Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fraplaya il 17 Mar 2014, 15:10
Se la Lazio vuole crescere di livello, DEVE ambire ad una coppia centrale nuova di zecca

Novaretti, come Biava e Cana, l'anno prossimo devono essere al massimo delle alternative

Questo certamente, pero' devi capire se Novaretti puo' essere un'alternativa valida e questo lo puoi capire solo facendolo giocare un po di piu' di quello che ha fatto sino ad ora e io sinceramente tra Novaretti, cana e Ciani ne terrei uno solo come alternativa a due nuovi centrali difensivi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se la Lazio vuole crescere di livello, DEVE ambire ad una coppia centrale nuova di zecca

Novaretti, come Biava e Cana, l'anno prossimo devono essere al massimo delle alternative

Questo lo pensano il 99,99% dei Laziali, imho

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Questo lo pensano il 99,99% dei Laziali, imho

AVANTI LAZIO

La percentuale esatta è facile da ricavare, prendi il totale dei laziali e ne togli due :DD

A parte gli scherzi, io credo che uscirà Ciani ed entrerà un difensore di livello. Difficile vedere rivoluzioni complete del reparto senza dar via Cana (invendibile con quell'ingaggio).
Novaretti credo possa ritagliarsi uno spazio da prima alternativa, il problema è che mi sembra uno che ha molto bisogno di continuità e fiducia per inserirsi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io forse mi terrei più novaretti che ciani, fosse solo per il fatto che Ciani sappiamo già quanto vale, mentre novaretti forse potrebbe rivelarsi migliore di quello che è sembrato fino ad oggi.
Cana è da rescindere consesualmente, trovare un accordo che vada bene ad entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Cana se decidiamo che non è più utile una squadra la trova facilmente.
Bisogna dire che anche Reja ha cominciato a darlgi fiducia da centrale difensivo.
Vediamo da qui alla fine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 15:59
Cana se decidiamo che non è più utile una squadra la trova facilmente.
Bisogna dire che anche Reja ha cominciato a darlgi fiducia da centrale difensivo.
Vediamo da qui alla fine.
la trova dici?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 16:01
la trova dici?
Sì, al 100%.
Ha diversi estimatori anche in Italia. Capisco che per noi 1.7 è una bella cifra, ma squadre in Europa pronte a metter dentro uno con il suo carisma e la sua personalità ne trovi.
In Inghilterra Francia Germania e Turchia sicuro. Lui poi non è un mangia pane, se gli dicono che deve andare prende e va.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Secondo me Cana lo vendiamo facilmente in Europa. La rivoluzione difensiva non avverrà e secondo me sbagliando ancora (ma la speranza è ultima a morire) perchè non si può più rimandare. Non rinnovare a nessuno dei quattro in scadenza.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io Novaretti, assieme a Ciani, li darei via. Lenti e niente di che. Terrei piú Ciani a stó punto che il Novaretti a fare la riserva. Ma sono sogni, desideri morbosi irrivelabili.
La coppia centrale sará questa, appena Biava e Dias andranno in pensione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Centurio il 17 Mar 2014, 17:14
io Novaretti, assieme a Ciani, li darei via. Lenti e niente di che. Terrei piú Ciani a stó punto che il Novaretti a fare la riserva. Ma sono sogni, desideri morbosi irrivelabili.
La coppia centrale sará questa, appena Biava e Dias andranno in pensione.
Ma che dici? Non è nelle intenzioni. Verrà preso almeno un centrale di livello. Almeno.
Comunque Novaretti guadagna meno di tutti, se devo scegliere una riserva farei anche questo ragionamento.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Guadagna meno di tutti perche' vale meno di tutti.......io vorrei avere la prima riserva se non all'altezza dei titolari,almeno li vicino.......Ciani e Cana,a modo loro,hanno portato dei risultati in termine di reti e di qualche prestazione buona.Novaretti purtroppo nessun gol e nessuna prestazione degna di nota.Dovra' ambientarsi per carita',il campionato italiano e' tosto e siamo d'accordo,ma se riguardo certe entrate durante le partite,vedo un difensore non adatto alla malizia ed alla velocita' delle giocate in serie A.......

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 17:29
Guadagna meno di tutti perche' vale meno di tutti.......io vorrei avere la prima riserva se non all'altezza dei titolari,almeno li vicino.......Ciani e Cana,a modo loro,hanno portato dei risultati in termine di reti e di qualche prestazione buona.Novaretti purtroppo nessun gol e nessuna prestazione degna di nota.Dovra' ambientarsi per carita',il campionato italiano e' tosto e siamo d'accordo,ma se riguardo certe entrate durante le partite,vedo un difensore non adatto alla malizia ed alla velocita' delle giocate in serie A.......
La prima riserva sarà Biava, imho.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 18:53

Andrebbe benissimo......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712

speriamo sia la volta buona.
sono tre anni che di questi tempi diciamo, quando viene fuori l'ipotesi rinnovo, "il prossimo anno sarà Biava la prima riserva" e poi invece dobbiamo sperare che non gli prenda nemmeno un raffreddore.

Io terrei Novaretti e darei via Ciani e Cana.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Imho partira' da prima riserva ma restera' titolare inamovibile e imprescindibile.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495

Hola hombre desde cuando,  bienvenido otra vez . :beer:

Se dovessi scegliere tra Novaretti e Ciani , per caratteristiche  sempre l'argentino, mi dispiace
perchè a Ciani ci voglio bene ma è uno dei giocatori più scoordinati che abbia mai visto, e per un difensore questo è un problema insormontabile.

Chiaramente questo discorso vale per la panca, perchè se si vuole competere per i primi posti
urgono due centrali forti , io se potessi clonerei Biava
(miglior centrale italiano degli ultimi 5 anni ) ma purtroppo non si può   :s

Contenuto sponsorizzato

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Io in rosa terrei cana e novaretti e cederei dias e ciani

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Rivista la partita ieri sera, con partecipazione emotiva diversa. A me Novaretti non è piaciuto. E non piace. Spesso accorcia misteriosamente su avversari " non suoi" e si fa scavalcare dalla palla. Poco reattivo, piuttosto macchinoso. Tra l'altro ho visto che su qualche quotidiano la sua prestazione è stata bocciata. Non ritengo Novaretti neppure un buon rincalzo. Serve altro. Preferirei tenere Cana e Ciani, pensa un po'...

Discussione precedente - Discussione successiva