Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se Klose prolunga non arriva proprio nessuno secondo me.

Vedi che te stà mejo st'avatar?
E' il tuo.
:=))

Beh però pure Cap... FINE OT

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Babu1975 il 20 Mar 2014, 09:22
Che dite,un gilardino più grosso con un piede un po più educato.da quel poco che ho visto mi sembra la miglior comparazione.

Si è vero, da quello che circola su youtube lo ha ricordato anche a me...
Però da quello che ho letto dovrebbe fare anche un po' più movimento del Gila...
Vediamo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Benvenuto, già mi sei simpatico per il fatto che sei serbo, fatti valere !

:D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vabbe' mo' meglio di Gilardino...un minimo di obiettivita' mai eh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Babu1975 il 20 Mar 2014, 09:22
Che dite,un gilardino più grosso con un piede un po più educato.da quel poco che ho visto mi sembra la miglior comparazione.
Sulla scia dei Gilardino, dei Borriello e dei Corradi. Anche se sono giocatori diversi, quel tipo là.
Con un poede più educato. Potrebbe fare un po' come Immobile quest'anno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma chi è che ha detto che è meglio del gila???

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Gonfia la rete!
E comincia a capire sin da adesso la differenza tra noi e quell'altri, rompigli il culo, fagli male, falli piangere.

Daje Djordjone.

Butta giù la porta!!!

Daje Djordjone.

:bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: romolo il 20 Mar 2014, 09:06
A quando la presentazione in pompa magna?
Le prime parole saranno..."ecco, ora cercheremo, anzi li stiamo già trattando, altri tre campioni..."
:p

UL

*
Lazionetter
* 458
Da quando lo hanno accostato alla Lazio mi sono dovuto sorbire diverse partite del Nantes per capire che giocatore è.
Ebbene tolto goal da dentro l'area di rigore e qualche sponda non sa fare altro, non ha tiro da fuori non ha velocità non ha dribbling non dialoga con i compagni
Se si cerca un uomo solo da area di rigore va bene ma mi auguro che venga preso un attaccante vero che faccia la differenza(un nome quest'anno sotto tono può essere Muriel)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 10:02
Sulla scia dei Gilardino, dei Borriello e dei Corradi. Anche se sono giocatori diversi, quel tipo là.
Con un poede più educato. Potrebbe fare un po' come Immobile quest'anno.
dove si firma? Benvenuto Filip  :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 508
benvenuto Filippo, potrebbe essere molto meglio di quello che noi pensiamo. staremo a vedere, cmq se rinnova Klose, con Perea e Keita credo in attacco non arriverà più nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Vabbe' mo' meglio di Gilardino...un minimo di obiettivita' mai eh!

In effetti questi paragoni sembrano azzardati, il Gila all'età di Djordjevic aveva già vinto e segnato molto in serie A ;)

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In effetti questi paragoni sembrano azzardati, il Gila all'età di Djordjevic aveva già vinto e segnato molto in serie A ;)

AVANTI LAZIO

Era Campione del Mondo già da 2 anni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

AVANTI LAZIO
infatti, voliamo basso.
Buon giocatore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2014, 10:28
come Marini o Massaro nell'84?  ;) :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Benvenuto Filip!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma io non ho mai detto che sia più forte del gila! Ma dovete trovare x forza la polemica anche dove non c'è ? Cercavo un giocatore simile x poterlo valutare e mi sembra che come caratteristiche si avvicini a gilardino,con forse il piede forte più delicato.punto stop,finita li.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2014, 10:28

Non solo era titolare del Milan (anni 2005-2007), con cui ha vinto una Champions League e veniva da due anni al Parma dove aveva segnato una barca di gol ;)
Nessuno sta dicendo che Djordjevic sia una pippa, sia chiaro, ma si sta dicendo che...
Citazione di: Ro il 20 Mar 2014, 10:27

Tutto qua...

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Quanto vi piacciono le polemiche inutili : il netter che ha fatto il paragone con Gila, l`ha fatto per far intendere le caratteristiche, non per confrontare il livello dei giocatori. Mi pare chiaro dal suo secondo post.

Se voi fate un paragone simile non lo potete confrontare con Pratto ex-Genoa che non conosce nessuno, ma con qualcuno abbastanza famoso.
Io ero rientrato per scrivere che mi ricorda un po` Giroud (sara` la stazza), e con questo non intendo dire che sia piu` forte del francese ma solamente che fisicamente e come movimenti sono simili.

Discussione precedente - Discussione successiva