PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kissa87 il 25 Ott 2010, 15:51
Possiamo criticarlo per le sue esternazioni attuali, ma non credo nessun tifoso Laziale possa permettersi di condannare Paoletto in toto, perchè comunque sul campo ha fatto il suo dovere nei confronti dei tifosi e sfido a trovare qualcuno che ridarebbe indietro certi derby.

Neanche se sputerà sulla lazio settimanalmente e per vari anni, qualunque classifica avrà?

Dopo quanto tempo riterrai opportuno condannarlo in toto? Mai?
Tutto per un pur straordinario derby?

P.s.: un derby, perché il primo é stato abbondantemente pagato con le sue dichiarazioni da neo-strisciato..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.396
Però dai,almeno ieri non ha detto che nun c'era er proggetto ed inoltre non ha potuto ribadire che Ziculini e di gran lunga più forte di Hernanes...:D

Paolè,scendi dal trespolo come tanti altri lazialunti.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: delioforever il 25 Ott 2010, 10:33
uno che fa il saluto romano ha una intelligenza pari a quella di un bruco riommico...
tutto il resto è una conseguenza.
io nei 90 minuti della partita ho sempre tifato tutti i nostri giocatori da scaloni a di canio,
ma il mio giudizio su di lui è sempre stato questo: "un opportunista fascista che si vende al miglior offerente"
e così è stato.

non è mai stato un simbolo per me, la sua lazialità è pari a quella presente in una unghia di personaggi come Brocchi

Esattamente quello che penso anch'io|||
Sto massacrando i riommici!!!
Mamma mia quanto me sto a divertì!!!!

SEMPRE FORZA LAZIO

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 15:57
Neanche se sputerà sulla lazio settimanalmente e per vari anni, qualunque classifica avrà?

Dopo quanto tempo riterrai opportuno condannarlo in toto? Mai?
Condanno il suo atteggiamento attuale ed eventualmente condannerò quello futuro, ma di sicuro non dimenticherò il passato. Quindi in toto, mai. A meno che non dica "Mi sono pentito di segnare ai derby e mi dispiace per lo sfottò contro i romanisti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
qualcuno  qui sopra  scrisse   riferito  ad un  certo  giorgio, "rimane   solo  un  poster  sbiadito  sul  muro" esatto ! ormai    non  ci  crede   neanche  lui   a quello  che  dice. Ciao  paole`....stai  bene  cosi`....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Kissa87 il 25 Ott 2010, 15:51
questo non cancella quello che c'ha dato nel passato, checcavolo su!

Due domande:

Paolo Di Canio nei confronti della Lazio: è più quello che ha avuto o è più quello che ha dato?

La Lazio da Paolo Di Canio: sono di più i vantaggi che ha avuto o più gli svantaggi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kissa87 il 25 Ott 2010, 16:33
Condanno il suo atteggiamento attuale ed eventualmente condannerò quello futuro, ma di sicuro non dimenticherò il passato. Quindi in toto, mai. A meno che non dica "Mi sono pentito di segnare ai derby e mi dispiace per lo sfottò contro i romanisti"

Ma qui è in discussione non già la ns coerenza ma, piùttosto, quella di una persona che una volta smessi i panni del calciatore non si è certamente rivelato e distinto per comportamenti e dichiarazioni all'altezza del peraltro fuggevole passato sportivo nella SS Lazio (di fatto, ha inciso nella storia della Lazio per due partite, v'abbasta???).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Di Canio si comporta come Bettega prima di essere reclutato da Umberto Agnelli: faceva l'opinionista su mediaset e ogni occasione era buona per smontare la dirigenza bianconera.
La differenza è che Bettega lo faceva con livore e calcolo, Di Canio solo con livore.

Però insomma, a parte le discutibili esternazioni ed estensioni dell'arto, non mi pare che si sia venduto partite o abbia tentato di scalare la società appoggiato da camorristi...

Certo, mi piacerebbe che la società avesse la forza per imporre un personaggio meno scomodo e deleterio per la nostra immagine, ma mi rendo conto che mediaticamente contiamo come il due di briscola e Di Canio è ancora uno che fa audience.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 09:31
Di Canio é un Plastino più rozzo e un Toffolo più signorile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Hernanes a 25 anni stava ancora in Brasile , mentre Zuculini è un Mascherano più forte e più tecnico [cit.]

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.045
Mi sento di sottoscrivere quella del poster.

Le due immagini, quel dito puntato verso la sud e quella mano a segnare i tre pallini infilati in c... alle merde. Me le ricordo e me le ricorderò per sempre. Per il resto chisseloinchiappetta!

Ma 'sto Zuculini chi è? Un opinionista?  :=))

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Beh insomma... con tutto il rispetto, Chinaglia non ha vinto solo un derby ma uno scudetto ed è stato un campione assoluto.... di canio non ha vinto niente ed è stato un giocatore come tanti.
Una differenza enorme, almeno in campo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a me pdc non m'ha mai rappresentato. anzi quella "lazialità" m'ha sempre fatto un po' senso.

vabbè, dice...è un problema tuo...

ma ora?

Ora si sta dimostrando un ometto rancoroso e anche un tantinello opportunista.

Perchè non denunciò i "biechi comportamenti" di Lotito, di cui parla ad ogni occasione, quando era da questi stipendiato? Niente. Stava zitto. Iniziò a straparlare quando il suo contratto non fu rinnovato.

Il fatto che ne parli ora, a gettone, francamente è una roba da vomito

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io dirò sempre grazie a pdc per quello che mi ha fatto provare nei due derby così come non smetterò mai di criticare il livore che mette nelle sue dichiarazioni perchè io credo che se lui ha dei buoni motivi per avercela con lotito (e francamente credo che li abbia) questo non vuol dire sputare sempre sulla tua squadra del cuore per colpa di chi la gestisce.
a me sta anche bene che dica che in questo periodo siamo una squada fortunata e determinata, ho trovato più scandalose altre dichiarazioni (tipo quella sulla povera olimpia).
io non dubito della sua lazialità, io dubito della sua intelligenza (un primo indizio era il saluto romano), a paolè se continui così perdi di credibilità, quando parli e commenti scindi la lazio dal suo presidente e spiega pure il perchè ce l'hai con lui!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ieri sera mi sono visto il post partita di Napoli Milan, ed in studio, in quel di mediaset premium, c'erano Beppe Signori ed il nostro qui contestatissimo Dicanio.

Non vi nego l'orgoglio che ho provato nel sentire-vedere uno studio che provava a parlare di calcio nonostante Cesari egemonizzato da due Giocatori che appena li guardi, in qulche modo, guardi la Lazio.

Non vi nego il piacere di ascoltare le due punte che furono sciorinare opinioni calcistiche interessanti per me che non ho fatto il corso di allenatore.

A me piace sentir parlare di Calcio in un modo tecnico, che provi un pochetto ad emanciparsi (per quanto la tv lo consenta) dal Calcio Show fatto di urlatori e moviola.

E sia Dicanio che il Signori (come laureandi allenatori) sanno farlo.

Io credo, e loc redo davvero anche a scapito della Lapidazione che subiro qui, che Dicanio non sia stupido affatto. Benchè nella sua ultima parentesi Laziale mi abbia fatto inferocire a forza di identificazioni fasciste, trovo piacevole ascolatarlo parlare di Calcio Goicato.
Produce osservazioni intelligenti, nessi sensati, e li propone in una forma accattivante.

Insomma se fossimo in un mondo di fantasia, io a cena dal quajaro ci andrei con Paolo Dicanio e non certo con Lotito.

Meri gusti personali. Tra l'altro le identificazioni che mi propone Lotito non che mi soddisfino più di quelle che al tempo mi propose Dicanio e la sua schiera di amici in curva.

Sono un pochetto dispiaciuto che nessuo qui abbia il coraggio di riconoscere in Dicanio una parabola di tutto Rispetto.

Mr Mojo, di cui spesso apprezzo il parere, parla di opportunismo.

si, lo stesso che da sempre è appartenuto al sotto proletariato romano, quello raccontato da PPP, senza morale, ma fiero e intelligente seppur rozzo anche da ripulito.

Insomma senza scomodare PPP, comunque, Paolo DiCanio và rispettato.

Soprattutto se non vi riesce di farlo per stupide questioni personali che a noi non riguardano.
il suo rapporto con Lotito.

Un giorno vorrei allenasse la Lazio, un giorno in cui la fine del mondo sarà vicina, gli stadi vuoti e desoplati, la piaggia sferzare gli spalti crepati e la Lazio composta di soli giocatori romani.

:beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 09:40

Un giorno vorrei allenasse la Lazio, un giorno in cui la fine del mondo sarà vicina, gli stadi vuoti e desoplati, la piaggia sferzare gli spalti crepati e la Lazio composta di soli giocatori romani.

:beer:

.....aggiungi che Lotito, nei suoi 25 anni di presidenza,  ha già vinto cinque scudetti e tre CL ed è stato fatto Santo !!!   :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mr Mojo, di cui spesso apprezzo il parere, parla di opportunismo.
si, lo stesso che da sempre è appartenuto al sotto proletariato romano, quello raccontato da PPP, senza morale, ma fiero e intelligente seppur rozzo anche da ripulito.
Insomma senza scomodare PPP, comunque, Paolo DiCanio và rispettato.

Il desiderio di ricchezza del sottoproletariato romano

Li osservo, questi uomini, educati
ad altra vita che la mia: frutti
d'una storia tanto diversa, e ritrovati,
quasi fratelli, qui, nell'ultima forma
storica di Roma. Li osservo: in tutti
c'è come l'aria d'un buttero che dorma
armato di coltello: nei loro succhi
vitali, è disteso un tenebrore intenso,
la papale itterizia del Belli,
non porpora, ma spento peperino,
bilioso cotto. La biancheria, sotto,
fine e sporca; nell'occhio, l'ironia
che trapela il suo umido, rosso,
indecente bruciore. La sera li espone
quasi in romitori, in riserve
fatte di vicoli, muretti, androni
e finestrelle perse nel silenzio.
È certo la prima delle loro passioni
il desiderio di ricchezza: sordido
come le loro membra non lavate,
nascosto, e insieme scoperto,
privo di ogni pudore: come senza pudore
è il rapace che svolazza pregustando
chiotto il boccone, o il lupo, o il ragno;
essi bramano i soldi come zingari,
mercenari, puttane: si lagnano
se non ce n'hanno, usano lusinghe
abbiette per ottenerli, si gloriano
plautinamente se ne hanno le saccocce
piene.
Se lavorano - lavoro di mafiosi
macellari,
ferini lucidatori, invertiti commessi,
tranvieri incarogniti, tisici ambulanti,
manovali buoni come cani - avviene
che abbiano ugualmente un'aria di ladri:
troppa avita furberia in quelle vene...

Sono usciti dal ventre delle loro madri
a ritrovarsi in marciapiedi o in prati
preistorici, e iscritti in un'anagrafe
che da ogni storia li vuole ignorati...
Il loro desiderio di ricchezza
è, così, banditesco, aristocratico.
Simile al mio. Ognuno pensa a sé,
a vincere l'angosciosa scommessa,
a dirsi: "È fatta," con un ghigno di re...
La nostra speranza è ugualmente
ossessa:
estetizzante, in me, in essi anarchica.
Al raffinato e al sottoproletariato spetta
la stessa ordinazione gerarchica
dei sentimenti: entrambi fuori dalla
storia,
in un mondo che non ha altri varchi
che verso il sesso e il cuore,
altra profondità che nei sensi.
In cui la gioia è gioia, il dolore dolore.

ok ma dopo sto tirbuto al Maestro torniamo in tema: quello di pdc non è opportunismo fiero e ripulito perchè lui è un arricchito, lui è un ex...un ex di tutto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Paolo DiCanio và rispettato.
Soprattutto se non vi riesce di farlo per stupide questioni personali che a noi non riguardano.
il suo rapporto con Lotito.

Le sue questioni personali le tenesse a casa. A me di Lotito vs. dicanio non me ne frega niente.
Lo rispetterò quando lui rispetterà la LAZIO, e questo ci riguarda. Eccome se ci riguarda, abbi pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva