Pizza&Partita il 26/3

Aperto da Cliath, 13 Mar 2014, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Dissi il 17 Mar 2014, 18:02
te rovino la piazza ? :DD

Pfui

:)

Sent from Lulic al 71esimo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ci avevo fatto un pensiero più che propositivo, ma Ostiense mi è un po' fuori zona. Senza contare che sono rientrata oggi da Roma. Mi dispiace. Quand'è il prossimo aperitivo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2014, 00:15
Ci avevo fatto un pensiero più che propositivo, ma Ostiense mi è un po' fuori zona. Senza contare che sono rientrata oggi da Roma. Mi dispiace. Quand'è il prossimo aperitivo?

ah ma allora c'avevi la febbre magnarella :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: sharp il 23 Mar 2014, 00:57
ah ma allora c'avevi la febbre magnarella :D
Macchè. Stanotte avevo 38.7. Stamattina ciclo niagara. Ma non sia mai detto che affronto per la seconda volta in una settimana una zia la cui squadra demme' vince, dopo aver dormito su un divano letto killer, averle preparato colazione-pranzo-cena, averla praticamente scortata nella convalescenza, circondata da foto di totto, bruchi, vermi, scarafaggi giallorossi, graffiti del cazzo e li mortacci loro ora e sempre. Ho rischiato il collasso, ma alle 17.00 come l'Araba fenice, mi sono alzata, le ho preparato la cena e mi sono diretta collassante a Porta Furba. Appena messo il piedino sul treno mi sono sentita meglio. Fossi rimasta, stasera avrebbero chiamato l'esercito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2014, 01:10
Macchè. Stanotte avevo 38.7. Stamattina ciclo niagara. Ma non sia mai detto che affronto per la seconda volta in una settimana una zia la cui squadra demme' vince, dopo aver dormito su un divano letto killer, averle preparato colazione-pranzo-cena, averla praticamente scortata nella convalescenza, circondata da foto di totto, bruchi, vermi, scarafaggi giallorossi, graffiti del cazzo e li mortacci loro ora e sempre. Ho rischiato il collasso, ma alle 17.00 come l'Araba fenice, mi sono alzata, le ho preparato la cena e mi sono diretta collassante a Porta Furba. Appena messo il piedino sul treno mi sono sentita meglio. Fossi rimasta, stasera avrebbero chiamato l'esercito.

ah però la zietta (io gli mettevo due gocce de guttalax nella cena :D )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutte a te porco giuda, pure la zia riomica. In un'altra vita secondo me hai fatto bagordi tali che manco tutti i sogni de porga messi insieme.
Bacio!!! :)

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
:( Mi sono beccato la febbre. Se riesco a guarire da questa maledetta influenza vengo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: vagabond il 23 Mar 2014, 11:34
:( Mi sono beccato la febbre. Se riesco a guarire da questa maledetta influenza vengo...

Vedi un pò che poi fà: mancano ancora 3 giorni!  :pp

P.S. per Fiammetta: se quel giorno sei a Roma, vedi di passare. Per il ritorno a casa poi ci organizzeremo in qualche modo.  ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Cliath il 24 Mar 2014, 01:30
Vedi un pò che poi fà: mancano ancora 3 giorni!  :pp

P.S. per Fiammetta: se quel giorno sei a Roma, vedi di passare. Per il ritorno a casa poi ci organizzeremo in qualche modo.  ;)
Mi credi se ti dico che verrei anche solo per sniffare quel profumo da fata che hai? Sto vivendo alla giornata, Donatella, e ho molte cose da sistemare qui. Ciò non toglie che se mi gira (e le palle mi centrifugano in questo momento) mercoledì sarò dei vostri, anche solo per l'aperitivo. Baci, profumosa. :))
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2014, 06:55
Tutte a te porco giuda, pure la zia riomica. In un'altra vita secondo me hai fatto bagordi tali che manco tutti i sogni de porga messi insieme.
Bacio!!! :)

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk
Ti dirò, secondo me l'altra vita non esiste. E poiché ho solo questa e il conto è salato, i bagordi pagati e non fatti, mi riservo di farli davvero. Sempre a modo mio, ovvio (il ché significa che potrò anche farmi suora solo se mi fanno coltivare l'orto o il giardino; lontana da tutte queste stronzate che chiamano vita, rapporti, sesso). A cinismo ti frego ormai, tessoro :DD. Baci anche a te, bellissimo. :luv:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
proverò a venire anche io, fatemi sapere dove vi vedete, magari arrivo con leggero ritardo.
Spero non venga skizzo, però.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Cliath, AL, Andyco, Lqsignifer, Giorgio1971, Dusk (?), Zanzalf, Ulissechina, Ralphmalph, balivox (?), naoko, Guy, vagabond (?), V., Dissi, fabrizio1983 (?)

P.S. per dubbioso1983: il posto è in zona Ostiense, ti mando i dati in pvt  :)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 24 Mar 2014, 02:15
Mi credi se ti dico che verrei anche solo per sniffare quel profumo da fata che hai? Sto vivendo alla giornata, Donatella, e ho molte cose da sistemare qui. Ciò non toglie che se mi gira (e le palle mi centrifugano in questo momento) mercoledì sarò dei vostri, anche solo per l'aperitivo. Baci, profumosa. :))

Allora le palle fattele girare ancora tanto. Così aspetterò te e il tuo cinismo, più improfumata che mai. :angel:  :love2: 

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Nonostante la zona mi sia abbastanza favorevole, ahimé devo declinare. Alla prossima. 8)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Balivox non ci sta. Lavora..ha cambiato turno!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.332
Mercoledì sono fuori Roma per lavoro  :x, dato che siete vicino casa se mi dite il posto, provo a passare per farvi un saluto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cliath il 24 Mar 2014, 14:17
Aggiornamento dei partecipanti.

Cliath, AL, Andyco, Lqsignifer, Giorgio1971, Dusk (?), Zanzalf, Ulissechina, Ralphmalph, balivox (?), naoko, Guy, vagabond (?), V., Dissi, fabrizio1983 (?)

P.S. per dubbioso1983: il posto è in zona Ostiense, ti mando i dati in pvt  :)
Ma pure tu te ce metti? :-)
Non è arrivata na mazza

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mar 2014, 22:48
Ma pure tu te ce metti? :-)
Non è arrivata na mazza

Aggiornato con defezioni, purtroppo.  :S

Cliath, AL, Andyco, Lqsignifer, Zanzalf, Ulissechina, Ralphmalph, naoko, Guy, vagabond (?), V., Dissi, fabrizio1983 (?)

P.S. ops, ora scrivo a te e a Giorgio (quindi non ceni, Giò?)  ;)

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi dispiace ma per motivi di lavoro molto probabilmente domani non ci sarò, mi spiace.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
mi dispiace ma per motivi di lavoro molto probabilmente domani non ci sarò, mi spiace.

:(

Discussione precedente - Discussione successiva