Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 19:10
quindi, ripeto, si ammette l'uso della parola solo per qualcosa di consentito dai tifosi? mi pare una china molto ripida.
Io non tolgo la parola a nessuno, non ne ho le capacità, esprimo una mia opinione che vuole essere un richiamo al pudore che dovrebbero avere in società e che in questi anni hanno dimostrato di aver perso del tutto.
Tu i tifosi non li hai mai considerati(edulcuro), anzi li hai presi per il culo sempre. Li hai mentiti, gli hai detto di prendersi l'alka seltzer, li hai sbeffeggiati continuamente dicendo che non capiscono di calcio(a gente che lo segue da decenni, non come lui), li hai usati e poi li hai disprezzati o snobbati e quando i tifosi si sono organizzati per venire in massa allo stadio hai aumentato i prezzi dei biglietti. Hai venduto il miglior giocatore della rosa e hai preso un giocatore infortunato. Hai buttato al vento una stagione per non pagare 300k a Petkovic e poi dai 1 mln a un giocatore rotto. Come se non bastasse, gli ricordi continuamente che non contate un ca..o perché tanto la Lazio la lascio a mio figlio.
Adesso fai una campagna di sensibilizzazione per chiedergli di venire allo stadio perché vorresti raggiungere l'EL. Permettimi, ma dovresti avere la faccia come il culo per fare una cosa simile. A me non stupisce, perché lui ce l'ha sempre avuta. Mi stupiscono quelli che rimangono piacevolmente sorpresi da questa iniziativa ipocrita!