La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se a fronte di questo, che è sacrosanto, il 99% della tifoseria sta di fatto abbandonando la Lazio, o tutti sono pazzi o pensare che tutti sono pazzi è piuttosto banale.
Forse c'è dell'altro.

Sicuramente c'é dell'altro, ma si stava parlando di trofei e posizioni di classifica.

Citazione di: venezuelano il 15 Mar 2014, 00:22
Va bene, me lo merito. Per me la coppa italia ha questo valore.

senza ironia: sei stato veramente sfortunato a diventare tifoso della Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mar 2014, 00:07
lotito senza i soldi che incassa la lazio li manda in lega pro.... altro che el...

Guarda io non difendo Lotito del  quale sotto l'aspetto de carattere ho una pessima opinione, un modo di fare che non condivido e che non serve a granché. Però, ad esempio a Salerno, coi pochi mezzi a disposizione in tre anni, due promozioni consecutive e l'unico trofeo della loro storia.
Gli vogliono menare anche la.
Il problema non sono le sue capacità o perlomeno non del tutto. I modi di fare si, se fosse ancora vivo farebbe venire istinti omicidi pure a Ghandi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: robylele il 15 Mar 2014, 00:31
Sicuramente c'é dell'altro, ma si stava parlando di trofei e posizioni di classifica.

senza ironia: sei stato veramente sfortunato a diventare tifoso della Lazio.

No, non credo. In fin dei conti ho fatto in tempo a vedere la Lazio degli anni novanta e duemila. Mi basta e avanza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 15 Mar 2014, 00:39
No, non credo. In fin dei conti ho fatto in tempo a vedere la Lazio degli anni novanta e duemila. Mi basta e avanza.
Beh, a parte qualche smaltita, sei fortunato, te sei visto il meglio. Di quelli precedenti, a parte un'incredibile  scudetto, non te sei perso granché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2014, 00:46
Beh, a parte qualche smaltita, sei fortunato, te sei visto il meglio. Di quelli precedenti, a parte un'incredibile  scudetto, non te sei perso granché.

Appunto. Coincisi con il miglior periodo. Mi ritengo fortunato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2014, 00:38
Il problema non sono le sue capacità o perlomeno non del tutto. I modi di fare si, se fosse ancora vivo farebbe venire istinti omicidi pure a Ghandi.

:lol:

Citazione di: venezuelano il 15 Mar 2014, 00:39

io ho visto qualcosa anche prima ed ero tifoso esattamente come adesso. Questo non per fare confronti con altri tifosi, non mi permetto, ma solo per sottolineare che non mi faccio mai coinvolgere da ossessioni particolari né dall'erba voglio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Guarda io non difendo Lotito del  quale sotto l'aspetto de carattere ho una pessima opinione, un modo di fare che non condivido e che non serve a granché. Però, ad esempio a Salerno, coi pochi mezzi a disposizione in tre anni, due promozioni consecutive e l'unico trofeo della loro storia.
ranx... ma quali pochi mezzi? devi rapportare tutto al campionato in cui giochi.. ma tu lo sai quanto incassa il salerno in rapporto alle societa che giocano la sua serie? Ma lo sai che piazza è la salernitana rispetto a pontedera benevento grosseto gubbio viareggio, la stessa latina che sta na quindicina de punti sopra, prato e paganese??? quelli so i pochi mezzi???? ma di cosa parliamo? quando lo porta in A (corcazzo aggiungo io.....) parlerai di pochi mezzi no dove sta adesso, vediamo se e quando si schioda da li.. dove tra l'altro, credo sia ancora la societa con piu mezzi di quella categoria!
è come dire che il napoli è arrivato in a con pochi mezzi....
salerno e provincia fa piu' di un milione di abitanti.... piu' di tutte le altre messe insieme!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

i problemi invece so anche le sue capacita  anzicheno .. lotito ha dimostrato di essere bravissimo a ridare ossigeno a societa moribonde, rosicchiando di qua e di la', non facendo sprechi e riducendo tutto all'osso riesce a risollevare le societa in coma (tanto per citare qualche sua frase celebre) .. ma poi fermate... piu' di quello è assolutamente incapace di fare, è assolutamente privo di qualsiasi inventiva, non riesce assolutamente a delegare ed a formare una societa strutturata in altra maniera che non sia quella del vecchio padrincino che capisce e fa tutto lui... cosa che se va bene come detto prima per svegliarti dal coma è assolutamente improponibile nel 2014 in una societa che fattura piu' di cento milioni e che avrebbe bisogno invece di una ragnatela di comando con persone esperte in ogni campo, libere soprattutto di fare quello per cui sono pagate e di cui sono appunto esperte. Lotito è assolutamente incapace, per sua mentalita, di fare cio', è assolutamente incapace di gestire una societa di livello nazionale ed internazionale... e non solo perche non sa relazionarsi (che pure è importante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mar 2014, 01:38
i problemi invece so anche le sue capacita  anzicheno .. lotito ha dimostrato di essere bravissimo a ridare ossigeno a societa moribonde, rosicchiando di qua e di la', non facendo sprechi e riducendo tutto all'osso riesce a risollevare le societa in coma (tanto per citare qualche sua frase celebre) .. ma poi fermate... piu' di quello è assolutamente incapace di fare, è assolutamente privo di qualsiasi inventiva, non riesce assolutamente a delegare ed a formare una societa strutturata in altra maniera che non sia quella del vecchio padrincino che capisce e fa tutto lui... cosa che se va bene come detto prima per svegliarti dal coma è assolutamente improponibile nel 2014 in una societa che fattura piu' di cento milioni e che avrebbe bisogno invece di una ragnatela di comando con persone esperte in ogni campo, libere soprattutto di fare quello per cui sono pagate e di cui sono appunto esperte. Lotito è assolutamente incapace, per sua mentalita, di fare cio', è assolutamente incapace di gestire una societa di livello nazionale ed internazionale... e non solo perche non sa relazionarsi (che pure è importante).

ho messo in grassetto come vorrei che fosse gestita la s.s. Lazio 1900 spa.
E, per quanto mi riguarda, non cerco emiri, sceicchi o magnati.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Esatto Gaizka, perfettamente d'accordo. Ho iniziato a postare queste tue stesse considerazioni su Lotito già tre anni fa.
In queste stesse tue considerazioni però, con un po' di onesta intellettuale, c'è anche sottinteso  che non sia tutto da buttare o che non funzioni un cazzo. Ci sono cose buone, cose discrete ma migliorabili ed errori pacchiani.
È evidente già da un po' che manca la capacità di strutturarsi per il passo successivo, ma non è che tutto è da demolire.
Per questo, nonostante tutto, mi godo comunque la mia discreta Lazio, non sono in preda alla disperazione, me ne vado tranquillo allo stadio a sostenente i mieri ragazzi ed i miei colori.
Se è in grado di capirlo la soluzione a queste istanze è a portata di mano. Non serve tanto.
Men che meno un colpo di stato al buio o l'abbandono inerziale della squadra per mancanza d'entusiasmo.
Io, perlomeno, la vedo così, e mi sembra, al momento, la più ragionevole via d'uscita.
Il gestore parli di meno ed agisca in questa direzione di più. Se vuole convincere i tifosi faccia parlare soprattutto i fatti concreti che la gente tutto è meno che stupida.
Sta a noi continuare a pungolarlo pretendendo, con le dovute maniere, che si possa andare in questa direzione. Avrà tanti difetti, ma neanche lui è stupido, molto di questo che abbiamo scritto l'ha già capito. Bisogna solo vedere se è in grado di farlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Sono daccordo con questo tipo di impostazione, sarebbe un buon punto di partenza su cui Lotito potrebbe e dovrebbe iniziare a ragionare: recependo questo e facendo una degna (che non significa necessariamente dispendiosa) campagna acquisti, cominciando a ricostruire la base per una squadra vera, farebbe il passo fondamentale per demolire la quasi totalita dei motivi della contestazione, i tifosi potrebbero essere paghi di aver finalmente ottenuto l'obbiettivo, lo stadio tornerebbe a essere veramente nostro e non il luogo lugubre che vediamo sempre piu' spesso

quello che bisognerebbe evitare, pero', e' continuare in quest'opera di demolizione dell'ambiente Lazio che divide (secondo me eh) la tifoseria e fa dei danni che temo ci porteremo dietro per un po'

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: alessandro1969 il 15 Mar 2014, 09:31
OT
:sisisi: anche i tifosi del milan protestano e chiedono le dimissioni di galliani

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/2014/notizia/milan-la-curva-sud-dice-basta-galliani-invitato-a-dimettersi_2032349.shtml

EOT

certo, anche galliani, con la sua gestione da quando è al milan ha impedito ai tifosi di "sognare"
poi ci sono quei poveri "bravi ragazzi" della juve che criticano la signora scirea perchè trova scandaloso il loro modo di tifare, chiedendone il cambio nome della curva e si apre un finimondo
tifosi dell'inter criticano, se gliene è rimasta la forza
i tifosi delle merde avevano "na diriggenze de laziali" adesso però si son calmati

io ci vedo molta isteria

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2014, 02:07
Esatto Gaizka, perfettamente d'accordo. Ho iniziato a postare queste tue stesse considerazioni su Lotito già tre anni fa.
In queste stesse tue considerazioni però, con un po' di onesta intellettuale, c'è anche sottinteso  che non sia tutto da buttare o che non funzioni un cazzo. Ci sono cose buone, cose discrete ma migliorabili ed errori pacchiani.
È evidente già da un po' che manca la capacità di strutturarsi per il passo successivo, ma non è che tutto è da demolire.
Per questo, nonostante tutto, mi godo comunque la mia discreta Lazio, non sono in preda alla disperazione, me ne vado tranquillo allo stadio a sostenente i mieri ragazzi ed i miei colori.
Se è in grado di capirlo la soluzione a queste istanze è a portata di mano. Non serve tanto.
Men che meno un colpo di stato al buio o l'abbandono inerziale della squadra per mancanza d'entusiasmo.
Io, perlomeno, la vedo così, e mi sembra, al momento, la più ragionevole via d'uscita.
Il gestore parli di meno ed agisca in questa direzione di più. Se vuole convincere i tifosi faccia parlare soprattutto i fatti concreti che la gente tutto è meno che stupida.
Sta a noi continuare a pungolarlo pretendendo, con le dovute maniere, che si possa andare in questa direzione. Avrà tanti difetti, ma neanche lui è stupido, molto di questo che abbiamo scritto l'ha già capito. Bisogna solo vedere se è in grado di farlo.

Ecco, dici bene, mica siamo all'anno zero, di cose buone ne sono state fatte, anche di discrete, ma appunto discrete, con la vocazione a non andare oltre, a pestare il freno non appena la situazione sembra mettersi per il meglio e se poi la cosa ti viene spacciata come un miracolo inspiegabile allora tutto questo diventa indigeribile.
Se il "presidente" deve parlare parlarei di meno è una strada già percorsa illo tempore, ma purtroppo il nostro ha la pretesa di trovare "marito a sua figlia, pagargli le spese del matrimonio e poi mettere bocca nelle cose tra lei e suo marito" (cit.).
Come sarebbe bella una LAZIO dove nessuno di noi ricorda tanto bene il nome del suo presidente!

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Ma... a nessuno viene il sospetto che la storia del carattere, insulso... va detto chiaro, sia una scusa da cavalcare?
Ma non è che anche a Salerno qualcuno magna un po' meno o addirittura non magna più?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Comunque Lazio il 15 Mar 2014, 09:55
Ma... a nessuno viene il sospetto che la storia del carattere, insulso... va detto chiaro, sia una scusa da cavalcare?
Ma non è che anche a Salerno qualcuno magna un po' meno o addirittura non magna più?

Finalmente svelata la causa della crisi economica che attraversa l'Europa: l'avvento di Lotito al vertice della Lazio ha messo fine ad un magna magna che cubava circa il 3% del PIL dell'area euro

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: fish_mark il 15 Mar 2014, 09:50

Come sarebbe bella una LAZIO dove nessuno di noi ricorda tanto bene il nome del suo presidente!

In questo caso mi sembra difficile, visto che se ne parla 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana da 10 anni...
Lo hanno incoronato e reso famoso, con 10 anni di contestazioni e polemiche,  auto castrandoci, perché niente da più "potere" che la notorietà, reale o presunta.
Ignorarlo sarebbe stato più utile, sia per noi tifosi che per la Lazio stessa... imho
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 15 Mar 2014, 11:14
In questo caso mi sembra difficile, visto che se ne parla 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana da 10 anni...
Lo hanno incoronato e reso famoso, con 10 anni di contestazioni e polemiche,  auto castrandoci, perché niente da più "potere" che la notorietà, reale o presunta.
Ignorarlo sarebbe stato più utile, sia per noi tifosi che per la Lazio stessa... imho
;)
Quando è noto il nemico da combattere anche te che lo combatti acquisti potere e notorietà.

Discussione precedente - Discussione successiva