Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai, non discutiamo almeno su cosa dice uno che non c'ha manco nome e cognome su.. io l'ho tolto da fb mesi fa, credo sia un bimbominkia della peggior specie e se non lo è dimostra 12 anni al massimo per come parla

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2014, 20:15
infatti la più grande colpa di Lotito è stata quella di non aver cacciato petkovic in tempo.

Citazione di: ralphmalph il 16 Mar 2014, 21:47
Per niente d'accordo. Ci sono colpe ben più gravi
Sent from Lulic al 71esimo

d'accordo con Ralph.
La Societá in questa stagione è responsabile di errori che sono a monte della gestione dilettantesca dell'allenatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non scherziamo ragazzi, le valutazioni si fanno con i dati alla mano: Reja allena la stessa squadra di Petkovic, ma con tutt'altro rendimento. Reja sta ampiamente dimostrando che Petkovic non valeva più un cazzo, Petkovic parla di "dormire sugli allori" ma qui il primo che ha dormito sugli allori è stato proprio lui, lui che già dalla fine della scorsa stagione aveva deciso di cambiare aria. Non fosse stato così, oggi Petkovic era ancora l'allenatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mar 2014, 22:06
Ma non scherziamo ragazzi, le valutazioni si fanno con i dati alla mano: Reja allena la stessa squadra di Petkovic, ma con tutt'altro rendimento. Reja sta ampiamente dimostrando che Petkovic non valeva più un cazzo, Petkovic parla di "dormire sugli allori" ma qui il primo che ha dormito sugli allori è stato proprio lui, lui che già dalla fine della scorsa stagione aveva deciso di cambiare aria. Non fosse stato così, oggi Petkovic era ancora l'allenatore della Lazio.

ma infatti.

secondo me Petkovic ha litigato con lotito ed ha deciso di vendicarsi sulla nostra pelle. non è l'allenatore così scarso che si vuole far credere, ma il suo 2013 è stato inquietante

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Sbaglio o Reja ha fatto 21 punti in 11 partite contro i 20 in 17 di Petkovic? AvEndo incontrato, merde, Juve, fiore, Inter ed avendo vinto fuori casa dopo mille anni ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Reja è un signor allenatore, spero solo che a fine anno non si pensi che visto che reja ha fatto tutti sti punti, allora stamo bene cosi con la rosa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Reja non é Rinus Michels, ma dati alla mano ha fatto più punti di Petko con quasi la metà delle partite.
Ha praticamente fatto un percorso quasi netto da quando gli hanno venduto Hernanes.
Incontrando, come é già stato detto, le squadre più importanti.
L'errore gravissimo, il peggiore, della società é stato l'aver confermato la fiducia in Petko e in non avrelo cacciato a calci in culo.
Il cambio di marcia avvenuto con Reja in un momento peraltro in cui l'ambiente é uno dei peggiori della storia della Lazio lo prova insindacabilmente.
Ammetterlo per moltissimi contestatari, pero', andrebbe contro il mantra del pippismo assoluto di almeno l'80 per cento dei giocatori della rosa. Nun se po fa. No, no, no, nun se po fa.
Il Sassuolo ci piscia in testa come giocatori o Il Bologna é migliore di noi fanno parte dell'armamentario ufficiale del contestatario ormai semi professionista.
Capiamo che, in questa ottica, Petko DEVE restare il grandissimo stratega che é stato costretto fare formazioni con la mondezza di giocatori che gironzolano per Formello.

Li capisco.
tenere il punto é fondamentale, per loro.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2014, 22:03
d'accordo con Ralph.
La Societá in questa stagione è responsabile di errori che sono a monte della gestione dilettantesca dell'allenatore.
e allora crocefiggiamoli tutti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2014, 07:48
Reja non é Rinus Michels, ma dati alla mano ha fatto più punti di Petko con quasi la metà delle partite.
Ha praticamente fatto un percorso quasi netto da quando gli hanno venduto Hernanes.
Incontrando, come é già stato detto, le squadre più importanti.
L'errore gravissimo, il peggiore, della società é stato l'aver confermato la fiducia in Petko e in non avrelo cacciato a calci in culo.
Il cambio di marcia avvenuto con Reja in un momento peraltro in cui l'ambiente é uno dei peggiori della storia della Lazio lo prova insindacabilmente.
Ammetterlo per moltissimi contestatari, pero', andrebbe contro il mantra del pippismo assoluto di almeno l'80 per cento dei giocatori della rosa. Nun se po fa. No, no, no, nun se po fa.
Il Sassuolo ci piscia in testa come giocatori o Il Bologna é migliore di noi fanno parte dell'armamentario ufficiale del contestatario ormai semi professionista.
Capiamo che, in questa ottica, Petko DEVE restare il grandissimo stratega che é stato costretto fare formazioni con la mondezza di giocatori che gironzolano per Formello.

Li capisco.
tenere il punto é fondamentale, per loro.

Appunto, non saremo attrezzati per la lotta Champions ma manco una manica de pippe come sembra ormai necessario far credere, per corroborare certe prese di posizione. La società è sana, la squadra, se ben guidata, sa produrre risultati più che discreti, il progetto sul settore giovanile inizia a dare suoi frutti, la comunicazione funziona abbastanza bene (quando non parla Lotito), la sezione marketing sta' facendo un discreto lavoro.
Si può e si deve migliorare sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella ottimizzazione della gestione delle risorse disponibili, ma le ragioni di questo sfascismo e di questo pessimismo cosmico non ci sono proprio.
La stagione è partita ad handicap, è evidente dove si è sbagliato e di chi sono le responsabilità, ma non me sembra che sia proprio tutto è da buttare.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede, ma il mister ed i ragazzi stanno chiedendo "in ginocchio", vicinanza, entusiasmo, partecipazione e sostegno.  Cose normali per un tifoso d'altronde.
Mancano poche partite ed ogni punto guadagnato potrebbe essere decisivo. Vedete un po' che dovete da fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quindi ranx fammi capire, tutto è migliorabile:
società sana, risultati discreti, settore giovanile perfetto, comunicazione che funziona (quando non parla lotito...me verrebbe da chiederti..QUANDO?)  :) discreto lavoro di marketing....
quindi se non si centra l'EL la colpa è del tifoso...
:)
Siete fantastici, lo dico sul serio  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
però famose a capi: i contestori sono quelli che ad inizio anno, valutando la rosa, avevano pronosticato 6/7posto.
non famo che se arriviamo 6/7 poi a passà er messaggio che quelli contestano lo fanno per tenere il punto.

io posso dire che la gestione petkovic mi ha fatto vedere in peggio la valutazione globale della rosa.

edit: il timore mio è che per eccesso di braccine corte ilmprossimo anno si rinizia con questa rosa, e tre parametri zero, perchè reja ha dimostrato di fare 2 punti a partita.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 08:28
e allora crocefiggiamoli tutti.

O/T
Non necessariamente.
Per quanto mi riguarda può bastare sentire meno supercazzole, autosbrodolamenti, latinismi, fatti che gli danno ragione, tre paremetri del menga e assiomi su chi spende più vince e recuperare il terreno perso per i vari errori che sarebbero umani in caso di persone che si pongono in maniera urbana, ma diabolici nel caso del dinamico duo, data la ciclicità.
E/OT

porgascogne

Visitatore

mo' addirittura la dietrologia del pensiero del contestatario sui piazzamenti, famo?
galattici

io ricordo - o almeno me ricordo quello che dicevo io - che era SOLO un problema di testa dei calciatori
se cambiano la capoccia, il loro modo di stare in campo, se fanno cose semplici => intelligenti e non astruse => stupide tecnicamente e tatticamente, questa squadra può stare nelle posizioni che le competono

ovvero, max 6° posto

si dice da settembre, eh
(i più pessimisti erano per un 8° o 10° posto, ma davvero mi pare troppo pessimistico)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ormai alcuni scrivono in automatico: un loop infinito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 09:11
però famose a capi: i contestori sono quelli che ad inizio anno, valutando la rosa, avevano pronosticato 6/7posto.
non famo che se arriviamo 6/7 poi a passà er messaggio che quelli contestano lo fanno per tenere il punto.

io posso dire che la gestione petkovic mi ha fatto vedere in peggio la valutazione globale della rosa.

edit: il timore mio è che per eccesso di braccine corte ilmprossimo anno si rinizia con questa rosa, e tre parametri zero, perchè reja ha dimostrato di fare 2 punti a partita.

Possiamo dire pero' che se reja fosse arrivato qualche mese prima, diciamo nella sosta di inizio novembre, e visto come rende la squadra con lui potevamo avere qualche punticino in iou' e magari giocarcela con inter e viola per il quarto posto?
Che la squadra vada rafforzata soprattutto in attacco e nella zona centrale della difesa è ormai assodato ma forse  gente come Biglia, Berisha ( preso perchè albanese come Tare ), Perea e se solo lo vedessimo anche F. Anderson non sono proprio delle seghe?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Aspé, la posizione che le compete é una cosa.
La Lazio, al momento é settima a un tiro di schioppo dal quarto posto (vabbé, diciamo due tiri di schioppo).
Questa classifica, che resta effimera, é il risultato della somma di due fasi della Lazio.
17 partite giocate con Petko e 10 giocate con Reja. Nelle prime 17 abbiamo fatto 20 punti, nelle restanti 10 ne abbiamo fatti 21. E pensa che tra le 10 giocate con Reja in panca ci stavano confronti con merde, Juve e Inter.
C'é gente che é assolutamente convinta che appena Lotito vende la società ci sarà un'esplosione di entusiasmo nei confronti della Lazio, 40mila abbonati, risorse economiche inesauribili, fior di campioni pronti a ridursi lo stipendio pur di venire a giocare qua, Champion's league ogni anno e direttori sportivi infallibili, io penso che se la società mandava Petko a giocare con le caprette di Heidi già a settembre e metteva un onesto mestierante come Reja, che ripeto non é Rinus Michels né Ernst Happel, in panchina avremmo avuto un percorso migliore nelle 17 partite gestite dal fenomeno bosniaco.
Il che avrebbe potuto portare a un piazzamento ancora migliore.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 09:11

abbiamo lo stesso timore
Quindi i 5 primavera + 3 parametri zero = 8 nuovi innesti il prossimo anno ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2014, 09:50
Aspé, la posizione che le compete é una cosa.
La Lazio, al momento é settima a un tiro di schioppo dal quarto posto (vabbé, diciamo due tiri di schioppo).
Questa classifica, che resta effimera, é il risultato della somma di due fasi della Lazio.
17 partite giocate con Petko e 10 giocate con Reja. Nelle prime 17 abbiamo fatto 20 punti, nelle restanti 10 ne abbiamo fatti 21. E pensa che tra le 10 giocate con Reja in panca ci stavano confronti con merde, Juve e Inter.
C'é gente che é assolutamente convinta che appena Lotito vende la società ci sarà un'esplosione di entusiasmo nei confronti della Lazio, 40mila abbonati, risorse economiche inesauribili, fior di campioni pronti a ridursi lo stipendio pur di venire a giocare qua, Champion's league ogni anno e direttori sportivi infallibili, io penso che se la società mandava Petko a giocare con le caprette di Heidi già a settembre e metteva un onesto mestierante come Reja, che ripeto non é Rinus Michels né Ernst Happel, in panchina avremmo avuto un percorso migliore nelle 17 partite gestite dal fenomeno bosniaco.
Il che avrebbe potuto portare a un piazzamento ancora migliore.

Si ma considerando che Petko aveva fatto meglio di Reja l'anno prima imho non era facile per la societa' prendere questo tipo di decisione. Oltretutto avevano comprato molti giovani e Petko sembrava essere l'allenatore giusto per farli crescere. Col senno di poi e' stato un errore ma imho ampiamente giustificabile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma non si faccia il solito errore di valutazione, vedi anno scorso, dove si pensa che a questa squadra serva molto poco.
non è così.
una semi rivoluzione, per me, è necessaria.

Discussione precedente - Discussione successiva