Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2014, 18:09
Gira da tempo la voce che Rever piace a Tare, lo seguivamo già ai tempi del Gremio, e si svincola il prossimo 31 luglio, quindi direi che l'occasione è ghiotta.
Difensore dal gran colpo di testa, fortissimo nell'uscire palla al piede. Magarissimo.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 18:06
Ma già Rever sarebbe un gran colpo. Ma perché insisti su questo nome?
Pensi che lo stiamo trattando?
Rever-Paletta sei da primi 3 posti. Difesona.

sono d'accordo, ma secondo me ci becchiamo un Ogbonna (che sarebbe comunque un salto avanti)
mi accontento anche di Glik e Compper

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non importa il nome, ma i prossimi difensori centrali devono essere i nuovi Biava e Dias, i soldi per comprarli ci sono.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che mi dite di Roncaglia ? ha fatto un inizio molto molto buono poi e' scomparso ma non so il motivo......magari ha iniziato a fare pena non saprei......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: EagleBass il 18 Mar 2014, 18:12
sono d'accordo, ma secondo me ci becchiamo un Ogbonna (che sarebbe comunque un salto avanti)
mi accontento anche di Glik e Compper

Ogbonna??? Firmo col sangue arterioso...ma l'avete visto qui all'Olimpico contro di noi? Tra lui e Pogba non si sa chi se li trascinava via meglio gli avversari...la Juve non te lo darà mai...Ogbonna è il futuro centrale della Nazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh..sarò sfigato ma io a ogbonna gli ho sempre visto fa almeno una cazzata a partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 18:39
Che mi dite di Roncaglia ? ha fatto un inizio molto molto buono poi e' scomparso ma non so il motivo......magari ha iniziato a fare pena non saprei......

Più che altro è troppo ibrido...perfetto per la difesa a tre...a 4 è troppo ruvido per fare il terzino e non ha i centimetri e i tempi da centrale a 4. E' un Radu (il nostro tecnicamente se lo mangia imho...) e credo che privarsi anche della spinta a destra sia una mossa che ti fa perdere troppo in avanti rispetto a quello che guadagni dietro...a meno che poi non giochi con un mediano e 5 attaccanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Glik è migliorato tantissimo e potrebbe essere un buon affare.
Io a una certa cifra (7/8 mln massimo) prenderei anche Ranocchia.
Paletta mi sa che è già inarrivabile, ma magari lo prendessimo.
Anche Danilo farebbe al caso nostro.

Questo deve essere il profilo dei difensori da cercare, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
boh..sarò sfigato ma io a ogbonna gli ho sempre visto fa almeno una cazzata a partita

A me qui all'Olimpico ha impressionato.

Poi le cazzate le fanno tutti...i Nesta e i Cannavaro non ci sono in Italia e anche in Europa secondo me...la scuola mondiale dei difensori ha perso molto con la tendenza spagnoleggiante di tutti i reparti.

Però in un contesto del genere Ogbonna secondo me è destinato è diventare top...è classe '88 eh, 26 anni ancora da compiere...oggi in Italia i top sono Chiellini che è un '84 e Barzagli che è addirittura un '81...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
glik ogni tanto fa la minchiata alla dias, ma non è male
forse forse rischierei con ranocchia (se non altro per i nonni :)) )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2014, 18:50
Glik è migliorato tantissimo e potrebbe essere un buon affare.
Io a una certa cifra (7/8 mln massimo) prenderei anche Ranocchia.
Paletta mi sa che è già inarrivabile, ma magari lo prendessimo.
Anche Danilo farebbe al caso nostro.

Questo deve essere il profilo dei difensori da cercare, imho.

Glik io lo vedo come una calamità naturale regà...credo abbia provocato l'80% dei rigori che ha preso contro il Toro...boh, io lo vedo ai livelli di Stendardo, buono per il Torino ma nulla di più.

Ranocchia e Paletta magari...

Danilo credo che goda della solita buona stampa riservata ai prodotti friulani...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Tra i 4 che ho citato Glik è l'ultimo che prenderei, ma per me è diventato un buonissimo difensore.
Certo se il toro spara 10 mln sta bene lì.

Danilo invece è proprio bravo, secondo me. Ha 30 anni e potrebbe fare 3 anni alla grande.
Ovviamente anche qui dipende dal prezzo.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

e t'è annata pure bene...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
                            Berisha

Debuchy(7)    Dedé (10) Lovren(10)  Radu

Biglia          Ledesma       Lampard(0)

Candreva            David Villa(5)          Keita

Visto che noi non ci possiamo permettere di prendere attaccanti che costano 15-20 mln come Dzeko, almeno prendeteci Villa e che cacchio! Questa è fattibile, anzi ti avanzerebbero pure se dovessi cedere i vari Lulic, Marchetti, Konko ect.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Hysaj         Rever                  Paletta          Radu
             Biglia       Ledesma      Rakitic
       Candreva       Djordjevic         Keita

Sarebbe un mercato da 28 mio. Più 7 per Candreva.
Possiamo eventualmente cedere Marchetti e Lulic per 25 mio.
Realisticamente, al di là dei nomi, mi aspetto qualcosa del genere.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Neto in rotta con il Zenit = 8 mln.
Beck, Réver, Lampard, Djordjevic a zero.
Pegolo, Moretti, Quagliarella a 1-3 mln ogni.
E il mio pallino Eric Dier (che tentenna a rinnovare col Sporting - richiesta di quasi 1 mln) a 5-6 mln.

Berisha (Pegolo/Guerrieri)

Beck (Cavanda)
Neto (Biava)
Réver (Dier)
Radu (Moretti)

Onazi (Gonzo)
Biglia (Ledesma)
Lampard (Cataldi/Minala)

Candreva (FA)
Djordjevic (Perea/Tounkara)
Keita (Quaglia)

Prenderei Cardozo invece di Djordjevic, ma...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2014, 11:33
Lukaku costa quanto tutti gli altri insieme :DD

Anche perché è più forte di tutti gli altri messi insieme, non lo tratteremo mai, e se nel caso non  arriverebbe mai, e se
invece fosse, finirei sui giornali per atti di onanismo in Pza de Popolo .

Sto come sator me lo ricordo da quando era un bambino, fenomenale,non credo che il Chelsea lo lasci andare così alla leggera, rigore sbagliato o meno.

Ma per il cc Kone del Bologna no eh ?

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 02:14
                             Berisha
Hysaj         Rever                  Paletta          Radu
             Biglia       Ledesma      Rakitic
       Candreva       Djordjevic         Keita

Sarebbe un mercato da 28 mio. Più 7 per Candreva.
Possiamo eventualmente cedere Marchetti e Lulic per 25 mio.
Realisticamente, al di là dei nomi, mi aspetto qualcosa del genere.

Ottima
Per altro basterebbe cedere Gonzalez(5),Cana(3),Ederson(2),Konko(5) e uno solo tra Lulic(8,5) e Marchetti
(con i soldi del profeta da aggiungere)

L'anno scorso quando è uscita la notizia di Rakitic cercato da Tare mi stavo facendo una sega favolosa a tre mani,però quest'anno costa minimo 15,+ probabile 20
In ogni caso lui((18)Paletta(12) Hysaj(3) Rever+Djordjevic a 0 sarebbe fattibilissimo,considerando gli ingaggi risparmiati dai non-rinnovi e ingresso di contratti leggeri degli ex-primavera.Vendendo quelli elencati prima potresti pure prendere un terzino con maggiore esperienza.
Facciamo 40 milioni in uscita(42/43 per un terzino migliore),in entrata 20(23) non riesci a farli con tutte quelle cessioni?Vediamo se è bravo Tare.

Io vorrei un'altra punta della madonna ma ,avendo(?) Djordjevic,se Klose rinnova e Reja vorrà insistere con punta centrale unica temo thunder abbia ragione.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
una domanda : ma come fate a stabilire i prezzi dei giocatori, sia i nostri che quelli
che vi piacciono, questo al di la dei desiderata di ognuno, perchè,
e prendo ad esempio white, ad oggi non credo che nessuno ci abbia chiesto Gonzales
(così come noi non lo abbiamo messo sul mercato), quindi come stabilire un prezzo,
in questo caso 5ml ??

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Una delle fonti è transfermarkt,abbastanza attendibile come valori(però esclude spesso altri fattori,come serie di infortuni,infortuni cronici,termine alla scadenza del contratto ecc,non è precisissima insomma)
Altre fonti sono l'esperienza personale e a volte stampa estera.Tipo penso sia pacifico Gonzalez a 4,5/5,5 milioni ci sta,buona esperienza in serie a a livelli buoni,nazionale,non è vecchio.Non può valere 2 ma nemmeno 10 perchè gli manca qualità sufficiente e per il ruolo che occupa(rubapalloni) non è un toro.

Comunque mi son tenuto basso,per transfermartk quelli che ho messo nelle cessioni frutterebbero ad ora 30 milioni(senza metterci Marchetti per altro) mentre la somma che ho fatto io era di 20,tenendomi conto della nostra stagione non esaltante (e per me la necessità di privarsene) che influisce sui valori(almeno temporanei e considerati dagli acquirenti)
Molte offerte/trattative non sono pubbliche,non solo in casa Lazio.Poi chiaramente non è che sia facile vendere alcuni giocatori,chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva