Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 10:04
Si, però così la forzatura la fai te.
Nessuno quà critica la politica sulla primavera della società.
Nessuno.
Nè tantomeno Biglia.
Se prendi in esame solo ed esclusivamente quello, a me pare che la forzatura la fai anche te IB...
Per quanto riguarda i risultati, anche qui, nessuno mi pare (tranne questo anno) si sia lamentato così tanto dei risultati. Visto e considerato che da maggio a novembre nessuno ha contestato niente alla società, almeno fino al caso Petkovic...

Ecco, sta risposta é assurda. Sempre con affetto Zoppo, ma sta risposta é assurda.
Non sta né in cielo né in terra.
E probabilmente, a mio avviso, é una di quelle risposte che tracciano un solco incolmabile e di incomprensione tra le varie posizioni.
Un inversione dell'onere della prova che neanche un trapezista del circo Togni saprebbe fare.
Assurdo, illogico.
Resto a quello che hai scritto tu.
Hai scritto che negli ultimi 2 anni e mezzo la società non ha comprato NESSUNO (lo scrivo come lo hai scritto tu, in maiuscolo) e io ti suggerisco che almeno Biglia lo devi tenere in conto e tu mi rilanci che io faccio forzature e che nessuno ha criticato Biglia ?
Hai scritto che la critica si limita al calciomercato perche, cito,
CitazioneDovresti essere contento che prendiamo in esame solo il calciomercato, perchè se ci mettiamo a considerare pure come è gestita la società...altro che pecoroni...
Io ti dico che stanno lavorando bene sui giovani avendo tirato fuori, o pescato per due noccioline, i Crecco, gli Onazi, i Cataldi, i Keita, i Tounkara e tu mi dici che sono io che forzo.
Ho scritto due post in questo topic in cui dico che non é possibili analizzare solo quello che uno vuole e che affermazioni troppo nette rischiano di non portare a nulla perché questa società, tra i suoi errori ha fatto anche delle cose positive e tu mi dici che sono io che forzo ?
Ok,
continuate pure che c'avrei pure da fa.