Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Mar 2014, 11:34
imho, nun ce state piu' co' la capoccetta. [edit]lo dico con tutta la bonta' d'animo possibile, come ve lo direbbero i vostri nonni.
e nun dite che nun ve l'avevo detto pure prima...

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 11:46
ok, ci siete infine arrivati a dirlo chiaramente.
(tanto che blow te ringrazia pure).
Io su questo crinale non vi seguo manco morto.
Manco se Lotito si alzasse in Monte Mario a sparare sulla folla co na carabina (figurate se me compra Kakuta).
Lo dite chiaro e tondo, ormai il punto è solo e unicamente Lotito.
Se i piatti che volano toccano pure la Lazio risulta un effetto collaterale tollerabile.
Se la Lazio chiede solo di non essere toccata dai piatti che volano è un discorso concettualmente sbagliato.
Buona fortuna, ce n'è bisogno.
Il senso di giorgio a mio avviso è il contrario di quello che dici.
te lo devi risolvere da solo significa mi devi dare risposte tu, concrete, con i fatti.
non mi devi mandare i giocatori a chiedermi un'altra cosa, dovresti darmi risposte non fare domande.
da solo significa questo, devi fare tu, operare, mettere in piedi fatti.
cosa che non possono fare i giocatori.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Grazie Giorgio1971

Prego Blow\warren

:DD  :DD

Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 11:41
Dipende dal concetto che soggettivamente gli si vuol dare.
A me sembra che il significato sia, nonostante tutto ciò che è accaduto e gli errori fatti, che l'Europa è ancora incredibilmente possibile.
E come possiamo raggiungerla? Come possiamo avere qualche chances in più?
Tutti insieme; remando tutti nella stessa direzione.
Insieme si può. Insieme si deve.
Si può rispondere di no, mica è un problema, ma il significato a me pare chiaro e semplice.

Questa potrebbe anche essere una chiave di lettura Jeffry, anche se in me genererebbe cmq il dubbio che chiamare la gente allo stadio per tentare di arrivare ai preliminari di EL da fare a luglio con questa rosa, possa essere solo una toppa messa su un buco più grosso, ma questo è un altro discorso e andremmo OT.
C'è cmq da pensarci su.
:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però bho io non te capisco tanto fatdanny, ti sei lamentato delle ultime sessioni di mercato, delle apparizioni mediatiche del presidente, del fatto che la società deve crescere con i ricavi....
ma non consideri il presidente, come la persona che deve rispondere con i fatti.
bho  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 11:48
A latere, tutto questo ambarada' ha avuto un effetto semplice su di me.
Me possino cecamme se, un giorno che torno a vivere a Roma, e ci tornero', se la situazione e' questa dopo aver cacato e salutato non vado a farmi subito l'abbonamento.
Io che lo stadio lo schifavo.

Forse però ti fai troppo coinvolgere dal clima forum.
Molti vanno ancora allo stadio, fanno cose, vedono gente, nonostante tutto. Qualcuno fa anche sesso prima di cena, qualcun altro dopo, qualcun altro durante.
Insomma, la vita è bella.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 11:48
A latere, tutto questo ambarada' ha avuto un effetto semplice su di me.
Me possino cecamme se, un giorno che torno a vivere a Roma, e ci tornero', se la situazione e' questa dopo aver cacato e salutato non vado a farmi subito l'abbonamento.
Io che lo stadio lo schifavo.

Famme capì , prima famo gli appelli a stare vicini alla Lazio e poi me dici che schifi lo stadio.
PS come atto di amore l'abbonamento si può fare anche vivendo dentro un igloo al polo nord.. nulla osta

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2014, 11:54Qualcuno fa anche sesso prima di cena, qualcun altro dopo, qualcun altro durante.

qualcuno fra il primo e secondo tempo della partita

(tarallo, lo fa durante uno spot, e gli avanza anche tempo per una partita a 2048)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Manco se Lotito si alzasse in Monte Mario a sparare sulla folla co na carabina (figurate se me compra Kakuta).

Se i piatti che volano toccano pure la Lazio risulta un effetto collaterale tollerabile.
Se la Lazio chiede solo di non essere toccata dai piatti che volano è un discorso concettualmente sbagliato.

Hai ragione , mi assumo tutte le responsabilità degli ultimi mercati.
Come dice la bacio pvesidente su LSR se non entreremo in EL la colpa sarà solo dei piatti lanciati dai tifosi.
Che poi stessimo a parlà de na qualificazione in CL....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

E' incredibile come tutto questo, invece, sia percepito come normale, se non necessario.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Se il Presidente della Lazio non mi tratta da tifoso ma da cliente dicendomi di prendere pasticche e giudicandolo solo sull'opertao logico che poi io come tanti mi comporto da tale. Giustamente la Lazio e' sua non mia , io la seguo quando saro' contento di seguirla. Non vedo il problema. Cosa che penso faccia anche il Benzinaio di Anagni  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunque i biglietti venduti sono meno di 7.000 + 13.000 abbonati (è scaduto il termine per i cuccioloni) = 20.000 presenze a oggi

AVANTI LAZIO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 11:53
però bho io non te capisco tanto fatdanny, ti sei lamentato delle ultime sessioni di mercato, delle apparizioni mediatiche del presidente, del fatto che la società deve crescere con i ricavi....
ma non consideri il presidente, come la persona che deve rispondere con i fatti.
bho  :(

io considero il presidente quello che deve rispondere con i fatti. Molti fatti.
Deve ridare un progetto tecnico alla Lazio che non sia volto solo alle plusvalenze, deve capire che la Lazio non è come la Bona Dea e ha bisogno di una gestione ad hoc, deve avere cura del tifoso che è il vero e unico proprietario della Lazio visto che è l'unico a pagare da qualsiasi punto di vista, deve farsi da parte e mettere alla Presidenza chi veramente può incarnare un primus inter pares, cosa che lui evidentemente non sa e non può fare.

Ma non aspetterò che ciò avvenga per tifare Lazio.

Questa è l'enorme differenza che vedo oggi.
Perché quando si mette in discussione un video in cui i giocatori dicono semplicemente "venite perché insieme si può" confondendolo con un intervento sulla contestazione, vuol dire che la bussola è bella che partita. O forse è solo un inciampo contingente.

In ambedue i casi, nel dubbio, su questo non vi seguo.

Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 11:58
Se il Presidente della Lazio non mi tratta da tifoso ma da cliente dicendomi di prendere pasticche e giudicandolo solo sull'opertao logico che poi io come tanti mi comporto da tale. Giustamente la Lazio e' sua non mia , io la seguo quando saro' contento di seguirla. Non vedo il problema. Cosa che penso faccia anche il Benzinaio di Anagni  :)

Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 11:57
Hai ragione , mi assumo tutte le responsabilità degli ultimi mercati.
Come dice la bacio pvesidente su LSR se non entreremo in EL la colpa sarà solo dei piatti lanciati dai tifosi.
Che poi stessimo a parlà de na qualificazione in CL....

Se il presidente mi tratta da cliente, se non si assume le responsabilità degli ultimi mercati e continua a ciarlare di cose senza senso utilizzando parole in libertà io ce lo manno. Ce l'ho mannato e ce lo mannerò.

Io non ho cambiato idea: per me il dado è tratto e il Rubicone è passato da un pezzo.
Sarò ben felice di salutare la successione di Lotito quando avverrà e se ci sarà modo per facilitarla non potrò che esserne partecipe.

Ma questo non mi fa essere nemmeno un centimetro più distante dalla squadra.
Non mi fa gioire un microdecibel di meno. Non mi toglie mezzo brivido quando vedo keita che me chiama per esultare insieme.
Perché sono innamorato e all'amor non si comanda.

Co' Lotito invece ce la vediamo appena possibile.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque i biglietti venduti sono meno di 7.000 + 13.000 abbonati (è scaduto il termine per i cuccioloni) = 20.000 presenze a oggi

AVANTI LAZIO

Compresa quota ospiti ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

AVANTI LAZIO

Ragazzi, poche storie. C'è il Milan e si va allo stadio.
Ci saranno almeno almeno 35 mila persone, sia gli apocalittici sia gli integrati.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Property il 20 Mar 2014, 11:50
Il senso di giorgio a mio avviso è il contrario di quello che dici.
te lo devi risolvere da solo significa mi devi dare risposte tu, concrete, con i fatti.
non mi devi mandare i giocatori a chiedermi un'altra cosa, dovresti darmi risposte non fare domande.
da solo significa questo, devi fare tu, operare, mettere in piedi fatti.
cosa che non possono fare i giocatori.
Ma perche' c'era bisogno di spiegarlo?
A me sembrava evidente.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
CitazioneIn qualsiasi movimento di contestazione, essendo non un solo individuo, ma una moltitudine di individui, ci sono e ci saranno sempre migliaia di anime con modi di protestare, caratteri, azioni e sfumature diverse.
E quella moltitudine coinvolge tutti, da chi grida governo a casa, a chi chiede una riforma.
Ma la linea è comune, il fronte è unitario perchè esprime un movimento caratterizzato da un medesimo messaggio: ho sfiducia in te, non ti stai comportando bene, stai facendo male, devi cambiare, perchè così non va bene.
il problema sono le sfumature
precisamente il gruppo "voglio Lotito lontano dalla Lazio, voglio un altro presidente laziale e pieno di soldi sennò non vengo più allo stadio e se vengo tifo contro lotito"
questo gruppo a meno che non porti detto presidente, fà solo danni
non vi piace come lavora lotito, a 60 anni non lo cambi e certo non si ricuce un bel niente perchè lui non ci porterà i vieri o i Veron di oggi
però state col fucile puntato a ogni errore di questa dirigenza e se poi non è un errore (vedi biglia) manco si fa un mea culpa, il massimo è stato plastico che dopo la cordata ungherese in trasmissione si scusò dicendo che si era sbagliato per troppo amore
vi piace vincere facile eeh

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

AVANTI LAZIO

ecco, poi vi stupite se i giocatori fanno gli appelli, lo stadio è un mortorio, porca miseria ladra!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
fare notare che quando la società ha abbassato i prezzi dei singoli biglietti arrivando a 8 euro, siamo in pochi ad aver fiatato. eravate tutti contenti. perchè 8 euro sò un incentivo ad andare, la squadra che ci carica in un video, no, quella è roba da propaganda e imbonitori in malafede perché fuori tempo.
Ha ragione Canigiani: con questa gente non andiamo da nessuna parte.

Ma perchè i giocatori vi hanno mai detto in un video come stavano le cose? nel 1974? quando si vendevano le partite? quando sono arrivati i dollari? Favalli ha mai ammesso di essere comprato a 21 miliardi di lire con marcolin e quell'altra pippa? Pancaro vi ha informato dell'autogol contro il Napoli? Qualcuno vi è venuto a bussare a natale per ricordarvi che ci sono problemi sul contratto?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 12:02
Compresa quota ospiti ?

Non lo so questo, hanno parlato di 7.000 biglietti venduti, non hanno specificato gli ospiti se sono compresi o meno

Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2014, 12:02
Ragazzi, poche storie. C'è il Milan e si va allo stadio.
Ci saranno almeno almeno 35 mila persone, sia gli apocalittici sia gli integrati.

Speriamo, ma la vedo difficile, oggi è giovedì

AVANTI LAZIO

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 12:00

Ma non aspetterò che ciò avvenga per tifare Lazio.

Ma sta cosa qua dentro dove l'hai letta?
Non mi pare di averlo mai detto, ma nemmeno, FM, sweeper, giorgio1971, property...

Discussione precedente - Discussione successiva