Se non gli avessero regalato Borriellone

Aperto da Camel, 18 Ott 2010, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: leomeddix il 25 Ott 2010, 14:28
Vado controcorrente: secondo me in questa Roma uno come Borriello è un fattore destabilizzante, che crea più problemi di quanti ne risolva.
E' un ottimo attaccante, Ranieri è "costretto" a farlo giocare, ma questo crea inevitabilmente i malumori di chi resta in panchina (mi riferisco a Totti che crede di dover giocare sempre per volere divino, e a Vucinic che, da quanto si legge oggi sui giornali, sembra sempre più incazzato nei confronti del suo Mister, per non parlare di Okaka che pagherebbe pur di essere ceduto).
Paradossalmente, in uno spogliatoio sconquassato come quello della Roma, la presenza di un giocatore di qualità rischia di creare una situazione esplosiva.

io aggiungo che per far giocare il tronista sono costretti a tenere Wcinic o in panca o fuori ruolo visto che il cappetano proprio in panchina nun ce vo sta!!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
13 milioni di euro per borriello sono l'acquisto dell'anno. In un colpo solo hanno:

a) aumentato i debiti (insieme al contributo dato dall'affare burdy)
b) creato disequilibrio nello spogliatoio per l'ingaggio
c) puntato su una coppia d'attacco titolare che fa i 100 metri in 15 anni luce
d) allontanato vucinic dalla formazione titolare e, quando gioca, dalla porta (ieri rincorreva zaccardo)

tutto per un giocatore, che se hai un difensore serio, non prende una palla che è una. E che non è in grado di aiutare la squadra.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 25 Ott 2010, 15:06
quoto.
anch'io sono contento che Borriello sia arrivato alla roma.

e comunque andrà pagato, sia ben chiaro questo.

...e magari prima o poi gli andrà anche pagata qualche mensilità di quel lauto stipendio scritto in calce sul contratto.

Ed assieme a quello di Sborriello anche quello degli altri componenti della rosa...  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Senza Borriello quest'anno stavano davvero messi male, in ogni caso se nessunno se li accatta da gennaio in poi incominceremo a vedene delle belle, voglio vedere l'unicredit a riempire buchi miliardari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Dai dai dai su! Facciamo i conti (Bruco Conti)!
Quanti punti avrebbero senza i gol di Sborriello e col "mo te gonfio" in panchina o rotto?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ma  siamo  sicuri  che  sia  stato  il  milan  a fare un  favore  all'unicredit  e non  il   contrario?  Mi  spiego, borriello  con  un  ingaggio   non  indifferente,   avendo  nel  milan   giocatori   d'avanti  tipo  Pato  Ibra  Ronaldinho .....Inzaghi ma  quando  cazzo  giocava,   anche  perche  si  e` un  discreto  giocatore  ma non  uno  di prima  fascia......

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
mò nun scherziamo, non lo sopporto manco io ma è un ottimo attaccante ennesimo regalo per le merdacce.
Ha un vizietto che è quello di non essere integrissimo fisicamente e ecco insomma io aspetto ( leggasi sto propiziando con riti esoterici ) quel fantastico momento  8)

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2010, 15:37
Senza Borriello quest'anno stavano davvero messi male, in ogni caso se nessunno se li accatta  da gennaio in poi incominceremo a vedene delle belle, voglio vedere l'unicredit a riempire buchi miliardari....

ecco ruota tutto intorno a quel "se".......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mah... anche io penso che se non c'avevano borriello mo stavano nella merda più profonda. Cmq aldilà di questo speriamo che salti il banco visto che lui bucinic e titty insieme non possono giocà...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Kebab il 26 Ott 2010, 12:20
Mah... anche io penso che se non c'avevano borriello mo stavano nella merda più profonda. Cmq aldilà di questo speriamo che salti il banco visto che lui bucinic e titty insieme non possono giocà...

E' meglio l'uovo oggi (Borriello che segna) o la gallina domani (questo gli sfascia lo spogliatoio , vedi commenti su WC e Tytty) ?

Scenario perfetto :

Borriello segna 20 gol
La Roma arriva 8^
WC li sfancula .
Tytty regna ancora.
Borriello e Galliani battono cassa .
Le merde lo devono restituire , tenendosi un (anzi due) ex calciatori ed uno scontento .

Voglio e spero nella gallina di domani .

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
borriello e' il loro cavallo di troia (che poi il termine gli calza pure :D ) piu' di uno si sta' lamentando di brutto (il primo e' vc-net) della situazione, per me tra gennaio e giugno perdono mezza squadra tra mancati rinnovi e partenze e il prossimo campionato devono far giocare la primavera...:D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
borriello e' il loro cavallo di troia (che poi il termine gli calza pure :D ) ...

In fondo è anche il loro simbolo...  ;)

Contenuto sponsorizzato

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: leomeddix il 25 Ott 2010, 14:28
Vado controcorrente: secondo me in questa Roma uno come Borriello è un fattore destabilizzante, che crea più problemi di quanti ne risolva.
E' un ottimo attaccante, Ranieri è "costretto" a farlo giocare, ma questo crea inevitabilmente i malumori di chi resta in panchina (mi riferisco a Totti che crede di dover giocare sempre per volere divino, e a Vucinic che, da quanto si legge oggi sui giornali, sembra sempre più incazzato nei confronti del suo Mister, per non parlare di Okaka che pagherebbe pur di essere ceduto).
Paradossalmente, in uno spogliatoio sconquassato come quello della Roma, la presenza di un giocatore di qualità rischia di creare una situazione esplosiva.

quoto leo a aggiungo che per assurdo per il gioco della roma borriello è deleterio al massimo. Forse non ci crederete a quanto sto per dirvi ma senza borriello la roma sarebbe molto piu su

surg

*
Lazionetter
* 7.452
borriello e' il loro cavallo di troia (che poi il termine gli calza pure :D ) piu' di uno si sta' lamentando di brutto (il primo e' vc-net) della situazione, per me tra gennaio e giugno perdono mezza squadra tra mancati rinnovi e partenze e il prossimo campionato devono far giocare la primavera...:D :D :D

Poco male. Loro hanno un settore giovanile che sforna campioni a tutto spiano

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
senza boriello sarebbero stati 3°. in serie B.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva