Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: happyeagle il 19 Mar 2014, 19:14
Non penso, è per chiamare i tifosi allo stadio, chi ci va non dovrebbe avere bisogno di ulteriori messaggi.
Visto che siamo in un'epoca di rivoluzione nella comunicazione dovremmo aspettarci più messaggi di questo tipo, un rapporto diretto è quello che molti vorrebbero, anche chi non ha la possibilità di andare a Formello per esempio,
la società dovrebbe sfruttare meglio i suoi canali,
tanto da chi è extra alla società non si può chiedere niente, sia mai che contribuiscono a creare un po' d'entusiasmo.
Lo stesso Lotito, contrariamente a quanto fatto finora dovrebbe dedicare qualche ora, ne basterebbero un paio a settimana, agli ascoltatori di Lazio Style Radio, tolti i messaggi d'insulto magari ne resta qualcuno con delle domande pertinenti.
Sarebbe un modo per cominciare un rapporto diverso, lui chiede rispetto, altri chiedono rispetto, se non si comincia a dialogare non si troverà mai un punto d'incontro.

Sono d'accordo, in generale.
Ma nel lanciare messaggi è importante anche il contesto in cui lo lanci. Non hai comprato dei rinforzi a gennaio e riaperto la campagna abbonamenti per la rincorsa alla EL.
Sei in piena contestazione, giusta o sbagliata che sia, non devi rischiare che per fischiare una iniziativa della società si fischino i calciatori, ma nemmeno mandarli incontro all'indifferenza, non devi proprio correre il rischio.
Per questo spero che sia come dici tu, cioè che non lo trasmetteranno allo stadio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dico la mia sul video, i giocatori facciano i giocatori e non gli agenti pubblicitari.
Non si offenda nessuno eh!  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 16:31
il tifoso deve andare a vedere la sua squadra del cuore e tifare.
noi facciamo tutto tranne che questo.
.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: STARBLUE il 19 Mar 2014, 19:23
Dico la mia sul video, i giocatori facciano i giocatori e non gli agenti pubblicitari.
Non si offenda nessuno eh!  ;)

Cosa stanno pubblicizzando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: STARBLUE il 19 Mar 2014, 19:23
Non si offenda nessuno
Pensa a quello che li abbiamo ridotti: dover chiedere di tifare per la Lazio.
Non si offende nessuno eh! ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 19:10
quindi, ripeto, si ammette l'uso della parola solo per qualcosa di consentito dai tifosi? mi pare una china molto ripida.

Io non tolgo la parola a nessuno, non ne ho le capacità, esprimo una mia opinione che vuole essere un richiamo al pudore che dovrebbero avere in società e che in questi anni hanno dimostrato di aver perso del tutto.

Tu i tifosi non li hai mai considerati(edulcuro), anzi li hai presi per il culo sempre. Li hai mentiti, gli hai detto di prendersi l'alka seltzer, li hai sbeffeggiati continuamente dicendo che non capiscono di calcio(a gente che lo segue da decenni, non come lui), li hai usati e poi li hai disprezzati o snobbati e quando i tifosi si sono organizzati per venire in massa allo stadio hai aumentato i prezzi dei biglietti. Hai venduto il miglior giocatore della rosa e hai preso un giocatore infortunato. Hai buttato al vento una stagione per non pagare 300k a Petkovic e poi dai 1 mln a un giocatore rotto. Come se non bastasse, gli ricordi continuamente che non contate un ca..o perché tanto la Lazio la lascio a mio figlio.
Adesso fai una campagna di sensibilizzazione per chiedergli di venire allo stadio perché vorresti raggiungere l'EL. Permettimi, ma dovresti avere la faccia come il culo per fare una cosa simile. A me non stupisce, perché lui ce l'ha sempre avuta. Mi stupiscono quelli che rimangono piacevolmente sorpresi da questa iniziativa ipocrita!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2014, 19:30
Io non tolgo la parola a nessuno, non ne ho le capacità, esprimo una mia opinione che vuole essere un richiamo al pudore che dovrebbero avere in società e che in questi anni hanno dimostrato di aver perso del tutto.

Tu i tifosi non li hai mai considerati(edulcuro), anzi li hai presi per il culo sempre. Li hai mentiti, gli hai detto di prendersi l'alka seltzer, li hai sbeffeggiati continuamente dicendo che non capiscono di calcio(a gente che lo segue da decenni, non come lui), li hai usati e poi li hai disprezzati o snobbati e quando i tifosi si sono organizzati per venire in massa allo stadio hai aumentato i prezzi dei biglietti. Hai venduto il miglior giocatore della rosa e hai preso un giocatore infortunato. Come se non bastasse, gli ricordi continuane che non contate un ca..o perché tanto la Lazio la lascio a mio figlio.
Adesso fai una campagna di sensibilizzazione per chiedergli di venire allo stadio perché vorresti raggiungere l'EL. Permettimi, ma dovresti avere la faccia come il culo per fare una cosa simile. A me non stupisce, perché lui ce l'ha sempre avuta. Mi stupiscono quelli che rimangono piacevolmente sorpresi da questa iniziativa ipocrita!

si, ma così continuiamo a girare intorno alla questione.
se le cose stanno così, le domande a cosa servono?
cioè, se si contesta per chiedere un passo poi il primo timido accenno non va bene perché tanto le cose sono così e non cambieranno, allora il punto quale è?
l'orizzonte che ci sta davanti a cosa guarda?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2014, 19:30

Tu i tifosi non li hai mai considerati(edulcuro), anzi li hai presi per il culo sempre. Li hai mentiti, gli hai detto di prendersi l'alka seltzer, li hai sbeffeggiati continuamente dicendo che non capiscono di calcio(a gente che lo segue da decenni, non come lui), li hai usati e poi li hai disprezzati o snobbati e quando i tifosi si sono organizzati per venire in massa allo stadio hai aumentato i prezzi dei biglietti. Hai venduto il miglior giocatore della rosa e hai preso un giocatore infortunato. Hai buttato al vento una stagione per non pagare 300k a Petkovic e poi dai 1 mln a un giocatore rotto. Come se non bastasse, gli ricordi continuamente che non contate un ca..o perché tanto la Lazio la lascio a mio figlio.

Considerare che con il miglior giocatore in rosa la media punti era molto più bassa è un'eresia?
Non sarà che la volontà dello stesso Hernanes di giocare in mediana abbia creato più di qualche problema alla squadra? e che partito lui sia Biglia che Keita hanno trovato una collocazione più consona e più efficace per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io se fossi stato un giocatore della LAZIO avrei detto:
" presidente questo video non serve a niente il problema dei tifosi non è  con noi ma con lei, veda di risolverlo, altrimenti questo sembra un ulteriore presa in giro"

si capisce che non sei un giocatore. Ma che un giocatore parla così?   :lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 19:32
si, ma così continuiamo a girare intorno alla questione.
se le cose stanno così, le domande a cosa servono?
cioè, se si contesta per chiedere un passo poi il primo timido accenno non va bene perché tanto le cose sono così e non cambieranno, allora il punto quale è?
l'orizzonte che ci sta davanti a cosa guarda?

Qui si sta parlando dello spot di sensibilizzazione della società. Se tu mi porti OT, ti rispondo tranquillamente.
Io personalmente non faccio domande a Lotito, perché so già le risposte. Immagino che l'iniziativa della Curva di porre quelle domande a Lotito allo stadio non sia perché stiano realmente aspettando delle risposte, ma perché lo vogliono sputtanare in mondo visione, visto che certe domande non gli vengono mai rivolte dai giornalisti leccaculo e lui continua a raccontare bugie, come quella di non prendere un euro dalla Lazio, ma che lo faccia per spirito di servizio. Immagino vogliano raccontare al mondo quale sia il reale motivo per cui Lotito non molla la Lazio.

Tu questo spot lo consideri un passo in avanti, io personalmente lo considero una presa per i fondelli. Cosi come quello dell'annuncio di Djordjevic come un giocatore di alto livello. Dimostrasse le sue intenzioni quali sono, comprando giocatori veri, e poi lo starò ad ascoltare. Per me oggi è come la telefonata promozionale che ti arriva a casa, un disturbo!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il video è un messaggio di stima per noi tifosi e non ve ne siete manco accorti..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 16:25
il video in se è bello, ma l'iniziativa mi fà davvero incazzare..vuoi riavvicinarti ai tifosi? fai qualcosa di concreto..fai un passo indietro. ..apri un progetto serio, attrezza una squadra degna di questo nome..non improvvisare e vedrai che nessuno ti contesterà più

giusto, ma non si farebbe in tempo per Domenica

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 16:18
Mi piace.
Forza Lazio.
Uniti facciamo paura. Divisi siamo vulnerabili.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se io fossi un giocatore della Lazio sarei Postiga......... :beer: :beer: :beer:

Il video mi piace. :since

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Decontestualizzo: bellissimo video!

Contestualizzo: inutile, tardivo, vagamente provocatorio perchè mette la squadra (che non ha mai avuto contestazioni profonde) in mezzo alla contesa fra presidente e tifosi come se questi volessero lasciar sola la Lazio

Al momento penso che le uniche risposte che si aspettano e che vogliono i tifosi potranno venire solo dalla campagna acquisti!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: happyeagle il 19 Mar 2014, 19:38
Considerare che con il miglior giocatore in rosa la media punti era molto più bassa è un'eresia?
Non sarà che la volontà dello stesso Hernanes di giocare in mediana abbia creato più di qualche problema alla squadra? e che partito lui sia Biglia che Keita hanno trovato una collocazione più consona e più efficace per la Lazio?

Si, è un'eresia.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 20:04
il video è un messaggio di stima per noi tifosi e non ve ne siete manco accorti..
esatto Silvia

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Bel video ma nel momento sbagliato , avrebbe avuto un suo perchè , che so , prima del Ludogorets .
Fatto ora passa(non so se lo è nelle intenzioni) come l'ennesimo tentativo di ridurre la contestazione e far notare il meno possibile la disaffezione nei confronti della società.
Eppoi non ha senso chiedere un aiuto per arrivare ad una qualificazione ad una competizione dove i titolari vengono fatti riposare perchè dopo c'è la partita con il Sassuolo.

Discussione precedente - Discussione successiva