Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
E' dura. Ma lo è anche per il Palermo, mettiamola così. Il pareggiotto andrebbe bene, ma secondo me è la classica  partita da tripla. E visto che è da tripla, con  un pò di kul si può vincere. FORZA RAGAZZI!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

-----------------Muslera---------------------
Licht--------Dias--------Biava-------Cavanda
----------Brocchi--Ledesma--Matuz--------
--------------------Mauri--------------------------
---------Rocchi-------------Floccari----------

Fuori Radu(diffidato), fuori Hernanes(deve dare il meglio al derby), fuori Maurito (come il Profeta)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
mi accontenterei di un pareggiotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anch'io farei rifiatare hernanes che è visibilmente a pezzi (anche se con la sua immensa classe è sempre tra i migliori)...

però zarate lo piazzerei... questa è la classica partita in cui puoi far male in contropiede...

In fondo sono contento che zampa se la prenda così con noi... è un buono spunto per motivare i giocatori...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.582
Fino a stamani ero convinto che la prospettiva fosse minacciosa, poi ho letto i commenti di Zamparini e sono andato a vedere il forum dei siciliani.
Ci sottovalutano fortemente, cosa del tutto normale con la comunicazione che ha avuto la Lazio negli ultimi 110 anni.
Il titolo del forum dice tutto.....
http://www.aquilerosanero.com/forum/le-partite-del-palermo-stagione-2010-2011/3435-aspettando-palermo-Lazio-serie-a-2010-2011-9-a.html

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: maurito matias il 26 Ott 2010, 09:15
In campo così:

Licht--------Dias--------Biava-------Cavanda
----------Brocchi--Ledesma--Matuz--------
--------------------Mauri--------------------------
---------Rocchi-------------Floccari----------

Fuori Radu(diffidato), fuori Hernanes(deve dare il meglio al derby), fuori Maurito (come il Profeta)
Licht-----------Biava-----Dias-------Cavanda---
-------------Brocchi--Ledesma----------
----foggia--------Mauri-------------bresciano----
-------------------Floccari-----------------------

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: portainsegne61 il 26 Ott 2010, 10:44
Fino a stamani ero convinto che la prospettiva fosse minacciosa, poi ho letto i commenti di Zamparini e sono andato a vedere il forum dei siciliani.
Ci sottovalutano fortemente, cosa del tutto normale con la comunicazione che ha avuto la Lazio negli ultimi 110 anni.
http://www.aquilerosanero.com/forum/le-partite-del-palermo-stagione-2010-2011/3435-aspettando-palermo-Lazio-serie-a-2010-2011-9-a.html

Ci sottovalutano perchè non hanno rispetto, come il loro presidente, che invece di chiudere la bocca e pensare a cosa è meglio per la sua squadra, straparla e così i tifosi del palermo.
Se andiamo la con umiltà e determinazione si può fare risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho letto qualche commento del forum rosanero che è stato linkato......pazzesco per un attimo ho pensato di essere su un forum di riommic :oi.....questi pensano di avere uno squadrone che neppure l'inter :o

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: matador72 il 26 Ott 2010, 11:21
Ho letto qualche commento del forum rosanero che è stato linkato......pazzesco per un attimo ho pensato di essere su un forum di riommic :oi.....questi pensano di avere uno squadrone che neppure l'inter :o
Visto!!!
speriamo che siano in grado di trasmettere tutta questa boria anche alla squadra, sarebbe un vantaggio eccezzionale.
Sono anche convinto che in pochi hanno visto giocare la Lazio, dagli spezzoni traggono conclusioni assurde e superficiali!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
un bel pareggio: zamparini che si azzitisce e un pò piu di cattiveria per il derby  :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ott 2010, 11:15
Ci sottovalutano perchè non hanno rispetto, come il loro presidente, che invece di chiudere la bocca e pensare a cosa è meglio per la sua squadra, straparla e così i tifosi del palermo.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ott 2010, 11:15

Perfettamente d'accordo.
Questi non hanno né rispetto né storia.... Sembrava di leggere il forum dei tifosi del real...bah. A ragà c'ha ragione Zichichi... non ci sono solo tre dimensioni...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: portainsegne61 il 26 Ott 2010, 10:44
Ho votato 1 al sondaggio.  :=))

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
"rand=ettapicchiuattassaturiacieddurimalacuriu  scherzo...su con la vita...w l'ottimismo
poi comunque apparte hernanes chi ha la lazio?? aah dimenticavo culovic....vero quel grande giocatore che permette alla lazio di fare gol a ***** di cane...mi preoccupa lui...onestamente abbiamo pastore che equivale 10 hernanes...un pinilla che preferisco a floccari...un ilicic che vale 5 mauri...onestamente invidio solo le geometrie di ledesma! ma mi tengo il mio dolce e pazzo palermo!!!  "

"come in coppa italia.....com'è che nessun romanista abbia pensato di sparare all'aquila laziale mentre si libra in volo?

Partita difficile ma se giriamo bene possiamo battere chiunque. "

"onestamente della panchina della lazio non è che me ne freghi tanto...domenica giochiamo in 11 non in 18...fortunatamente non hanno cambiato le regole della serie a.... la nostra squadra è più forte della lazio...e pastore confermo che è più forte di hernanes...cioè tu vorresti paragonare pastore con hernanes?? ma stiamo scherzando  si è forte ma pastore lo è molto di più...poi a 21 anni è sulla bocca di tutto il mondo...hernanes a 21 lo conosceva a malappena sua madre  "

E HO DETTO TUTTO

FORZA LAZIO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
unica cosa vera è che come ha detto reja in sicilia nun gli va mai bene
cmq partita apertissima e difficile ma ormai ce la giochiamo sempre per vincere e se poi capita la X si porta a casa
quando funzionano sono una buona squadra quando invece so come a udine...........
come stanno i titolari? a parte qualche affaticamente e colpetto minore me sembra sono tutti arruolabili per domenica no?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mr_prince il 26 Ott 2010, 12:21
..onestamente invidio solo le geometrie di ledesma! ma mi tengo il mio dolce e pazzo palermo!!!  "

:oo :shock: :oo :shock: :oo :shock:

Mi sa che non stanno bene...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: mr_prince il 26 Ott 2010, 12:21
cioè tu vorresti paragonare pastore con hernanes?? ma stiamo scherzando  si è forte ma pastore lo è molto di più...poi a 21 anni è sulla bocca di tutto il mondo...hernanes a 21 lo conosceva a malappena sua madre  "

e pure la tua...  (per il palermitano eh)

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Gemellati con titty & co. i tifosi rosanero, per la serie e sti cxxxi?
Per il resto, bellissima partita. Piena di temi stuzzicanti. Zamparini che provoca, Delio Rossi e Sabatini importanti ex. Questa Lazio che ancora nemmeno noi sappiamo dove può arrivare.  :since

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
che poi non ho capito perchè "Lazio"....mah....
spero solo che tutta sta boria gli vada di traverso

Discussione precedente - Discussione successiva