Citazione di: Ulissechina il 14 Mar 2014, 19:36
Scusa se mi permetto, secondo te il Laziale dovrebbe vivere di ricordi? io vorrei gioire ancora e non cullarmi su quello che raramente è accaduto in passato anche se recente.
Uli', una delle vittorie più belle di tutti i tempi ti è stata regalata soltanto 9 mesi fa, Dopo di quello e' stato finora assegnato soltanto un altro trofeo, e noi l'abbiamo giocato.
Male peraltro, ma la consistenza della juve e' evidente dal campionato che sta portando avanti.
Non era SOLO una Coppa Italia. Era LA PARTITA DELLA VITA che ogni Laziale che si rispetti ha sempre sognato di vincere.
Se parliamo di sogni, ecco 9 mesi fa se ne è materializzato uno dei più belli di sempre. Già non conta più nulla?
Nella nostra smania di ridimensionamento strumentale e di autolesionismo stiamo cancellando pure questa enorme gioia.
Se sono responsabili delle cazzate allo stesso modo hanno i meriti di quelle fatte bene. Altrimenti è malafede.
Quest'anno al di la dell'errore della mancata chiusura della trattativa Ylmaz, la cessione del Profeta e le toppe a colori di Poetica a Kakuta, c'è stato un problema nella gestione tecnica della squadra che ha inciso su tutta la stagione con un gap di punti persi che pesano tantissimo. Cambiato tecnico la squadra s'è rialzata ed ha cominciato a macinare punti, tanto che se avesse vinto contro la Dea, saremmo a 4 punti dal 4 posto dopo Juventus, Napoli, Roma, Fiorentina e più o meno alla pari con l'Inter. Cioè perfettamente in linea con le nostre potenzialità.
Allora va bene tutto, hanno toppato mercato e valutazioni su Petkovic, che però dopo il 26 maggio e le buone cose fatte vedere nel girone d'andata, ammetterai che era difficile da cacciare, però qua pare che sta' a casca' il mondo. Una via di mezzo no? Possono fare meglio ma abbandonare la squadra che ti ha appena regalato il sogno più bello, solo perché il presidente stucca e quest'anno i risultati sono un po' sotto le aspettative me pare ragionevolmente un po' troppo.