Dalle News: Lotito ai tifosi: «Chiedo rispetto, non cedo la Lazio. Sogno scudetto» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 15 Mar 2014, 07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Citazione di: sorazio il 15 Mar 2014, 08:52
partendo dal presupposto che lotito nn cede, viste la ripetizione ad libitum dell'argomentazione " nuvendo", io per quest'estate mi aspetto una rifondazione e una conseguente campagna acquisti che ci permette di lottare quanto meno per il terzo posto, ma poi penso, con cosa li compriamo i giocatori per un tale obiettivo??? considerando che seppure vendiamo ricaviamo una cifra che per quello che ci serve è cmq piccola..... qui si parla di rifondare ma nn si specifica chi caccia li sordi!

Una campagna acquisti finanziata dac qualche cessione, oltre a quella di herny, ti permetterebbe di acquistare dei buoni calciatori da affiancare ai giovani promettenti.... già questo ti darebbe una squadra per iniziare un nuovo  ciclo.. 

Il compito non è facile ma è fattibile, specie se si è imparato (spero finalmente) dagli errori passati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Spero abbia imparato dagli errori, ma non ci credo più. Non mi faccio più aspettative.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Questa delle domande a lotito tramite i giornali è una stupidaggine paurosa. Le domande scomode vengono depennate e lui risponderà solo a quelle che vuole....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo........ ma la situazione Lazio sembra di vedere la generazione di Kim Jong-il a Kim Jong-un........
Allucinante..... questo tizio stà mettendo a dura prova la mia fede Laziale....... IN 40 ANNI UNA COSA DEL GENERE MAI SUCCESSO!!!!! :x :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 15 Mar 2014, 07:48
Domande deludenti, secondo me.

Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2014, 07:54
E risposte prevedibili. Non si muove una foglia.

Citazione di: fiord il 15 Mar 2014, 08:05
Occasione sprecata  :(

Citazione di: Babu1975 il 15 Mar 2014, 08:14
Intervista purtroppo inutile.........

Citazione di: innamoRADU il 15 Mar 2014, 08:17
oddio siamo a livello di vespa-berlusconi, ma che è?

Citazione di: Armageddon il 15 Mar 2014, 10:09
Questa delle domande a lotito tramite i giornali è una stupidaggine paurosa. Le domande scomode vengono depennate e lui risponderà solo a quelle che vuole....

Citazione di: Zoppo il 15 Mar 2014, 10:15
Ma che domande so...?!?

Io non capisco...

Citazione di: romolo il 15 Mar 2014, 10:25
Solita intervista

Ho fatto bene a non leggerla, vi ringrazio

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Citazione di: legionale73 il 15 Mar 2014, 10:39
mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo........ ma la situazione Lazio sembra di vedere la generazione di Kim Jong-il a Kim Jong-un........
Allucinante..... questo tizio stà mettendo a dura prova la mia fede Laziale....... IN 40 ANNI UNA COSA DEL GENERE MAI SUCCESSO!!!!! :x :x
LOOOOL
PaZZesCo!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: alby1608 il 15 Mar 2014, 10:42
LOOOOL
PaZZesCo!!
beh guarda.... ieri ero commosso per la scomparsa di un grande PRESIDENTE come UGO LONGO.... iggi sono incaxxato per dichiarazioni di un presidente che è l'opposto di Longo.......
vi giuro.... veramente...... mi stà assaldendo una depressione allucoinante...... e per fortuna ho letto solo un quarto della sua intervista, rischiavo l'urcera perforante!!!!! :s :s

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io invece noto qualcosa di positivo: sta accusando la botta ed ha abbassato un po' la cresta.
altre 2/3 lazio-sassuolo e a fine anno vedremo 4 giocatori pronti in rosa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mar 2014, 10:46
io invece noto qualcosa di positivo: sta accusando la botta ed ha abbassato un po' la cresta.
altre 2/3 lazio-sassuolo e a fine anno vedremo 4 giocatori pronti in rosa.

Ma a me sembra sempre vecchio Lotito, non cambiato di una virgola, finche riesce a tenere i nervi saldi riesce a ragionare correttamente, quando si infervora da in escaldescenze e straparla
io sono sicuro che come nella sessione di mercato Klose-cisse-Lulic-Marchetti-Cana arriveranno degli acquisti a prescindere dalla contestazione, ormai è una necessità di squadra

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: alby1608 il 15 Mar 2014, 10:54
Ma a me sembra sempre vecchio Lotito, non cambiato di una virgola, finche riesce a tenere i nervi saldi riesce a ragionare correttamente, quando si infervora da in escaldescenze e straparla
io sono sicuro che come nella sessione di mercato Klose-cisse-Lulic-Marchetti-Cana arriveranno degli acquisti a prescindere dalla contestazione, ormai è una necessità di squadra

e c'è anche il rischio di non risccattare Candreva????

concludo con un video su questa storia...... tanto la giornata è rovinata dopo queste dichiarazioni!!!!

buona continuazione a tutti voi!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: volerevolare il 15 Mar 2014, 08:23
Ma cosa dovrebbe dire?

Niente, dovrebbe tacere per qualche mese e prendersi una vacanza da telecamere e taccuini

Ogni intervista è una nuova fiammata all'ambiente Lazio, ma non passa giorno che non te lo ritrovi ad esternare su giornali o televisioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Secondo me ormai pure le interviste le leggiamo in modo prevenuto.
Sta cambiando atteggiamento piano piano e a suo modo.
Si diceva che Lotito non ammette mai i suoi errori: ammette che ci sono stati degli errori nella campagna acquisti.
Sulla cessione della società: ha risposto che non è sua intenzione vendere. È un suo diritto. Io mi metto l'anima in pace e mi immergo nella nuova campagna acquisti e nei nuovi progetti. Aspettando qualcuno che lo faccia ridere e lo tenga con una percentuale all'interno di futuri progetti (manca soprattutto questo nei possibili acquirenti bujaccari e palazzinari da due soldi che credo qualcuno stia spingendo).
Sul sogno: vorrebbe vincere lo scudo ma in maniera provressiva senza dover fallire (perché sì, stavamo fallendo, o per colpa di Sergetto o di Baraldi, fate voi).

Speriamo che qualcuno gli faccia a questo punto un'altra domanda: se è disposto a defilarsi e ad inserire un'altra figura in società.
E speriamo che come scrivono molti prenda oltre a Djordjevic, 2 dif centrali, un terzino, un intermedio, una punta esterna.
Forza Lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Scudetto ?????  :o   cioe',siamo stati sbattuti fuori dal Ludogoretz.......squadra che ha preso 3 pere in casa dal Valencia in 10 uomini........e parliamo ancora di scudetto ??? anche in prospettiva sarebbe ridicolo parlarne,perche' sappiamo tutti che per essere competitivi a certi livelli servirebbero 6-7 giocatori nuovi,un ds nuovo e un allenatore nuovo.....sulla presidenza non commento.....si possono fare tutti questi cambiamenti ? a non so,pero' lotito non ha mai dimostrato il contrario......fino ad ora,magari ci stupisce tutti a giugno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Babu1975 il 15 Mar 2014, 11:14
Scudetto ?????  :o   cioe',siamo stati sbattuti fuori dal Ludogoretz.......squadra che ha preso 3 pere in casa dal Valencia in 10 uomini........e parliamo ancora di scudetto ??? anche in prospettiva sarebbe ridicolo parlarne,perche' sappiamo tutti che per essere competitivi a certi livelli servirebbero 6-7 giocatori nuovi,un ds nuovo e un allenatore nuovo.....sulla presidenza non commento.....si possono fare tutti questi cambiamenti ? a non so,pero' lotito non ha mai dimostrato il contrario......fino ad ora,magari ci stupisce tutti a giugno.
Non il prossimo anno lo scudetto. Come progetto a lungo termine.
Vediamo che campagna acquisti propone e come si integrano i ragazzi della Primavera.
Dobbiamo aprire un nuovo ciclo di 3 anni.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Io contesto il metodo. Lo so che vado controcorrente rispetto a chi vuole e auspica il dialogo fra presidente e tifosi ma, secondo me, le domande sono perfettamente inutili (soprattutto se così ovvie e poco incisive), le risposte scontate e in linea con il personaggio.
Se mi permettete, il dialogo che può esistere fra un presidente di una squadra professionistica e i tifosi si
fonda su due basi:

1) domande della tifoseria

2) risposte con i fatti (campagna acquisti, iniziative concrete di riavvicinamento ecc.)

Manca il secondo punto che viene costantemente sostituito da un inarrestabile fiume di parole che il presidente ci rovescia addosso ogni giorno tanto che non vogliamo sentirlo e vederlo più in ogni task show calcistico.
Occasioni in cui non manca mai la provocazione nei confronti dei tifosi (che ormai sono - non c'è dubbio- prevenuti) o la gaffe che lo rende comico agli occhi degli altri.
Al di là della contestazione dei risultati, che sono la base per il gradimento di ogni presidente, è la sovraesposizione che crea un continuo accrescersi del malumore.
D'altronde trovatemi un presidente di serie A che parli quanto lotito. Io non ne vedo!
Le parole potranno essere sempre usate contro di lui, soprattutto se i fatti non confermeranno le promesse e le statuizioni di principio elargite nelle mille interviste post partita (vinta).
Con questo non voglio dire che tollererei tutto, ma le ultime campagne acquisti le avrei digerite meglio se non fossero state precedute da proclami di conquista del mondo.
con questo non voglio dire che mi accontenterei comunque ma la disamina analitica del bilancio e della gestione commerciale della società me le risparmierei se non avessimo sentito milioni di volte che la volontà del presidente è quella di moralizzare, non cedere a ricatti, portare alti valori sconosciuti in un mondo di squali e farabutti.

In altre parole, i tifosi possono e devono fare domande; le risposte scriviamole su un foglietto, lasciamolo nel taschino e compriamo due centrali di difesa!

Discussione precedente - Discussione successiva