Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 11:53
però bho io non te capisco tanto fatdanny, ti sei lamentato delle ultime sessioni di mercato, delle apparizioni mediatiche del presidente, del fatto che la società deve crescere con i ricavi....
ma non consideri il presidente, come la persona che deve rispondere con i fatti.
bho 
io considero il presidente quello che deve rispondere con i fatti. Molti fatti.
Deve ridare un progetto tecnico alla Lazio che non sia volto solo alle plusvalenze, deve capire che la Lazio non è come la Bona Dea e ha bisogno di una gestione ad hoc, deve avere cura del tifoso che è il vero e unico proprietario della Lazio visto che è l'unico a pagare da qualsiasi punto di vista, deve farsi da parte e mettere alla Presidenza chi veramente può incarnare un
primus inter pares, cosa che lui evidentemente non sa e non può fare.
Ma non aspetterò che ciò avvenga per tifare Lazio.
Questa è l'enorme differenza che vedo oggi.
Perché quando si mette in discussione un video in cui i giocatori dicono semplicemente "
venite perché insieme si può" confondendolo con un intervento sulla contestazione, vuol dire che la bussola è bella che partita. O forse è solo un inciampo contingente.
In ambedue i casi, nel dubbio, su questo non vi seguo.
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 11:58
Se il Presidente della Lazio non mi tratta da tifoso ma da cliente dicendomi di prendere pasticche e giudicandolo solo sull'opertao logico che poi io come tanti mi comporto da tale. Giustamente la Lazio e' sua non mia , io la seguo quando saro' contento di seguirla. Non vedo il problema. Cosa che penso faccia anche il Benzinaio di Anagni 
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 11:57
Hai ragione , mi assumo tutte le responsabilità degli ultimi mercati.
Come dice la bacio pvesidente su LSR se non entreremo in EL la colpa sarà solo dei piatti lanciati dai tifosi.
Che poi stessimo a parlà de na qualificazione in CL....
Se il presidente mi tratta da cliente, se non si assume le responsabilità degli ultimi mercati e continua a ciarlare di cose senza senso utilizzando parole in libertà io ce lo manno. Ce l'ho mannato e ce lo mannerò.
Io non ho cambiato idea: per me il dado è tratto e il Rubicone è passato da un pezzo.
Sarò ben felice di salutare la successione di Lotito quando avverrà e se ci sarà modo per facilitarla non potrò che esserne partecipe.
Ma questo non mi fa essere nemmeno un centimetro più distante dalla squadra.
Non mi fa gioire un microdecibel di meno. Non mi toglie mezzo brivido quando vedo keita che me chiama per esultare insieme.
Perché sono innamorato e all'amor non si comanda.
Co' Lotito invece ce la vediamo appena possibile.