Klaas-Jan Huntelaar

Aperto da arkham, 17 Mar 2014, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se stai alla juve e ti fai fregare da osvaldo, forse non hai un grande carattere
ot
e fanculo pure a quegli italiani che ci hanno snobbato, noi la terra dei signori e dei rocchi.
vieni Huntelaar, vienici in sogno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq io seriamente proverei per benteke o lukaku, avendo musma sonante

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: arkham il 17 Mar 2014, 16:48
Siamo fuori dalle finestre di mercato, per cui ci apro un topic apposito, anche se non so se faccio bene a farlo su Lazio Talk, forse la sezione giusta è Calcio.
Comunque, in sede di mercato quando lo proposi in molti ironizzarono sul fatto che era reduce da un grave infortunio, giocatore in pieno Lotito-Style, dissero.
Nel frattempo questo qui è rientrato, segnando 6 gol in campionato più uno in CL nella debacle con il Real Madrid.
HA 31 anni da compiere ad Agosto, classe, senso della rete, esperienza internazionale e conosce pure il calcio italiano per l'esperienza in chiaroscuro al Milan.
Transfermarkt lo valuta 12 milioni, a giugno 2015 si svincola a parametro zero.
Attualmente prende 3,9 milioni di euro all'anno, pare che lo Schalke 04 proponga un rinnovo rivisto verso il basso.
Secondo me questo è il giocatore che la Lazio deve prendere, soprattutto se si qualificasse all'Europa League del 2014-15. Un quinquennale ad ultratrentenne non lo dà quasi più nessuno, noi potremmo offrire almeno quanto guadagna Klose, tenedo presente che negli ultimi 12 mesi ci siamo liberati degli ingaggi di Zarate, Hernanes e probabilmente rivedremo sensibilmente quello del tedesco (secondo me non gli si può offrire più di 1,5 milioni, visto il rendimento di questa stagione).
E poi andranno a scadenza parecchi giocatori ultratrentenni, fra i quali anche Mauri, che ha un ingaggio piuttosto alto.
Ma non sono io che devo decidere dove prendere i soldi, questa squadra ha appena monetizzato il suo giocatore più forte e deve rifare il reparto avanzato: con Huntelaar, Keita, Perea, Tounkara e se vogliamo anche Klose (ma io al posto del tedesco a questo punto preferirei Quagliarella), per me saremmo a posto.
12 milioni. 88 gol in quattro anni in Germania con un brutto infortunio sulle spalle.
Fossi Lotito e fosse vero che vuole vincere, non ci penserei due volte.

Il giocatore ci sta, ma l'ingaggio mi sembra fuori portata... se lo dovrebbe ridurre parecchio ma per quale ragione?
Non credo ci siano i margini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mammagarimamma.

Analizzando le 2 operazioni , il primo costerebbe 10 milioni l'anno , per 4 anni , il secondo poco più di 6.
Considerando che Klose , è costato 20 milioni totali, 5 l'anno , come politica societaria  è più vicino Cardozo.
Ma la presenza di Djordjevic mi porta a considerare che se devo investire in attacco , deve essere appunto un investimento . Quindi un giovane e di prospettiva.
Trovatemi l'Huntelaar in difesa e famo bingo.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

In alternativa mi butterei su Eder del Braga....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Avendo preso Djordjevic forse il colpo in attacco potrebbe esser una gran bella seconda punta.
Ce ne sono di nomi stuzzicanti?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Se non andiamo in EL, e sarà quasi impossibile, abbiamo l'appeal della Samp. E un tetto max a ingaggio non molto superiore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Mar 2014, 20:01
Sogni.
Se non andiamo in EL, e sarà quasi impossibile, abbiamo l'appeal della Samp. E un tetto max a ingaggio non molto superiore...
Ma per niente proprio.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Sarebbe veramente il colpo perfetto! Vieni Jan che con te l'anno prossimo ci divertiamo..  :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ro il 17 Mar 2014, 18:24
Piccolissimo ot

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/17-354301/L%27Arsenal+su+Quagliarella+%C2%ABCosta+cos%C3%AC+poco...%C2%BB

L'Arsenal su Quagliarella «Costa così poco...»
L'attaccante della Juve potrebbe giocare il prossimo anno in Premier League. Secondo i giornali inglesi il costo del cartellino è un vero affare

TORINO - L'esperienza italiana di Quagliarella sembra ormai arrivata al termine. Il prossimo anno l'attaccante della Juventus lascerà Vinovo per cominciare una nuovo esperienza all'estero. Secondo i giornali inglesi, infatti, è già battaglia tra Arsenal e Southampton per riuscire a chiudere l'affare sull'ex napoletano. Questa mattina è spuntato anche il nome dei Gunners e, attorno alla ricostruzione dei contatti per portare "Eta Beta" in Premier League, i siti britannici sottolineano il basso costo dell'operazione. Quagliarella ha rotto da tempo con la Juve e i bianconeri sarebbero pronti a cederlo anche per un'offerta di 2 milioni di sterline. Quasi 3 milioni di euro che però anche il Southampton sarebbe disposto a sborsare, anzi, a farsi scontare dall'affare Osvaldo tornato in serie A proprio lo scorso gennaio.

a 3 milioni ci farebbe schifo?

AVANTI LAZIO

"Ha dato la sua disponibilità per giugno".
Informati

Sent from Lulic al 71esimo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 20:25
Informati

Vero , che caxari sti giornalisti. Quaglia sta solo aspettando la nostra telefonata.  :pp

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Huntelaar sarebbe un gran colpo, Quagliarella invece sta benissimo a Torino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 20:30
Huntelaar sarebbe un gran colpo, Quagliarella invece sta benissimo a Torino.
Un nome di una seconda punta forte e alla nostra portata?
Secondo me dopo Djordjevic prendiamo un giocatore diverso.
Anche considerando che abbiamo trattato Quaglia Giovinco e Bibiany.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 20:25
Informati

:lol: :lol:

trovato
http://www.lalaziosiamonoi.it/ultime-da-formello/tare-rivela-quagliarella-ci-ha-dato-disponibilita-per-giugno-marchetti-a-infortunato-41148

Tare rivela: "Quagliarella ci ha dato disponibilità per giugno. Marchetti? È infortunato"

;)

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 20:33
Un nome di una seconda punta forte e alla nostra portata?
Secondo me dopo Djordjevic prendiamo un giocatore diverso.
Anche considerando che abbiamo trattato Quaglia Giovinco e Bibiany.

muriel

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Potessi scegliere Giovinco. Ma anche Gabbiadini e Borini mi piacciono molto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Io cmq sono per 2 attaccanti centrali, ad esempio djordjevic ed eder del braga. Continuerei col 433.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2014, 20:41
Magari Borini.
Io cmq sono per 2 attaccanti centrali, ad esempio djordjevic ed eder del braga. Continuerei col 433.
Col 4-3-3 la punta centrale potrebbe farla Djordjevic e anche Perea e magari si potrebbero investire 10-12 mio per un grande esterno che si giochi il posto con Keita e Candreva. O un ibrido, uno che possa fare la prima e la seconda.
Ora l'esterno a sinistra sarebbe Keita e chi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 20:46
Col 4-3-3 la punta centrale potrebbe farla Djordjevic e anche Perea e magari si potrebbero investire 10-12 mio per un grande esterno che si giochi il posto con Keita e Candreva. O un ibrido, uno che possa fare la prima e la seconda.
Ora l'esterno a sinistra sarebbe Keita e chi?
allora borini sarebbe perfetto. Parco attaccanti centrali/esterni: djordjevic Pérea borini keita candreva tounkara lombardi

Io resto sempre del parere che al posto di djordjevic e borini prenderei un unico giocatore da 20 mln, ma mi rendo conto che dovendo fare tante tante cose è difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva