Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo, però la Lazio ha bisogno di rinforzare la difesa e l'attacco, e la coperta è troppo corta, il DS deve lavorare bene questa estate, speriamo bene

AVANTI LAZIO
Lo so bene, sarà molto ma molto dura
Però, dopo anni di quantità e poca qualità (tanti acquisti ma spesso scommesse), vorrei fare pochi acquisti ma di livello!
2 difensori, 1 centrocampista e 1 attaccante da prendere con 50 milioni di budget!

Come reperire i 50 milioni?
20 coperti da hernanes + floccari
20 vendi lulic/marchetti
e una decina di milioni cavolo ce li avremo da metterci sopra!

4 acquisti con i contro [...]i e la squadra sarebbe più che competitiva

dimenticavo: un super mister  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Portieri: Marchetti, Berisha
Difensori: Widmer, Radu, Astori, Ranocchia, Biava, Ciani, Cavanda, Filippini, Serpieri
Centrocampisti: Biglia, Ledesma, Konè, Gonzalez, Onazi, Cataldi, Minala, Candreva e FA
Attaccanti: Klose, Keità, Quagliarella, Djordjevic e Tounkara

Novaretti in dubbio
Dias e Mauri via sono in scadenza
Cana, Lulic, Ederson, Pereirinha e Konko li vendiamo per fare cassa
+ i 20 milioni di Hernanes
Perea in prestito al Crotone, al posto di Cataldi

A football manager vinco spesso  :=))

Tornando serio, ancora non sappiamo se faremo la prossima EL, io ho ancora il dubbio che sarà Reja il prossimo allenatore, è chiaro che stiamo ipotizzando formazioni, senza basi oggettive
Vi faccio una domanda/provocazione, ma se prendessimo un allenatore tipo Zeman, compreremmo solo una punta?

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma si dai, quando si parla di mercato si tende sempre ad esagerare e a sognare un po'.
Anche perchè se ci dovessimo basare solo sugli ultimi anni....potremmo quasi chiudere il topic  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se al posto di astori e ranocchia prendessimo hinteregger e mustafi sarebbe meglio.
uno tra kone e bonvantura credo verrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
se al posto di astori e ranocchia prendessimo hinteregger e mustafi sarebbe meglio.

Tra i due meglio Kone che e' + adattabile.
Bonavenura e' utile se decidi giocare con il 442 o il 433 o 4231... altri ruoli e' inutile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
infatti IMHO si andrà verso il 4231/433
va beh dai, dipende tutto da chi sarà il prossimo mister

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 18 Mar 2014, 12:18
Ma si dai, quando si parla di mercato si tende sempre ad esagerare e a sognare un po'.
Anche perchè se ci dovessimo basare solo sugli ultimi anni....potremmo quasi chiudere il topic  :=))

pure te c'hai ragione, ma cerco di fare formazioni o pronostici reali, io pure voglio Lukaku e Vidal, però è inutile scriverlo qui, imho ;)

Citazione di: vaz il 18 Mar 2014, 12:20

Il cambio in difesa ci può stare, ma tra konè e bonaventura preferisco il primo, ha più personalità e carattere
Alla Lazio mancano giocatori di carisma e personalità, konko lo venderei solo per questo, a prescindere dagli infortuni e altro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
In un 4-3-3 preferireste Bonaventura o uno tra Quaglia/Giovinco?
Comunque la cosa più importante di tutte è che arrivi una bestia in difesa, uno affidabile ed esperto (un simil Paletta, ce ne sono diversi in Europa).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Meglio Bonaventura. Mustafi invece mi sa che l`hai bruciato , nell`ultima partita ha fatto schifo a quanto ho letto (ma magari lo sta facendo per deprezzarsi e aiutare Tare)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Kone a me piace, ma ci devi lavorare, è uno un po' impulsivo e commette diversi errori tattici, imho.
Bonaventura tatticamente è più forte. Anche se sono giocatori diversi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

mi sembra una cosa realistica.. non credete? Così non è necessario sacrificare nessuno

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 12:27
Comunque la cosa più importante di tutte è che arrivi una bestia in difesa, uno affidabile ed esperto (un simil Paletta, ce ne sono diversi in Europa).

Bonaventura tutta la vita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
pure te c'hai ragione, ma cerco di fare formazioni o pronostici reali, io pure voglio Lukaku e Vidal, però è inutile scriverlo qui, imho ;)

AVANTI LAZIO
Chiaro che si, sarebbe da folli nominare vidal o giocatori da 30/40 M!
Ma se veramente riesci a raccimolare una cinquantina di milioni e decidi di investirli per 4 giocatori invece che per 8, magari qualche "strootman" ti ci viene fuori.
Io suddividerei così la spesa:

10M centrale
5M altro centrale/laterale
18M centrocampista
20M attaccante

Totale 53M

di cui
20M hernanes + floccari
20M (potrebbero essere di più) lulic + marchetti

e 10M li recuperi con operazioni minori o comunque è una cifra che penso la Lazio possa permettersi di sborsare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2014, 12:29
Bonaventura tutta la vita.
Giovinco a Bergamo non farebbe come se non meglio?
Chiedo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 12:27

Mah...io stimo Bonaventura, ma visti i soldi che bisognerebbe spendere per prenderlo, preferirei andare a prendere un giocatore del mestiere, ovvero una mezz'ala...Bonaventura in questi anni ha sempre fatto l'esterno sinistro in un centrocampo a 4. Poi magari la mezz'ala sinistra può farla alla grande, ma preferirei non dover anche formare il ragazzo dopo averlo pagato 10 o più milioni.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Come centrali sono interessantissimi herteaux e de maio, prenderei uno di loro e hinteregger o schaar. Come terzino hysaj che è un bel cagnaccio. A cc dipende:
- se giochiamo col 4-2-3-1 metterei f.anderson sulla trequarti con keita e candreva larghi e ledesma-biglia nel mezzo (con cataldi ed onazi in panca)
- se si gioca col 4-3-3 va comprato un cc alla vidal da affiancare a ledesma e biglia (sempre cn cataldi ed onazi in panca).
In attacco tocca prendere la super punta, un benteke-lukaku-martinez o chi vi pare.
Rinnovo a Klose e Biava, a scadenza dias e mauri. Da cedere novaretti, ciani, cana, pereirinha, konko, lulic, gonzalez.

Marchetti - hysaj hertaux schar radu - biglia ledesma X - keita X candreva
Oppure
Marchetti - hysaj herteaux schar radu - ledesma biglia - candreva f.anderson keita - X

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Prendiamo Lukaku (classe 1993), vicino che mettemo Keità (classe 1995), e avemo sistemato l'attacco per 10 anni

Usciamo da questo equivoco, giocatori che rimangono
10 anni nella stessa squadra ne esistono pochissimi.

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
1 centrale di difesa;
1 centrocampista moderno (onazi con + tecnica);
1 prima punta.

questo è il minimo sindacale, se verranno ceduti alcuni giocatori non utilizzati si può prendere 1 difensore centrale in più. 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mar 2014, 12:42
Usciamo da questo equivoco, giocatori che rimangono
10 anni nella stessa squadra ne esistono pochissimi.

Nessun equivoco, è una tua opinione che rispetto, tu rispetta la mia ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva