Disclaimer: Topic leggero.
Qualcun altro segue gli allenamenti su LSC oltre me? Io li trovo molto divertenti perché dopo i minuti iniziali la squadra, e Reja soprattutto, si scordano della presenza delle telecamere fisse ed escono fuori belle cose.
Una decina di giorni fa ad esempio ricordo che durante una sessione di giri di campo Candreva e Radu, ad ogni passaggio sotto la tribuna, intonavano il coro "De Martino PDM" sulle stesse note di quello più famoso, accompagnando inoltre il tutto con il tipico gesto della mano verso gli spalti

Oppure oggi, con un Reja scatenato, è stata una giornata all'insegna della polemica del vecio nei confronti del "terzetto" Keita-Perea-FA, che fanno gruppetto in quasi tutti gli esercizi.
Nonostante il volume basso gli urlacci di Reja si sentono bene:
Dopo un paio di skip non perfetti del Coco Reja lo incalza: "ma che è sta roba?", il Coco prosegue ma Reja contina a non sembrare soddisfatto: "oh, sono sempre i più giovani che rompono i co****ni!"
Nell'esercizio dopo: "possibile che fate sempre tutte le robe con sufficienza? mi raccomando continuate così eh..."
Dopo qualche minuto, mentre li osserva da lontano, commenta con Bollini: "guarda, sempre loro... sempre loro..." (questa nei mesi scorsi era un must anche nei confronti di Cavanda, che era "sempre lui... sempre lui..."

)
Poi tirata d'orecchie finale a Keita: "si vede che mangi male e non vai a letto presto, non mi puoi venire qua col mal di testa e i giramenti. Uno che fa la vita giusta non ha 'sti problemi".
Un vero sergente di ferro, che rende però gli allenamenti sicuramente più godibili di come erano prima con Petkovic, dove si faceva quasi tutta palestra e allenamenti silenziosi e l'abbiocco saliva facile.
Durante la giornata da segnalare poi un problema al campo, reputato troppo secco.
Sono il solo malato con questa morbosa attrazione vouyeristica per gli allenamenti?