Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nell'arco di qualche minuto passiamo da un "si è sbagliato un mercato" a un più coraggioso "PERO' abbiamo sbagliato un paio di mercati".

Dai Zoppo insisti ancora che ce la stiamo per fare.

40 mila scemi allo stadio soltanto per un capriccio. Ingrati, ingordi, trovate un altro presidente!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 10:08
ma non è che la Lazio stia rischiando di retrocedere.

A beh, grazie con cento milioni di fatturato bisognerebbe mettecese d'impegno.
E comunque in tre stagioni su dieci c'è toccato pure questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 09:12
E' arrivato con una contrattura... Quante partite ha fatto nel valencia??

Nel valencia fino a gennaio ha disputato 23 partite, delle quali 15 in campionato.
Non appaiono numeri da "rotto".

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 10:13
Nel valencia fino a gennaio ha disputato 23 partite, delle quali 15 in campionato.
Non appaiono numeri da "rotto".

Ah, guarda se rinasco tifoso del Valencia mi prometto di festeggiare per questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 09:27

A gennaio il 99% di chi contestava Lotito e anche di chi non lo contestava era convinta (me compreso) che il Milan era corso ai ripari con un mercato di gennaio sontuoso e avrebbe risalito prepotentemente la classifica in pochissime settimane. Per dire della confusione che regna sotto questo cielo.

Io credo che il 100% degli incazzati erano convinti che dando Hernanes all'Inter gli avresti risolto un pò di problemi.
Io credo che il 100% degli incazzati era convinto che il mercato di Gennaio di merde e Napoli sarebbe stato produttiva e redditizia.E' ciò che è accaduto.
Io credo che il 100% degli incazzati erano convinti che il mercato di Gennaio della Fiorentina le avrebbe dato una mano per gestire infortuni ed i 3 fronti. Così è accaduto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: Filippo3 il 19 Mar 2014, 10:12
A beh, grazie con cento milioni di fatturato bisognerebbe mettecese d'impegno.
E comunque in tre stagioni su dieci c'è toccato pure questo.
Mi ricordo la prima e quella di ballardini.
Qual'è la terza?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 10:04
Si, però così la forzatura la fai te.
Nessuno quà critica la politica sulla primavera della società.
Nessuno.
Nè tantomeno Biglia.

Se prendi in esame solo ed esclusivamente quello, a me pare che la forzatura la fai anche te IB...

Per quanto riguarda i risultati, anche qui, nessuno mi pare (tranne questo anno) si sia lamentato così tanto dei risultati. Visto e considerato che da maggio a novembre nessuno ha contestato niente alla società, almeno fino al caso Petkovic...

:shock: :oo

Ecco, sta risposta é assurda. Sempre con affetto Zoppo, ma sta risposta é assurda.
Non sta né in cielo né in terra.
E probabilmente, a mio avviso, é una di quelle risposte che tracciano un solco incolmabile e di incomprensione tra le varie posizioni.
Un inversione dell'onere della prova che neanche un trapezista del circo Togni saprebbe fare.
Assurdo, illogico.

Resto a quello che hai scritto tu.
Hai scritto che negli ultimi 2 anni e mezzo la società non ha comprato NESSUNO (lo scrivo come lo hai scritto tu, in maiuscolo) e io ti suggerisco che almeno Biglia lo devi tenere in conto e tu mi rilanci  che io faccio forzature e che nessuno ha criticato Biglia ?
Hai scritto che la critica si limita al calciomercato perche, cito,
CitazioneDovresti essere contento che prendiamo in esame solo il calciomercato, perchè se ci mettiamo a considerare pure come è gestita la società...altro che pecoroni...
Io ti dico che stanno lavorando bene sui giovani avendo tirato fuori, o pescato per due noccioline, i Crecco, gli Onazi, i Cataldi, i Keita, i Tounkara e tu mi dici che sono io che forzo.

Ho scritto due post in questo topic in cui dico che non é possibili analizzare solo quello che uno vuole e che affermazioni troppo nette rischiano di non portare a nulla perché questa società, tra i suoi errori ha fatto anche delle cose positive e tu mi dici che sono io che forzo ?

Ok,
continuate pure che c'avrei pure da fa.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 10:14
Mi ricordo la prima e quella di ballardini.
Qual'è la terza?

Stagione 2007-2008. Quella costellata dagli acquisti di...
Comunqeu, non so a te, ma per affibiare l'appellativo di PRESUNTUOSI E INCOMPETENTI ai dirigenti della Lazio mi è strabastato il tunnel degli orrori visto nella stagione 2009-2010.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Zanzalf il 19 Mar 2014, 10:04
Ma possiamo anche discutere del mercato di gennaio.
Ma, ripeto, non è possibile avere questo atteggiamento APOCALITTICO perchè si è sbagliato un mercato! La gestione della squadra va vista nell'insieme, nel medio periodo.

Almeno queste sono le motivazioni di Andyco del topic.

Se invece sono altre, io, per esempio, ritengo più plausibile contestare i carattere di Lotito, la sua incapacità a creare feeling, l'incapacità ad entusiasmare, ecc. Incapacità che però trova una sponda nel carattere innato del tifoso laziale e nella peculiare congiuntura dei comunicatori laziali. Ma qui andiamo OT.

ne ha sbagliati 4 di mercati, ancora co sta storia del solo mercato di gennaio? Se avessi dovuto elencare tutte le mancanze di questa società avrei dovuto aprire un topic kilomertrico,. leggete quello che volete leggere!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Filippo3 il 19 Mar 2014, 10:03
Questa boutade, messa lì tra le tante, è il paradigma del nonsense cui siamo arrivati.
Pensare di definire un'operazione del genere come "ottimale" e "corretta" (Ricordo che Helder Lettiga è arrivato a fine mercato per sostutuire Floccari senza però poter giocare in EL, quindi oltre che in ritardo e rotto pure abbastanza inutile) è assurdo, davvero.
A meno che non si intenva "perfetta" ed "ottimale" per uscire il più in fretta possibile da EL, Coppa Italia e bruciarsi le ultime chance in campionato.
In quel caso concordo: perfetta ed ottimale.
Se tagli tutto il resto è logicamente senza senso.
Ti ripeto per quello che si voleva(non quelli che sarebbe servito) L'operazione è corretta. Cioè si voleva un Floccari per 6 mesi,che accettasse la panca e che avesse delle buone credenziali. Uno stop di 15 giorni (perché quelli era preventivati visto che si è allanto dopo una settimana peggiorando però la situazione) non avrebbe affatto compromesso il.cammino di campionato,coppa e EL. E il fatto che non potesse giocare in EL è relativo perché è e sarebbe stato cpmunque ello riserva di Klose e Postiga serviva per non far fare 3 gare alla.settimana al tedesco.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Mar 2014, 10:05
hai ragione, é vecchio e prende uno sproposito di ingaggio però devi ammettere che é bravo.

Vidic ha 32 anni , che per un difensore sono ok e stiamo parlandi di un numero 1 assoluto.
Qui stiamo rinnovando a Biava...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2014, 10:15
Hai scritto che negli ultimi 2 anni e mezzo la società non ha comprato NESSUNO (lo scrivo come lo hai scritto tu, in maiuscolo) e io ti suggerisco che almeno Biglia lo devi tenere in conto e tu mi rilanci  che io faccio forzature e che nessuno ha criticato Biglia ?
Hai scritto che la critica si limita al calciomercato perche, cito, Io ti dico che stanno lavorando bene sui giovani avendo tirato fuori, o pescato per due noccioline, i Crecco, gli Onazi, i Cataldi, i Keita, i Tounkara...

I Lulic, i Perea, i Cavanda, i Minala, i Berisha, i Cataldi...

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 10:17
Se tagli tutto il resto è logicamente senza senso.
Ti ripeto per quello che si voleva(non quelli che sarebbe servito) L'operazione è corretta. Cioè si voleva un Floccari per 6 mesi,che accettasse la panca e che avesse delle buone credenziali. Uno stop di 15 giorni (perché quelli era preventivati visto che si è allanto dopo una settimana peggiorando però la situazione) non avrebbe affatto compromesso il.cammino di campionato,coppa e EL. E il fatto che non potesse giocare in EL è relativo perché è e sarebbe stato cpmunque Pastorello riserva di Klose e Postiga serviva per non far fare 3 gare alla.settimana al tedesco.

Questa è una favoletta che ti costruisci (non so a che pro) col senno di poi.
Col senno di prima, siccome SO che mi serve una punta da GENNAIO 2012 (aspe' che riscrivo: GENNAIO DUEMILADODICI), anzichè uno che ha passato la carriera a girovagare l'europa segnando qualche golletto qua e là, prendo un cazzo di attaccante serio, come Cristo comanda.
Che sia disponbile per tutte le competizioni.
Che magari, visto che ne necessito da due anni, venga ufficializzato IL 3 GENNAIO.
Questo fa una società seria, che vuole realmente ambire e non navigare a vista, improvvisando alla cazzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: Filippo3 il 19 Mar 2014, 10:14
Ah, guarda se rinasco tifoso del Valencia mi prometto di festeggiare per questo.
Non capisco la risposta, ma senz'altro è un problema mio, e non credo ci sia niente da festeggiare, ho solo riportato dei numeri.
Mi raccomando però, non festeggiare nemmeno se, e ribadisco se, Postiga segnerà qualche gol importante prima della fine della stagione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Filippo3 il 19 Mar 2014, 10:17
Stagione 2007-2008. Quella costellata dagli acquisti di...
Comunqeu, non so a te, ma per affibiare l'appellativo di PRESUNTUOSI E INCOMPETENTI ai dirigenti della Lazio mi è strabastato il tunnel degli orrori visto nella stagione 2009-2010.

Beh, in quel periodo si volò davvero alto, cose da fenomeni, anche se c'è chi ti parlerà con occhi luccicanti di rimorso e di nostalgia di "un certo Eliseu". 

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 10:21
Non capisco la risposta, ma senz'altro è un problema mio, e non credo ci sia niente da festeggiare, ho solo riportato dei numeri.
Mi raccomando però, non festeggiare nemmeno se, e ribadisco se, Postiga segnerà qualche gol importante prima della fine della stagione.

Per quanto mi riguarda, considerato che sono uscito a pedate sul culo contro dei poveracci bulgari ai sedicesimi di EL, questa stagione è FINITA.
Qualificarsi per la prossima EL sarebbe un DOVERE, con i mezzi a disposizione.
E giocarla seriamente anche, ma Società e tecnico la vedono diversamente ahime.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 10:14
Io credo che il 100% degli incazzati erano convinti che dando Hernanes all'Inter gli avresti risolto un pò di problemi.
Io credo che il 100% degli incazzati era convinto che il mercato di Gennaio di merde e Napoli sarebbe stato produttiva e redditizia.E' ciò che è accaduto.
Io credo che il 100% degli incazzati erano convinti che il mercato di Gennaio della Fiorentina le avrebbe dato una mano per gestire infortuni ed i 3 fronti. Così è accaduto.

Ma tu lo sai che la Lazio, da quando é finito il mercato, ma anche da un po prima, ha fatto più punti di Inter e Fiorentina ?
Battendole entrambe, una anche in casa.
No, cosí' per dire.

Che dicevamo de Postiga ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 10:23
Beh, in quel periodo si volò davvero alto, cose da fenomeni, anche se c'è chi ti parlerà con occhi luccicanti di rimorso e di nostalgia di "un certo Eliseu".
Rimorso, nostalgia ed occhi luccicanti sicuramente no, ma anche eliseu credo che abbia poi dimostrato di non essere quella grandissima pippa come tutti noi Laziali lo avevamo bollato.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 10:26
Rimorso, nostalgia ed occhi luccicanti sicuramente no, ma anche eliseu credo che abbia poi dimostrato di non essere quella grandissima pippa come tutti noi Laziali lo avevamo bollato.

Si, ma a un certo punto, tolto che ha giocato pochissime partite da noi e non certo per colpa dei tifosi capricciosi e incontentabili, ma evidentemente per precise scelte dell'allora allenatore (avallate dalla società che poi lo incartò e lo mandò via a gennaio), si può ben dire che senso abbia provare rammarico per il mancato inserimento del misterioso centrocampista portoghese.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Filippo3 il 19 Mar 2014, 10:21
Questa è una favoletta che ti costruisci (non so a che pro) col senno di poi.
Col senno di prima, siccome SO che mi serve una punta da GENNAIO 2012 (aspe' che riscrivo: GENNAIO DUEMILADODICI), anzichè uno che ha passato la carriera a girovagare l'europa segnando qualche golletto qua e là, prendo un cazzo di attaccante serio, come Cristo comanda.
Che sia disponbile per tutte le competizioni.
Che magari, visto che ne necessito da due anni, venga ufficializzato IL 3 GENNAIO.
Questo fa una società seria, che vuole realmente ambire e non navigare a vista, improvvisando alla cazzo.
Che serva un titolare è innegabile,ma se parte la riserva(Floccari) hai due opzioni prendi un nuovo titolare è scali il Klose a riserva oppure Klose resta titolare e prendi la sua riserva(Postiga). Si è decisp per la seconda opzione che ha la sua logica e che può piacere o no ma ha il suo senso.

Discussione precedente - Discussione successiva