Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 07:16
Ieri bene,ma fa una dormita enorme sull' azione in cui konko chiude su ibarbo.speriamo cresca,ma è una discreta riserva e basta.

100%

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 07:16
Ieri bene,ma fa una dormita enorme sull' azione in cui konko chiude su ibarbo.speriamo cresca,ma è una discreta riserva e basta.
Konko che chiude su Ibarbo me sembra esagerato :) quasi litiga col pallone e si fa fregare....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri nel complesso una buona partita, ma ho smaltito quando da terra ha cercato di togliere il pallone a nenè...se quello cadeva c'era forte il rischio del penalty già nel primo tempo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 17 Mar 2014, 08:35
ieri nel complesso una buona partita, ma ho smaltito quando da terra ha cercato di togliere il pallone a nenè...se quello cadeva c'era forte il rischio del penalty già nel primo tempo.

Concordo
Ora DEVE giocare titolare fino alla fine della stagione, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Concordo

AVANTI LAZIO
:|

Cioè Novaretti titolare fino a fine stagione? :|

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Biancolazio il 17 Mar 2014, 07:42
Konko che chiude su Ibarbo me sembra esagerato :) quasi litiga col pallone e si fa fregare....

Era x far capire a quale azione mi riferissi...la chiusura che tenta konko è da denuncia penale!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: naoko il 17 Mar 2014, 10:05

A me non ha fatto impazzire neanche ieri (partita comunque discreta), ma sì vorrei vederlo giocare 4-5 partite per capire che ruolo può avere nella rosa del prossimo anno. Una cosa è certa, ha problemi di personalità, nel senso che non è un leader e sente molro la piazza e l'ambiente (lo ha dichiarato lui stesso). Quindi mi piacerebbe lasciarlo in pace 4-5 partite e vedere cosa può dare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 17 Mar 2014, 10:05

Purtroppo cara la mia Naoko dobbiamo capire chi può rimanere e chi deve partire assolutamente, Novaretti è in questa lista, imho
Solo giocando si potrà capire, quale dovrebbe essere il suo futuro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Concordo

AVANTI LAZIO

Non scherziamo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Purtroppo cara la mia Naoko dobbiamo capire chi può rimanere e chi deve partire assolutamente, Novaretti è in questa lista, imho
Solo giocando si potrà capire, quale dovrebbe essere il suo futuro

AVANTI LAZIO
Questo discorso puo` valere per Felipe Anderson, Perea and co. , non per Novaretti. Se non offre garazie al tecnico che resti in panca.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Novaretti-ciani-dias-cana...di questi forse terrei cana,ma solo perché mi sta simpatico e ci mette l anima,il resto è da sostituire,vuoi x età,vuoi x non adeguato valore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Concordo

AVANTI LAZIO

Io non so se debba giocare titolare sino a fine stagione, quello pero' che credo è che giocatori come lui, come F. Anderson vadano schierati il piu' possibile e possibilmente per piu' partite consecutive per capire a fondo il loro valore e decidere il da farsi in vista della prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

ah, quindi tu appartieni al filone di pensiero per il quale un anno fuori dalle coppe sarebbe salutare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ieri ha giocato contro un attacco francamente imbarazzante (a parte qualche inutile sgroppata di Ibarbo).
Quasi ingiudicabile.
E per le prossime partite Biava-Dias perché c'è un posto in Europa League da conquistare

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Black Sun il 17 Mar 2014, 10:16
ah, quindi tu appartieni al filone di pensiero per il quale un anno fuori dalle coppe sarebbe salutare.

No, ho aperto anche un topic "l'importanza di qualificarsi alla prossima EL"
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22078.msg1669647.html#msg1669647

Però dobbiamo capire il futuro di alcuni giocatori, tra cui Novaretti, come lo possiamo capire se resta in panca?
Il prossimo anno Biava e Dias che fanno? Restano? Avranno un anno di più
Puntiamo tutto su ciani cana e un novaretti mai visto?

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 10:13
Questo discorso puo` valere per Felipe Anderson, Perea and co. , non per Novaretti. Se non offre garazie al tecnico che resti in panca.
Ecco sì, la penso un po' così, mi dispiace caro il mio Ro! :p

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 17 Mar 2014, 10:21
Ecco sì, la penso un po' così, mi dispiace caro il mio Ro! :p

Se me lo dici così, cambio idea, novaretti deve restare in panchina  :p

AVANTI LAZIO

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 10:15
Novaretti-ciani-dias-cana...di questi forse terrei cana,ma solo perché mi sta simpatico e ci mette l anima,il resto è da sostituire,vuoi x età,vuoi x non adeguato valore.

Parole sacrosante

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 10:13

Esattamente.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Se la Lazio vuole crescere di livello, DEVE ambire ad una coppia centrale nuova di zecca

Novaretti, come Biava e Cana, l'anno prossimo devono essere al massimo delle alternative

Discussione precedente - Discussione successiva