Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2014, 23:42
Non credo sia merito di reja ma della partenza di hernanes se biglia è sbocciato.

sicuramente Hernanes creava qualche problemino lì in mezzo, ma Biglia ha detto testualmente che ora con Reja giocano in maniera logica. evidentemente prima il caos regnava sovrano e tutti giocavano male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Posso dire che è stato un ottimo acquisto o offendo qualcuno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: eandiamo il 16 Mar 2014, 17:00
Si sapeva che era forte. Dobbiamo prendere 4 giocatori del livello di Biglia e dare spazio ai giovani.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Una bellissima partita, complimenti Lucas
Unico errore, il fallo da rigore che poteva costarci caro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 16 Mar 2014, 17:00

No. Però non è con Biglia che fai il salto di qualità, ne sono sempre più convinto.
In generale nel mondo delle iperboli se avessimo potuto tenete Hernanes e non prendere  Biglia saremmo rimasti più competitivi IMHO, fermo restando che l'unico vero insostituibile del nostro cc è ancora Ledesma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ro il 16 Mar 2014, 17:05
Una bellissima partita, complimenti Lucas
Unico errore, il fallo da rigore che poteva costarci caro

AVANTI LAZIO
Ma non l'ha fatto Gonzo?

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2014, 17:05
No. Però non è con Biglia che fai il salto di qualità, ne sono sempre più convinto.
In generale nel mondo delle iperboli se avessimo potuto tenete Hernanes e non prendere  Biglia saremmo rimasti più competitivi IMHO, fermo restando che l'unico vero insostituibile del nostro cc è ancora Ledesma.

Biglia non avrà la qualità di Hernanes (e non ne sono così convinto), ma è molto più continuo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 17:06
Ma non l'ha fatto Gonzo?

Il Tata ha fatto l'assist del gol, è stato ammonito nell'azione del rigore per proteste

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Non sono d'accordo. Biglia è un cc da salto di qualità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi non c'ho capito niente :DD La vedevo al sole e l'ho praticamente immaginata, a parte Keita sul quale non ho dubbi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 16 Mar 2014, 17:10
Biglia non avrà la qualità di Hernanes (e non ne sono così convinto), ma è molto più continuo

Si, vero. Ma ciò non toglie che secondo me nello scambio ci abbiamo perso.
Ma siamo comunque nel campo delle opinioni, e in ogni caso ciò non toglie che Biglia sia un ottimo calciatore ed un inamovibile titolare di questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 17:06
Ma non l'ha fatto Gonzo?

a me pure pareva di gonzo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Per me invece è molto più utile Biglia di Hernanes, che ti fa la giocata stupefacente, ma si ferma lì, mentre Biglia fa girare con ordine e costrutto la squadra.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Col solo Biglia fai una stagione discreta(creazione gioco fino alla trequarti)
Col solo Hernanes fai una stagione discreta(creazione gioco trequarti e finalizzazioni)
Con Biglia e Hernanes fai una stagione buona
Con Biglia,Hernanes e altri buoni giocatori fai un'ottima stagione
Mi pare lampante,chiaramente escludendo i fattori imponderabili(non è flame/provocazione,sono serio)

Per me se giocheremo a 3 a cc anche l'anno prossimo ci sarà bisogno di un grande giocatore vicino a Biglia+Ledesma,se vuoi ambire alla champions;altrimenti vanno bene quelli che hai già,imo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: delioforever il 16 Mar 2014, 17:14
a me pure pareva di gonzo

M'avete fatto venì il dubbio, ma di solito ho una memoria di ferro su queste cose
Comunque anche qui confermano il fallo di Biglia, lasciamo stare il voto

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/le-pagelle-keita-impossibile-fermarlo-gonzalez-assist-man-marchetti-risponde-ai-fischi-42302

BIGLIA 6: Mezzo voto in meno per il fallo che costa il penalty del possibile pareggio: gli manca la lucidità necessaria per temporeggiare. Per il resto gara senza sbavature, un maestro nella gestione della palla.

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: WhiteSnake il 16 Mar 2014, 17:18
Col solo Biglia fai una stagione discreta
Col solo Hernanes fai una stagione discreta
Con Biglia e Hernanes fai una stagione buona
Con Biglia,Hernanes e altri buoni giocatori fai un'ottima stagione
Mi pare lampante,chiaramente escludendo i fattori imponderabili(non è flame/provocazione,sono serio)

Per me se giocheremo a 3 a cc anche l'anno prossimo ci sarà bisogno di un grande giocatore vicino a Biglia+Ledesma,se vuoi ambire alla champions;altrimenti vanno bene quelli che hai già,imo

Non fa una piega.
In fin dei conti il duo ha preso un centrocampista, Biglia, e ceduto un centrocampista, Hernanes.
Dal punto di vista economico ci ha guadagnato, tecnico IMHO no.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: saramago il 16 Mar 2014, 17:23
Biglia è fortissimo.
.
si è veramente forte, assomiglia secondo me a borja valero come modo di giocare. :)
non sbaglia quasi mai, tecnicamente è quasi perfetto, gli manca un pò il tiro dove dovrebbe lavorare tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva