presidente,lo stadio di proprietà,cosa ne pensa?Lei è stato il primo a parlarne in tutto il mondo. user manzininho il rasta
-posso rivendicare il primato di primo presidente ad aver avuto un'idea cosi all'avanguardia?
Sono stato preso in giro all'epoca,ora i fatti dicono che la juventus ha il suo stadio,ben 5 anni dopo l'idea del visionario Lotito,l'udinese ben 7 anni dopo di noi e il milan giusto ieri ha espresso l'idea di avere una sua casa.
Lotito in fondo,non aveva tutti i torti, o no?
presidente,mi perdoni l'insistenza,questione stadio.Sono 40 anni che non mi perdo una partita della Lazio,non ho aderito a nessuno sciopero del tifo,non sono un contestatore a prescindere come i soliti 30, ma questa domanda gliela devo fare,mi permetto a nome di tutto il popolo laziale:chi ha scelto il nome"stadio delle aquile?" user manzininho il rasta
E' stata una sinergia tra tutti e 70 i dipendenti della SS Lazio,mi sono giunte sul tavolo diverse proposte ed ho scelto il nome piu' consono ad una società gloriosa come la nostra,che la rappresentasse a tutto tondo;se dici stadio delle aquile dici Lazio,il visionario aveva ragione,diamo a cesare quel che è di cesare.
presidente,cosa ci dice degli ultimi acquisti,quelli di gennaio,kakuta e postiga?
-Chi dice che nessuno vuole trattare con noi è il solito prevenuto.
Siamo andati a bussare alla porta di due grandi club europei di fama mondiale come il chelsea ed il valencia,ben lieti di poter trattare con noi ,portando a casa un fenomeno come kakuta,parole di tare che lo ha seguito giorno e notte,fino a scovarlo in olanda.Postiga è il centravanti titolare del portogallo,lui è felicissimo di essere approdato alla Lazio.