Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 09:27
In un periodo in cui abbiamo sempre più conferme della possibilità di avere in rosa un giocatore che probabilmente nei prossimi 15 anni passeggerà tranquillamente nelle classifiche del Pallone d'oro, un giocatore scelto e voluto dalla stessa società di mediocri e incompetenti, il polpaccio di Postiga, a me, non mi fa né caldo né freddo. Fa ridere, fa pensare che farlo venire a Roma é stato un errore, ma finché c'é un Keita che sorge e un Perea che fiorisce a me del portoghese non me ne po fregà meno de un cazzo.
Abbiamo venduto Hernanes, non lo abbiamo sostituito, a mio avviso colpevolmente, ma da quando Hernanes é partito la Lazio ha inanellato una serie importante di risultati che la sta facendo risalire in claissifica prepotentemente, é fiorito Biglia, fino ad allora oggetto misterioso, che sta trovando spazio e dimensione in questa Lazio. E finché la Lazio vince e convince, unica vera stella polare del tifoso, la partenza di Hernanes, la non sostituzione dello stesso, sebbene criticabile resta marginale. Criticabile ma marginale.
concordo in toto sulla parte evidenziata.
e quindi noto che, al netto del florilegio di futuri palloni d'oro in squadra, oggi siamo fuori dalla Coppa Italia, fuori col Ludogorets (visto prendere tre pippi in casa dal Valencia in 10?) in EL e con un caracollante e affannoso passo in campionato nel disperato tentativo di agguantare un sesto posto.
considerando che Lotito e Tare a inizio stagione non hanno certo fatto mistero del fatto che l'obiettivo fosse la qualificazione champions ora, postiga o non postiga, contestazione o sostegno pieno, io penso che rispondere "dipende" alla domanda se si può essere un po' incazzati co' 'sta società risulti un po', come dire, incomprensibile.
ma so' gusti e sensibilità differenti, mi rendo conto.