 80 che me guardavano e me prendevano per matto ... te lo ripeto... ma ti rendi conto di quello che scrivi sulla stragrande maggioranza dei tifosi laziali?
ma cavolo ponitela una domanda ogni tanto no? sei come quelli che appartengono ad una setta religiosa di 100 persone e criticano tutte le religioni del mondo con milioni di fedeli perche non capiscono un cacchio nessuno... la verita ce l'hanno solo loro 100 gli altri so tutti manipolati !
anzi ancora peggio... li' c'è gente che saprebbe pure manipolare.. no quattro ignorantoni che sanno a malapena leggere e scrivere.