Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mar 2014, 01:38
i problemi invece so anche le sue capacita anzicheno .. lotito ha dimostrato di essere bravissimo a ridare ossigeno a societa moribonde, rosicchiando di qua e di la', non facendo sprechi e riducendo tutto all'osso riesce a risollevare le societa in coma (tanto per citare qualche sua frase celebre) .. ma poi fermate... piu' di quello è assolutamente incapace di fare, è assolutamente privo di qualsiasi inventiva, non riesce assolutamente a delegare ed a formare una societa strutturata in altra maniera che non sia quella del vecchio padrincino che capisce e fa tutto lui... cosa che se va bene come detto prima per svegliarti dal coma è assolutamente improponibile nel 2014 in una societa che fattura piu' di cento milioni e che avrebbe bisogno invece di una ragnatela di comando con persone esperte in ogni campo, libere soprattutto di fare quello per cui sono pagate e di cui sono appunto esperte. Lotito è assolutamente incapace, per sua mentalita, di fare cio', è assolutamente incapace di gestire una societa di livello nazionale ed internazionale... e non solo perche non sa relazionarsi (che pure è importante).
Esatto Gaizka, perfettamente d'accordo. Ho iniziato a postare queste tue stesse considerazioni su Lotito già tre anni fa.
In queste stesse tue considerazioni però, con un po' di onesta intellettuale, c'è anche sottinteso che non sia tutto da buttare o che non funzioni un cazzo. Ci sono cose buone, cose discrete ma migliorabili ed errori pacchiani.
È evidente già da un po' che manca la capacità di strutturarsi per il passo successivo, ma non è che tutto è da demolire.
Per questo, nonostante tutto, mi godo comunque la mia discreta Lazio, non sono in preda alla disperazione, me ne vado tranquillo allo stadio a sostenente i mieri ragazzi ed i miei colori.
Se è in grado di capirlo la soluzione a queste istanze è a portata di mano. Non serve tanto.
Men che meno un colpo di stato al buio o l'abbandono inerziale della squadra per mancanza d'entusiasmo.
Io, perlomeno, la vedo così, e mi sembra, al momento, la più ragionevole via d'uscita.
Il gestore parli di meno ed agisca in questa direzione di più. Se vuole convincere i tifosi faccia parlare soprattutto i fatti concreti che la gente tutto è meno che stupida.
Sta a noi continuare a pungolarlo pretendendo, con le dovute maniere, che si possa andare in questa direzione. Avrà tanti difetti, ma neanche lui è stupido, molto di questo che abbiamo scritto l'ha già capito. Bisogna solo vedere se è in grado di farlo.