Topic voyeuristico: gli allenamenti su LSC

Aperto da Barabba Terzo, 19 Mar 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Qualcun altro segue gli allenamenti su LSC oltre me? Io li trovo molto divertenti perché dopo i minuti iniziali la squadra, e Reja soprattutto, si scordano della presenza delle telecamere fisse ed escono fuori belle cose.
Una decina di giorni fa ad esempio ricordo che durante una sessione di giri di campo Candreva e Radu, ad ogni passaggio sotto la tribuna, intonavano il coro "De Martino PDM" sulle stesse note di quello più famoso, accompagnando inoltre il tutto con il tipico gesto della mano verso gli spalti :DD

Oppure oggi, con un Reja scatenato, è stata una giornata all'insegna della polemica del vecio nei confronti del "terzetto" Keita-Perea-FA, che fanno gruppetto in quasi tutti gli esercizi.
Nonostante il volume basso gli urlacci di Reja si sentono bene:
Dopo un paio di skip non perfetti del Coco Reja lo incalza: "ma che è sta roba?", il Coco prosegue ma Reja contina a non sembrare soddisfatto: "oh, sono sempre i più giovani che rompono i co****ni!"
Nell'esercizio dopo: "possibile che fate sempre tutte le robe con sufficienza? mi raccomando continuate così eh..."
Dopo qualche minuto, mentre li osserva da lontano, commenta con Bollini: "guarda, sempre loro... sempre loro..." (questa nei mesi scorsi era un must anche nei confronti di Cavanda, che era "sempre lui... sempre lui..." :) )
Poi tirata d'orecchie finale a Keita: "si vede che mangi male e non vai a letto presto, non mi puoi venire qua col mal di testa e i giramenti. Uno che fa la vita giusta non ha 'sti problemi".

Un vero sergente di ferro, che rende però gli allenamenti sicuramente più godibili di come erano prima con Petkovic, dove si faceva quasi tutta palestra e allenamenti silenziosi e l'abbiocco saliva facile.

Durante la giornata da segnalare poi un problema al campo, reputato troppo secco.

Sono il solo malato con questa morbosa attrazione vouyeristica per gli allenamenti?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Bello sto topic. Purtroppo non posso abbonarmi all'estero. Mi piacerebbe.
A me Reja in questa veste da scassacaxxi piace molto.
Spero in altre storie tipo quella che hai raccontato tu.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ci siamo noi che vorremmo farlo ma non possiamo : aggiornaci in continuazione in questo topic :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Bellissimo topic. Aspetto anche thunder. :)
Su keita mi sa che c'hanno ragione Reja e una persona che ho conosciuto. Niente di trascendentale eh, solo che ha 18 anni più un pò di fama e non è facile gestirla.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Complimenti a Barabba per gli episodi interessanti che ha notato e per come ce li ha raccontati... :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2014, 23:00
Bellissimo topic. Aspetto anche thunder. :)
Su keita mi sa che c'hanno ragione Reja e una persona che ho conosciuto. Niente di trascendentale eh, solo che ha 18 anni più un pò di fama e non è facile gestirla.

Appunto, al netto delle legittime considerazioni di tutti, magari si potrebbe lasciar fare a Reja ill suo lavoro?
Il mister vede e valuta per tutta la settimana cose che al semplice tifoso possono sfuggire. Soprattutto in allenamento o nello spogliatoio.
Un diciottenne sulla bocca di tutti e con un più che discreto conto in banca è un attimo che può  perdere l'equilibrio, bruciando, per leggerezza, le opportunità che gli capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2014, 22:51
Disclaimer: Topic leggero.

Qualcun altro segue gli allenamenti su LSC oltre me? Io li trovo molto divertenti perché dopo i minuti iniziali la squadra, e Reja soprattutto, si scordano della presenza delle telecamere fisse ed escono fuori belle cose.
Una decina di giorni fa ad esempio ricordo che durante una sessione di giri di campo Candreva e Radu, ad ogni passaggio sotto la tribuna, intonavano il coro "De Martino PDM" sulle stesse note di quello più famoso, accompagnando inoltre il tutto con il tipico gesto della mano verso gli spalti :DD

Oppure oggi, con un Reja scatenato, è stata una giornata all'insegna della polemica del vecio nei confronti del "terzetto" Keita-Perea-FA, che fanno gruppetto in quasi tutti gli esercizi.
Nonostante il volume basso gli urlacci di Reja si sentono bene:
Dopo un paio di skip non perfetti del Coco Reja lo incalza: "ma che è sta roba?", il Coco prosegue ma Reja contina a non sembrare soddisfatto: "oh, sono sempre i più giovani che rompono i co****ni!"
Nell'esercizio dopo: "possibile che fate sempre tutte le robe con sufficienza? mi raccomando continuate così eh..."
Dopo qualche minuto, mentre li osserva da lontano, commenta con Bollini: "guarda, sempre loro... sempre loro..." (questa nei mesi scorsi era un must anche nei confronti di Cavanda, che era "sempre lui... sempre lui..." :) )
Poi tirata d'orecchie finale a Keita: "si vede che mangi male e non vai a letto presto, non mi puoi venire qua col mal di testa e i giramenti. Uno che fa la vita giusta non ha 'sti problemi".

Un vero sergente di ferro, che rende però gli allenamenti sicuramente più godibili di come erano prima con Petkovic, dove si faceva quasi tutta palestra e allenamenti silenziosi e l'abbiocco saliva facile.

Durante la giornata da segnalare poi un problema al campo, reputato troppo secco.

Sono il solo malato con questa morbosa attrazione vouyeristica per gli allenamenti?  :=))

Allora non è che lo disegnano così, lo è veramente!  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

adesso però sono rimasto con la curiosità di sapere che cax.xo se magna Keita la sera.   :s

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io ho mediaset premium, quindi non posso abbonarmi, un vero peccato

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Sui giovani posso dire che ho letto una interessante intervista di Gattuso circa un anno fa...
Parlando del Milan (ma non solo) disse che i tempi erano cambiati e che a 18 anni molti si sentivano già arrivati, presuntuosi e poco rispettosi nei confronti dei più vecchi che non li vedevano collaborativi ed integrati nel gruppo...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2014, 22:51

Anche io, appena mi capita seguo gli allenamenti, ma non riesco a vederli a lungo perché appena arriva mia figlia mi frega Sky ed io mi attacco ar...  :)
Quindi barà, tu che puoi cerca di raccontarci ancora di queste chicche, che sono molto molto interessanti.  :up:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nooooooooooooooooo,l'aria nooooooooooo !!!!!!!!!!!
M'iscrivo ai teroristi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e mi raccomando prendi nota che ci devi raccontare tutto  :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perche' voyeuristico? Per me e' normale.
Se potessi me li guarderei tutti, pure quelli co' Ballardini.

Bravo Barabba,

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Discussione precedente - Discussione successiva