Dalle News: Lotito ai tifosi: «Chiedo rispetto, non cedo la Lazio. Sogno scudetto» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 15 Mar 2014, 07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Quando fa un'intervista un po più conciliante: "Non ce cascamo"
Quando fa dichiarazioni più a gamba tesa: "Non ce rispetta"
Quando se sta zitto: "Parla solo quando vince"

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2014, 12:53
...mamma mia che prevenzione nelle interpretazioni delle sue frasi.

Prevenuti non si nasce (infatti 10 anni fa non lo ero), si diventa.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 15 Mar 2014, 12:12
L'acquisto di un calciatore è il frutto di un lavoro che dura mesi e mesi, fatto di ricerche, di esami di proposte, di conoscenze personali, di contatti con i procuratori e con gli osservatori. Ci sono persone che passano giornate intere a visionare video, a leggere i giornali sportivi mondiali
Il problema è che di quello che vedono e leggono, evidentemente, non capiscono unca, se poi i risultati sono Novaretti, Alfaro, Vinicious & Co.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2014, 12:56
Quando fa un'intervista un po più conciliante: "Non ce cascamo"
Quando fa dichiarazioni più a gamba tesa: "Non ce rispetta"
Quando se sta zitto: "Parla solo quando vince"
Quando prova a farci sognare "ce prende per il culo", quando dice che siamo il sesto fatturato e più di così non possiamo fare "nun ce fa sognà".
Dai su, ormai è chiaro l'atteggiamento di certi tifosi tanto quanto quello der sor Claudio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: hidalgo il 15 Mar 2014, 12:51
"......Nei miei programmi non rientra la vendita della Lazio, inoltre il mio progetto iniziale non è stato ancora realizzato e voglio realizzarlo. La mia aspirazione è di offrire ai tifosi lo scudetto di Lotito».

Nella ultima frase la chicca degna dell'imperatore Nerone.
Non sarebbe lo scudetto della LAZIO, sarebbe quello di Lotito.

Ho finito Vostro Onore.
Non ho altri commenti da fare.
Siamo nelle mani di un folle megalomane e presuntuoso.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: hidalgo il 15 Mar 2014, 12:51
"......Nei miei programmi non rientra la vendita della Lazio, inoltre il mio progetto iniziale non è stato ancora realizzato e voglio realizzarlo. La mia aspirazione è di offrire ai tifosi lo scudetto di Lotito».

Nella ultima frase la chicca degna dell'imperatore Nerone.
Non sarebbe lo scudetto della LAZIO, sarebbe quello di Lotito.

Ho finito Vostro Onore.
Non ho altri commenti da fare.
BRAVO non ci avevo fatto caso.
CHI VUOLE da quella frase  può capire tutto.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2014, 12:57
Quando prova a farci sognare "ce prende per il culo", quando dice che siamo il sesto fatturato e più di così non possiamo fare "nun ce fa sognà".
Dai su, ormai è chiaro l'atteggiamento di certi tifosi tanto quanto quello der sor Claudio.

ci riporti i quote di uno stesso netter che ha assunto queste due posizioni dissociate?
almeno sappiamo di chi stai parlando.
senno è solo fuffa.

Cialtron_Heston

Visitatore
presidente,lo stadio di proprietà,cosa ne pensa?Lei è stato il primo a parlarne in tutto il mondo.  user manzininho il rasta

-posso rivendicare il primato di primo presidente ad aver avuto un'idea cosi all'avanguardia?
Sono stato preso in giro all'epoca,ora i fatti dicono che la juventus ha il suo stadio,ben 5 anni dopo l'idea del visionario Lotito,l'udinese ben 7 anni dopo di noi e il milan giusto ieri ha espresso l'idea di avere una sua casa.
Lotito in fondo,non aveva tutti i torti, o no?

presidente,mi perdoni l'insistenza,questione stadio.Sono 40 anni che non mi perdo una partita della Lazio,non ho aderito a nessuno sciopero del tifo,non sono un contestatore a prescindere come i soliti 30, ma questa domanda gliela devo fare,mi permetto a nome di tutto il popolo laziale:chi ha scelto il nome"stadio delle aquile?" user manzininho il rasta

E' stata una sinergia tra tutti e 70 i dipendenti della SS Lazio,mi sono giunte sul tavolo diverse proposte ed ho scelto il nome piu' consono ad una società gloriosa come la nostra,che la rappresentasse a tutto tondo;se dici stadio delle aquile dici Lazio,il visionario aveva ragione,diamo a cesare quel che è di cesare.

presidente,cosa ci dice degli ultimi acquisti,quelli di gennaio,kakuta e postiga?

-Chi dice che nessuno vuole trattare con noi è il solito prevenuto.
Siamo andati a bussare alla porta di due grandi club europei di fama mondiale come il chelsea ed il valencia,ben lieti di poter trattare con noi ,portando a casa un fenomeno come kakuta,parole di  tare che lo ha seguito giorno e notte,fino a scovarlo in olanda.Postiga è il centravanti titolare del portogallo,lui è felicissimo di essere approdato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Fino ad adesso si chiedeva che ammettesse di aver sbagliato. Lo ha fatto e se n'è preso pure le colpe: "non ho mai deciso nulla da solo e mi sono sempre fidato delle valutazioni dei miei collaboratori. Se qualche scelta è stata sbagliata, e ve ne sono state, la colpa è mia, perché sono io che ho firmato il contratto"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Black Sun il 15 Mar 2014, 13:12
ci riporti i quote di uno stesso netter che ha assunto queste due posizioni dissociate?
almeno sappiamo di chi stai parlando.
senno è solo fuffa.
Mi bastano i comunicati e le posizioni della CN.
"Ci dica che più di così non può fare".
-"Siamo il sesto fatturato, etc...."
"Mediocrità"

"Non ci fa più sognare"
- "Vorrei vincere lo scudetto senza fallimento"
" ce sta  a pja per culo"

Comunque appena ho tempo faccio anche questa minuziosa ricerca. Ma non ha senso perché se la protesta è del 99% dei tifosi, le 2 posizioni che segnalo sono sicuramente prodotte da quel 99%.
E dunque che cosa si vuole al di là della sua cacciata?
Si chiede coerenza in maniera incoerente prevenuta e spesso volgare.
Ad un personaggio incoerente e spesso volgare.

UL

*
Lazionetter
* 458
"Siamo andati a bussare alla porta di due grandi club europei di fama mondiale come il chelsea ed il valencia,ben lieti di poter trattare con noi ,portando a casa un fenomeno come kakuta,parole di  tare che lo ha seguito giorno e notte,fino a scovarlo in olanda.Postiga è il centravanti titolare del portogallo,lui è felicissimo di essere approdato alla Lazio".
A leggerle mi sono venuti i brividi, che speranza vuoi avere, questo parla di kakuta come un fenomeno, quindi quando parla per il prox anno di 5 buoni giocatori immaginate che cosa può portarci

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ho letto l'intervista dove c'è se non altro un apprezzabile tentativo di dialogo ma ancora lontano dall'usare il linguaggio e i toni adatti alla delicatezza di un rapporto con la tifoseria.
Sorvolo su parti involontariamente divertenti come quelle dello staff societario impegnato tutto l'anno per la ricerca e la scelta dei giocatori, a giudicare dai risultati e dalle scelte sembra guidato da procedure farraginose e da una non corretta coordinazione, per non parlare del tempismo. 
Mi interessano questi due passaggi.

A volte questi adempimenti impongono scelte, sacrifici, rinunce, che i tifosi non comprendono, limitandosi a vederne gli effetti, e, se sono negativi, a protestare. Si può dire che se il loro diritto è veder vincere la Lazio, hanno ragione; non hanno ragione se hanno anche il dovere di seguire la Lazio in tutte le sue problematiche sia sportive che societarie».

Sembra si stia rivolgendo ai tifosi che si impicciano di questioni non proprio alla loro portata, mentre in realtà parla proprio a quelli più qualificati che si interessano di bilanci e seguono tutti le vicende societarie per sottolineare le incongruenze e le contraddizioni. Non mi sembra una mossa intelligente, anche perché ci sono i soci e a questi non puoi dirgli di non mettere il naso nelle questioni della società

I tifosi non avvertono con esattezza le conseguenze di una tale situazione: se vogliono un cambiamento nel rapporto tra me e loro, devono rispettare il presidente della Lazio, come io rispetto loro. La mia tenacia nel resistere alle pressioni dei creditori delle precedenti gestioni è la stessa tenacia che mi ha spinto a resistere alle minacce e che mi spinge a resistere alla campagna denigratoria di oggi. Non sono scappato allora e non scappo certo oggi. Ci si deve rendere conto che la Lazio ha bisogno di una guida e che non può essere lasciata in mano di chi non si sa: sono pronto a ricevere consigli, ma sono anche a difendere la Lazio dagli attacchi di chi pensa che il vuoto o il caos sia il clima migliore per impadronirsi della società.

Resistere alle pressioni dei creditori (...) impadronirsi della società, emerge in continuazione questo clima d'assedio, questo spirito di chi è avvinghiato in una cosa sua personale. Il messaggio che viene fuori, di impostazione paternalistica – una costante del pensiero lotitiano -, è totalmente indigeribile e non può creare consenso e quindi mobilitazione.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
invece questa è la perfetta intervista che lo qualifica e lo fa "stimare" fuori dal Gra.

Ti faccio presente che all'interno del Gra gli "stimatori" di questo personaggio sono più di quanto pensi...

Nota a margine: di queste pseudo interviste, il tifoso Laziale ne farebbe volentieri a meno.
Vogliamo fatti, non "calle"
Se è in grato di fare fatti, bene, altrimenti la pazienza è giunta al termine.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se stai dicendo che è stimato dalla AS ROMA non è quello che volevo dire.
io poi ti farei fare un giretto tra quelli che chiami "estimatori romani", ti ricrederesti.
le "pseudo" interviste alla Gazzetta non le decide il tifoso, il tifoso deve tifare e andare allo stadio.
la frase con cui concludi è una vite spanata tanto che dire che la "pazienza è giunta al termine" non è più credibile.

@mf
è la tua incapacità cronica di immaginarti dalla parte di Lotito ma rivolto verso la città di Roma.
puoi impiccarlo e detestarlo, ma non ti sei mai immaginato al posto suo.
le lamentele dei laziali sono poca cosa rispetto ai ditiarculo de sta città che TI RICORDO è sempre la città del manichino di Crespo IMPICCATO a Labaro nel 2001.
Lotito non manda la gente al macello, sta in trincea. sarà detestabile, sarà senza appeal, sarà padre padrone ma sta in trincea con scritto Lazio.
per me negare questo significa passare al nemico e non aver proprio capito il peso di questo duro ostinato e capoccione di nome Claudio.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2014, 11:09
Secondo me ormai pure le interviste le leggiamo in modo prevenuto.
Sta cambiando atteggiamento piano piano e a suo modo.
Si diceva che Lotito non ammette mai i suoi errori: ammette che ci sono stati degli errori nella campagna acquisti.
Sulla cessione della società: ha risposto che non è sua intenzione vendere. È un suo diritto. Io mi metto l'anima in pace e mi immergo nella nuova campagna acquisti e nei nuovi progetti.
E speriamo che come scrivono molti prenda oltre a Djordjevic, 2 dif centrali, un terzino, un intermedio, una punta esterna.
Forza Lazio.
Sta cambiando?aspettiamo la nuova campagna acquisti?I nuovi progetti?dicono in tanti che comprera I giocatori?
Come fatena credere ancora a queste cose dopo 10 anni...lotito e fatto  cosi e nn cambiera,la campagna acquisti sara quella di sempre cioe piena di scommesse (spero ci prendano),I progetti futuri saranno quelli dello stadio ma siamo partiti 10 anni prima nel volerlo fare  ma nn lo faremo mai come dice lui

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 15 Mar 2014, 13:41
Sta cambiando?aspettiamo la nuova campagna acquisti?I nuovi progetti?dicono in tanti che comprera I giocatori?
Come fatena credere ancora a queste cose dopo 10 anni...lotito e fatto  cosi e nn cambiera,la campagna acquisti sara quella di sempre cioe piena di scommesse (spero ci prendano),I progetti futuri saranno quelli dello stadio ma siamo partiti 10 anni prima nel volerlo fare  ma nn lo faremo mai come dice lui

ho letto quel libro di Carlo Lorenzini tempo fà...... mi stupisco ancora che ci siano personaggi delle favole nella realtà...... :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 15 Mar 2014, 13:16
Fino ad adesso si chiedeva che ammettesse di aver sbagliato. Lo ha fatto e se n'è preso pure le colpe: "non ho mai deciso nulla da solo e mi sono sempre fidato delle valutazioni dei miei collaboratori. Se qualche scelta è stata sbagliata, e ve ne sono state, la colpa è mia, perché sono io che ho firmato il contratto"
si ammette con i fatti non con le parole (e tu dovresti saperlo  :) ) ... con le parole al massimo si puo' notare o no se sono dette con sincerita' ..... e le sue non lo appaiono MAI con quell'atteggiamento del cacchio di sfida perenne!

Freezer67

Visitatore
A me in qualità di Tifoso lotito deve solo dare una cosa, la vittoria, poi tutto il resto non conta un cazz.o , se succederà come e' successo gli dirò grazie, sennò sarò pronto a contestarlo ogni volta che farà il male della mia squadra.
Dei bilanci delle borse non me ne fotte niente io sono tifoso e voglio vince e' così complicato ?
Se non è in grado si faccia da parte.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Freezer67 il 15 Mar 2014, 14:01
Sarò qualunquista ma A me in qualità di Tifoso lotito deve solo dare una cosa, la vittoria, poi tutto il resto non conta un cazz.o , se succederà come e' successo gli dirò grazie, sennò sarò pronto a contestarlo ogni volta che farà il male della mia squadra.
Dei bilanci delle borse non me ne fotte niente io sono tifoso e voglio vince e' così complicato ?
Se non è in grado si faccia da parte.
freezer, le vittorie, quelle vere in cui dimostri di avere una squadra veramente piu' forte o sullo stesso piano delle piu' forti, si costruiscono programmando con i grandi giocatori, non esistono piu' le vittorie del cagliari, del verona e della lazio del 74..... ma non è neanche questo il punto, il punto è che a me personalmente non ha mai dato l'idea di voler costruire qualcosa di piu' che andasse aldila' di un sesto posto, anche le rarissime volte che ci si è arrivati... ogni volta che si pè avuta la possibilita di provarci si è (volutamente?) tornati indietro.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva